Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 16:19   #121
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Il concetto di uccidere no, ovvio. Il concetto di pena seguente alla morte causata è diverso a seconda che si tratti di uomini o di animali.

Bè, certo. Mi incuriosisce sapere che valutazione morale dai a chi fa del male, od uccide un animale solo per il gusto di farlo ed in quanto animale e quindi senza troppe possibilità di difesa.

Ultima domanda e poi, forse, ti lascio in pace. Ricollegandomi all'esempio, poco sopra, dei gattini (mettici pure l'animale che preferisci), se vedi uno che sta facendo loro del male, come reagiresti? Con indifferenza o cercheresti comunque di fermarlo in una maniera o nell'altra, oppure ti affideresti alla legge (lascia stare, qui, le difficoltà che spesso comporta ricorrervi, non mi interessa questo).
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 16:21   #122
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
minkia però quanto sei patetico!!!
ke cazzo significa quello ke hai scritto?un animale come ha detto giustamente un utente non ha un cervello sviluppato come il nostro non si rende conto del bene e del male e se fa le cose le fa x istinto non come l'uomo e vedere uno stronzo ke vuole prendere a sprangate dei micini tra l'altro piccoli meriterebbe molto di piu di una semplice denuncia e con questo non metto sullo stesso piano un uomo e un gatto ma metto la vita di un essere vivente ke ormai è entrato nelle vite di kiunque e queste tue affermazioni sono veramente patetiche
Vediamo di moderare i toni, gentilmente.
Non è questa la maniera di discutere.
Old 30-09-2004, 16:22   #123
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Bè, certo. Mi incuriosisce sapere che valutazione morale dai a chi fa del male, od uccide un animale solo per il gusto di farlo ed in quanto animale e quindi senza troppe possibilità di difesa.

Ultima domanda e poi, forse, ti lascio in pace. Ricollegandomi all'esempio, poco sopra, dei gattini (mettici pure l'animale che preferisci), se vedi uno che sta facendo loro del male, come reagiresti? Con indifferenza o cercheresti comunque di fermarlo in una maniera o nell'altra, oppure ti affideresti alla legge (lascia stare, qui, le difficoltà che spesso comporta ricorrervi, non mi interessa questo).
1) L'ho già detto è un deficente ma non un criminale
2) Mi incazzo e gli dico di smettere se non lo fà lo denuncio.
Old 30-09-2004, 16:25   #124
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

aggiungo per capirci. Se fosse una donna a subire la violenza ad esempio non esiterei a rischiare il culo per riempire l'interessato di mazzate. Cosa che non farei per un gatto. Per due motivi a) non me la sento di mandare uno all'ospedale per questo b) la cosa nonn è cosi grave da richiedere un'intervento estremo e urgente. Magari anche perchè se becchi uno a picchiare un gatto non èp disposto a rischiare il culo per continuare a farlo mentre nell'altro caso il tipo non smette perchè glielo chiedi...
Ovvero la posta in gioco è diversa...

Ultima modifica di Maxmel : 30-09-2004 alle 16:29.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 16:29   #125
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
1) L'ho già detto è un deficente ma non un criminale
2) Mi incazzo e gli dico di smettere se non lo fà lo denuncio.
1) Per me è un fottuto bastardo criminale, senza una morale,
2)sarei portato a spaccargli la testa, ma mi trattengo perchè ho un pistola, quindi gli sparo (ok, ok, sto solo scherzando)
3)farei quanto da te detto al punto due.

Ciao

P.S.: non ti rompo più i maroni.
Old 30-09-2004, 16:31   #126
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
2)sarei portato a spaccargli la testa,
edè precisamente questo che mi da da pensare...
Old 30-09-2004, 16:36   #127
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Oh, però adesso sei tu a romperli...a me...io ero autorizzato a scassarteli perchè il thread lo hai aperto tu, quindi te la sei voluta...mica vale il contrario...e poi non leggi neanche quello che c'è scritto tra parentesi
Old 30-09-2004, 16:37   #128
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Perchè? Se vedo una persona che se la prende con uno + debole (che sia un animale o un uomo) mi pare normale che ti passi per la testa la voglia di mollargli 2 ceffoni da alzarlo da terra in modo che la volta successiva ci pensi bene a rifarlo. Sarà che a me personalmente questi tipici indicidui senza palle sono una delle categorie che + detesto al mondo.

Saluti.
Old 30-09-2004, 19:08   #129
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Perchè? Se vedo una persona che se la prende con uno + debole (che sia un animale o un uomo) mi pare normale che ti passi per la testa la voglia di mollargli 2 ceffoni da alzarlo da terra in modo che la volta successiva ci pensi bene a rifarlo. Sarà che a me personalmente questi tipici indicidui senza palle sono una delle categorie che + detesto al mondo.

Saluti.
Senza palle? Uno dei tizi di cui parlo ha ucciso un cane che lo aveva aggredito con un ramo spezzato ( un bastardo di taglia medio grossa): senza palle non lo è proprio fidati . Ma che c'entra?
Scusa ma se finite in ospedale per avere difeso un gatto poi che vi dicono? Cioè i casini, le spese mediche e tutto? Cioè vi mettete a fare a palate per un gatto? Per un gatto o cane che sia?
E se ci mandate uno? Che non ha fatto altro che quello?
Old 30-09-2004, 19:11   #130
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Senza palle? Uno dei tizi di cui parlo ha ucciso un cane che lo aveva aggredito con un ramo spezzato ( un bastardo di taglia medio grossa): senza palle non lo è proprio fidati . Ma che c'entra?
Scusa ma se finite in ospedale per avere difeso un gatto poi che vi dicono? Cioè i casini, le spese mediche e tutto? Cioè vi mettete a fare a palate per un gatto? Per un gatto o cane che sia?

continuo a pensare che chi se la prende con un animale indifeso è una testa di minchia e merita solo la denuncia a qualche ente per la protezione degli animali.

il tizio di cui parli ha agito per legittima difesa e mi può anche andare bene in quel caso, se è uno di quelli che ha ammazzato degli altri animali perchè si annoiava... vedi sopra.

che poi non abbia fatto altro che quello... cazzi suoi, aveva solo da non fare niente e basta!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 19:13   #131
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

che poi non abbia fatto altro che quello... cazzi suoi, aveva solo da non fare niente e basta!
Se vabbe e te per questa che è una cazzata e siamo daccordo lo mandi in ospedale?
Old 30-09-2004, 19:15   #132
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Se vabbe e te per questa che è una cazzata e siamo daccordo lo mandi in ospedale?

nooooooooooo

ho detto che lo denuncio ad un'associazione per la protezione degli animali,e loro penseranno a fare la denuncia dai carruba o chi per loro...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 19:21   #133
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
nooooooooooo

ho detto che lo denuncio ad un'associazione per la protezione degli animali,e loro penseranno a fare la denuncia dai carruba o chi per loro...
vabbe una multa ci può stare.
Old 30-09-2004, 22:25   #134
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Se qualcuno mi aggredisce, uomo o animale che sia, lo combatto, e mi sembra ovvio. Ho un ottimo rapporto con gli animali, forse anche perché non ne ho alcun timore e cerco di rapportarmici "alla pari": l'unico cane che mi abbia aggredito è uscito malconcio dalla lite, dato che al suo morso al braccio ho risposto con un morso a un orecchio. Da quel giorno mi ha rispettato come se fossi il capobranco.
Sono comunque contrario alla violenza, sempre e comunque, quindi se vedessi qualcuno prendere a bastonate un animale cercherei di farlo ragionare, dopodiché lo denuncerei, ma non credo che lo prenderei a mia volta a bastonate. Mi comporterei però allo stesso modo con un animale, anche se per far "ragionare" un cane o un gatto serve molta più pazienza
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 04:42   #135
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ecco appunto...
embeh vorrei vedere...

Ciaozzz
Old 01-10-2004, 07:52   #136
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Senza palle? Uno dei tizi di cui parlo ha ucciso un cane che lo aveva aggredito con un ramo spezzato ( un bastardo di taglia medio grossa): senza palle non lo è proprio fidati .
Scuca Max ma non confondiamo la leggittima difesa con il sadismo ingiustificato, e ti posso assicurare che tali vermi di certo non se la prendono con un Dobberman o un Alano ma solitamente con cuccioli o adulti ma di taglia minuta, per questo sono senza palle.

Una multa ci sta tutta a sta gentaglia infame,e se potessi pure 2 ceffoni di quelli che lasciano il segno per giorni glieli darei con soddisfazione.

Saluti.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian