|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
che ve ne pare? forse riesco a strappare altri pochi secondi...anche se però vedere un normale p4 3.2 fare il mio stesso risultato mi da un po di delusione ![]()
COD2@Eraser ![]() Ultima modifica di __M@ster__ : 30-10-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao ragazzi , oggi pomeriggio mi ha preso la smania del spi 8 mega ....
![]() sotto lo score , sul database ho gia' un risultato immesso , correggo quello . saluti ![]() ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ciao "Boss" ![]() come va? io un pò latitante ma tutto ok. stanotte (se reggo ancora alla mia età) aggiorno il dbase. x __M@ster__ posta i dati sul db che li inserisco. salutoniiiiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo record te l'ho editato io perchè oltre a non avermi messo il link dello screen (essenziale, la prox volta inoltre inserisci anche, come ha fatto Mo3b, la schermata dei valori memorie), mi hai messo come tempo 00:00:07 SECONDI!!! ![]() Direi sicuramente impensabile a meno che hai accesso ai pc della NASA ![]() cmq record convalidato! notte Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 Ultima modifica di Quarziux : 30-10-2004 alle 02:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
byezzzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() Spero che la tua latitanza sia da attribuire a normale amministrazione ...per il resto non ti preoccupare se c'e' qualche urgenza di sicuro non e' da pronto soccorso quindi .... ![]() fortunato
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao Ste
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=813964 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
appena fatto!!!
ottimi score ![]() ![]() ![]() ![]() salutoniiiiii Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
azz....ekkite....come va capo ![]() ![]() P.S. - nel db hai sbagliato mi sa.....dragon è primo con 6 secondi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di shark2 : 15-11-2004 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
primo con 6"?? ![]() ma certo, si sarà messo d'impegno ![]() ![]() cmq ogni tanto, non so come mai, il db mi fa questo scherzo che legge (in fase di convalidazione) i minuti x i secondi. all'inizio pensavo ad un eccesso (come emozione ![]() oppure faccio prima a chiedervi: "siete tutti emozionati"??? ![]() ![]() ![]() scherzi a parte tutto bene, causa lavoro + altro sono un pò latinate ma cmq vi seguo a distanza ![]() tu tutto ok?? ho visto qui che ti sei fatto il nuovo socket ![]() salutoniiiii Ste PS: il tuo "cucciolo" qua sotto ti saluta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
hehe db stardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato una occhiata al tuo post x la nuova dfi (interessante il paragone bh-5/vitesta) e va alla grande!!! ![]() si vede che sono un pò fuori dal giro ma è sicuramente meglio così altrimenti (mi conosco) inizio a rifrequentare il mercatino del forum, macinarmi pagine di oc, ram-mb e mettere mano al portafoglio ![]() meglio così se passo poco... ![]() ![]() ![]() ![]() il tuo nw va alla stragrande, sono le ram (x un appassionato come me alle bh-5 ![]() notte Ste PS: magari, un giorno, ti faccio vedere le foto della lappatura che a suo tempo avevo fatto al tuo cucciolo ma che sono rimaste top secret (x te) e che qlc vecchio amico del forum aveva visto facendo però voto di tacere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
e rifrequenta che te frega.....anzi prenditi sto 540 e mettilo sotto vapo.....ok ok ci ho provato ![]() ![]() ![]() azz....stardo....lo sapevo che l'istinto da stupratore di proci non ti era passato.....mi hai violentato il piccolo dopo che avevi promesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ora scappo, cmq garantisco che non ha sofferto, cmq l'ho solo lucidato ![]() cmq adesso sono diventato + responsabile!!!! ![]() ![]() notteeeeee Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
anvedi come l'ha fatto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Piacere mio shark2, è sempre bello ogni tanto passare a sentire gli amici di avventure e disavventure ![]() notte Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.