|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
oddio se qualcuno le prova ste cose nn è molto sano di mente.......converrai con me su questo spero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
no ma io non parlavo della bombola di metano, ma anche della storia di fabbicarsi i botti da soli, si è parlaato di come fare le micce etc, direi che è roba da esperti, il rischio è grosso.
no problem comunque. ciao
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
beh qua ci si scambiavano informazioni vaghe......niente di preciso e dettagliato....poi se uno vuole provare.....oh.....it's his business
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
beh io non vorrei avere nessuno sulla coscienza... se volete edito un po' dei mesaggi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ne parlavo ieri sera con deigli amici: ma se vuoi un bel botto prendi un po' di bombole di gpl da campeggio, le metti in mezzo a 1 po' di paglia o stracci imbevuti di benzina, fai una striscia, la accendi e scappi
![]() scappi molto lontano anche ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Le bombole da campeggio dovrebbero sfiatare, mentre con quelle degli accendini la fiammatona e' assicurata. E' meno pericoloso del botto, e alla fine e' anche piu' spettacolare. Viene un funghetto atomico in miniatura, che illumina a giorno tutti i paraggi. Resta il fatto che se ti trovi li vicino ti rosoli ben benino... Cmq ora come ora non le faccio piu' ste cazzate. Troppo rischio, poco divertimento.
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
secodno me o non era un magnum o l'amio tuo ha avuto molto culo e ha beccato uno scarico..
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
io non so... probabilmente i vostri botti son piu potenti...
ma io a 16 anni (età che ho tuttora) ho fatto saltare qualche candelotto di plastico (lo prendeva un mio amico ....) con regolare detonatore e miccia professionale... li abbiamo fatti saltare in giro... e il botto era qualcosa di powah!! ![]() poi ci sono le solite molotov... con qui qualche praticello ho già incendiato (involotariamente!!! ) ![]() ![]() p.s. oggi son stato al mercato di luino ed ho comprato un pacoc di raudi C (100) , 10 magnum e 60 miniciccioli... dei botit non me ne frga un cazzo, io li uso per esperimenti scientifici (sicocme odio capodanno... e i botti son quanto di piu stupido ci possa essere) per esempio le granate alla farina pe ril softair (la farina si incendia... che figata!!! ) oppure il mortaio con un tubo di ferro, una biglia e un raudi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
a me piacciono le cose che "partono" in aria, ma sembra impossibile trovarne in giro
![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
date una medaglia a costui... ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Oh ma la facciamo dopo capodanno il "Raduno del Moncherino 2005" ?
![]() così vediamo gli effetti chi c'ha ragione ?
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
ci vorrebbe anche il nobel ma purtroppo per la pirotecnica non li danno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
cioè tu fai esplodere dei candelotti di plastico a 16 anni con i tuoi amici?? ma siamo in italia no???oppure mi sn trasferito in una località di guerra??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
ehm... solo perche rischierei di sputtanare questo bellissimo "coso" ma non è propriamente corretta la tua frasee.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
quando lanciate i tomahawnk allora batti un colpo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
ma che tomahwk... non so se ne hai mai visto uno ma un candelotto di plastico come sicurezza è 8989898*10^88 volte piu sicuro di certe cose che si son sentite su sto forum.... l innesco è SICURO, la miccia è PERFETTA e lascia ampio spazio di scappare... e in piu il botto è inferiore ai petardoni quali bombe carta e cazzate simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
si le bombe intelligenti...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.