|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bè, certo. Mi incuriosisce sapere che valutazione morale dai a chi fa del male, od uccide un animale solo per il gusto di farlo ed in quanto animale e quindi senza troppe possibilità di difesa. Ultima domanda e poi, forse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non è questa la maniera di discutere.
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
2) Mi incazzo e gli dico di smettere se non lo fà lo denuncio.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
aggiungo per capirci. Se fosse una donna a subire la violenza ad esempio non esiterei a rischiare il culo per riempire l'interessato di mazzate. Cosa che non farei per un gatto. Per due motivi a) non me la sento di mandare uno all'ospedale per questo b) la cosa nonn è cosi grave da richiedere un'intervento estremo e urgente. Magari anche perchè se becchi uno a picchiare un gatto non èp disposto a rischiare il culo per continuare a farlo mentre nell'altro caso il tipo non smette perchè glielo chiedi...
Ovvero la posta in gioco è diversa...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 30-09-2004 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
2)sarei portato a spaccargli la testa, ma mi trattengo perchè ho un pistola, quindi gli sparo (ok, ok, sto solo scherzando ![]() 3)farei quanto da te detto al punto due. Ciao P.S.: non ti rompo più i maroni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa ma se finite in ospedale per avere difeso un gatto poi che vi dicono? Cioè i casini, le spese mediche e tutto? Cioè vi mettete a fare a palate per un gatto? Per un gatto o cane che sia? E se ci mandate uno? Che non ha fatto altro che quello?
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
continuo a pensare che chi se la prende con un animale indifeso è una testa di minchia e merita solo la denuncia a qualche ente per la protezione degli animali. il tizio di cui parli ha agito per legittima difesa e mi può anche andare bene in quel caso, se è uno di quelli che ha ammazzato degli altri animali perchè si annoiava... vedi sopra. che poi non abbia fatto altro che quello... cazzi suoi, aveva solo da non fare niente e basta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
nooooooooooo ![]() ho detto che lo denuncio ad un'associazione per la protezione degli animali,e loro penseranno a fare la denuncia dai carruba o chi per loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sono comunque contrario alla violenza, sempre e comunque, quindi se vedessi qualcuno prendere a bastonate un animale cercherei di farlo ragionare, dopodiché lo denuncerei, ma non credo che lo prenderei a mia volta a bastonate. Mi comporterei però allo stesso modo con un animale, anche se per far "ragionare" un cane o un gatto serve molta più pazienza ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Una multa ci sta tutta a sta gentaglia infame,e se potessi pure 2 ceffoni di quelli che lasciano il segno per giorni glieli darei con soddisfazione. Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.