Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2004, 19:46   #121
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*

che ve ne pare?
forse riesco a strappare altri pochi secondi...anche se però vedere un normale p4 3.2 fare il mio stesso risultato mi da un po di delusione

Ultima modifica di __M@ster__ : 30-10-2004 alle 12:38.
__M@ster__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 15:54   #122
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Ciao ragazzi , oggi pomeriggio mi ha preso la smania del spi 8 mega ....

sotto lo score , sul database ho gia' un risultato immesso , correggo quello .

saluti

Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 16:11   #123
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao ragazzi , oggi pomeriggio mi ha preso la smania del spi 8 mega ....

sotto lo score , sul database ho gia' un risultato immesso , correggo quello .

saluti

Ciao "Boss"
come va? io un pò latitante ma tutto ok.
stanotte (se reggo ancora alla mia età) aggiorno il dbase.
x __M@ster__ posta i dati sul db che li inserisco.
salutoniiiiiii
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 21:50   #124
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Originariamente inviato da Quarziux
Ciao "Boss"
salutoniiiiiii
Ste
fatto!
Old 30-10-2004, 02:13   #125
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
fatto!
Ciao Master,
il tuo record te l'ho editato io perchè oltre a non avermi messo il link dello screen (essenziale, la prox volta inoltre inserisci anche, come ha fatto Mo3b, la schermata dei valori memorie), mi hai messo come tempo 00:00:07 SECONDI!!!
Direi sicuramente impensabile a meno che hai accesso ai pc della NASA
cmq record convalidato!
notte Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2

Ultima modifica di Quarziux : 30-10-2004 alle 02:23.
Old 30-10-2004, 11:16   #126
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Ciao Master,
il tuo record te l'ho editato io perchè oltre a non avermi messo il link dello screen (essenziale, la prox volta inoltre inserisci anche, come ha fatto Mo3b, la schermata dei valori memorie), mi hai messo come tempo 00:00:07 SECONDI!!!
Direi sicuramente impensabile a meno che hai accesso ai pc della NASA
cmq record convalidato!
notte Ste
scus ci riproverò.!
Old 30-10-2004, 12:43   #127
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
scus la prox volta stò più attento!
cmq ho migliorato il risultato di 11 sec e cambiato lo screen il alto!...come faccio ora a aggiornarlo nel databese?
Old 30-10-2004, 12:54   #128
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
cmq ho migliorato il risultato di 11 sec e cambiato lo screen il alto!...come faccio ora a aggiornarlo nel databese?
ricompila i campi nel dbase come nuovo score, poi quando mi ricollego cancello quello vecchio e convalido il nuovo.
byezzzz
Ste
Old 30-10-2004, 14:08   #129
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Ciao "Boss"
salutoniiiiiii
Ste
Ciao Ste' , e' da una vita che non ci si sente ....
Spero che la tua latitanza sia da attribuire a normale amministrazione ...per il resto non ti preoccupare se c'e' qualche urgenza di sicuro non e' da pronto soccorso quindi ....

fortunato
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 15:36   #130
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Ciao Ste .......ecco un nuovo results....già postato nel db quando puoi abilitalo....grazie

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=813964

shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 18:28   #131
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como

lo posto anche sul db
Old 15-11-2004, 20:57   #132
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

appena fatto!!!
ottimi score, ma vi siete messi d'accordo x abbassare la media dei tempi di tutto il db??!!??
salutoniiiiii
Ste
Old 15-11-2004, 23:10   #133
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
appena fatto!!!
ottimi score, ma vi siete messi d'accordo x abbassare la media dei tempi di tutto il db??!!??
salutoniiiiii
Ste

azz....ekkite....come va capo ..............eh si si un bel complotto ci stava bene

P.S. - nel db hai sbagliato mi sa.....dragon è primo con 6 secondi ........

Ultima modifica di shark2 : 15-11-2004 alle 23:17.
Old 16-11-2004, 00:02   #134
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
Originariamente inviato da shark2
azz....ekkite....come va capo ..............eh si si un bel complotto ci stava bene

P.S. - nel db hai sbagliato mi sa.....dragon è primo con 6 secondi ........

primo con 6"??
ma certo, si sarà messo d'impegno
cmq ogni tanto, non so come mai, il db mi fa questo scherzo che legge (in fase di convalidazione) i minuti x i secondi.
all'inizio pensavo ad un eccesso (come emozione ) di chi inseriva i dati ma ultimamente uno si ed uno no capita......
oppure faccio prima a chiedervi: "siete tutti emozionati"???
scherzi a parte tutto bene, causa lavoro + altro sono un pò latinate ma cmq vi seguo a distanza
tu tutto ok?? ho visto qui che ti sei fatto il nuovo socket
salutoniiiii Ste

PS: il tuo "cucciolo" qua sotto ti saluta
Old 16-11-2004, 00:09   #135
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
primo con 6"??
ma certo, si sarà messo d'impegno
cmq ogni tanto, non so come mai, il db mi fa questo scherzo che legge (in fase di convalidazione) i minuti x i secondi.
all'inizio pensavo ad un eccesso (come emozione ) di chi inseriva i dati ma ultimamente uno si ed uno no capita......
oppure faccio prima a chiedervi: "siete tutti emozionati"???
scherzi a parte tutto bene, causa lavoro + altro sono un pò latinate ma cmq vi seguo a distanza
tu tutto ok?? ho visto qui che ti sei fatto il nuovo socket
salutoniiiii Ste

PS: il tuo "cucciolo" qua sotto ti saluta

hehe db stardo ........mi fa piacere che vada tutto bene....si si tutto ok anche da me....sempre la solita vita ....eh già sto socket a differenza delle prime impressioni non va affatto male, poi con l'avvento si sta dfi è stata na cosa santa .....comunque non vedo l'ora di scaricarmi la cpu adesso per testare altro .........azz ancora quel north hai....in mano a me non sarebbe durato tanto.....infatti te l'ho ceduto
Old 16-11-2004, 00:19   #136
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
hehe db stardo ........mi fa piacere che vada tutto bene....si si tutto ok anche da me....sempre la solita vita ....eh già sto socket a differenza delle prime impressioni non va affatto male, poi con l'avvento si sta dfi è stata na cosa santa .....comunque non vedo l'ora di scaricarmi la cpu adesso per testare altro .........azz ancora quel north hai....in mano a me non sarebbe durato tanto.....infatti te l'ho ceduto

ho dato una occhiata al tuo post x la nuova dfi (interessante il paragone bh-5/vitesta) e va alla grande!!!
si vede che sono un pò fuori dal giro ma è sicuramente meglio così altrimenti (mi conosco) inizio a rifrequentare il mercatino del forum, macinarmi pagine di oc, ram-mb e mettere mano al portafoglio
meglio così se passo poco... mi conosco!!!!
il tuo nw va alla stragrande, sono le ram (x un appassionato come me alle bh-5 ) che mi deludono, cmq va bene così.
notte Ste

PS: magari, un giorno, ti faccio vedere le foto della lappatura che a suo tempo avevo fatto al tuo cucciolo ma che sono rimaste top secret (x te) e che qlc vecchio amico del forum aveva visto facendo però voto di tacere
Old 16-11-2004, 00:34   #137
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
ho dato una occhiata al tuo post x la nuova dfi (interessante il paragone bh-5/vitesta) e va alla grande!!!
si vede che sono un pò fuori dal giro ma è sicuramente meglio così altrimenti (mi conosco) inizio a rifrequentare il mercatino del forum, macinarmi pagine di oc, ram-mb e mettere mano al portafoglio
meglio così se passo poco... mi conosco!!!!
il tuo nw va alla stragrande, sono le ram (x un appassionato come me alle bh-5 ) che mi deludono, cmq va bene così.
notte Ste

PS: magari, un giorno, ti faccio vedere le foto della lappatura che a suo tempo avevo fatto al tuo cucciolo ma che sono rimaste top secret (x te) e che qlc vecchio amico del forum aveva visto facendo però voto di tacere

e rifrequenta che te frega.....anzi prenditi sto 540 e mettilo sotto vapo.....ok ok ci ho provato ......già con le bh5 è andata meglio e non riesco a spiegarmelo perchè sulle precedenti config guadagnavo invece con il giga di vitesta.....qui si vede che la mobo con tutti quei settaggi ha fatto la differenza.....è una gran mobo....stabilità e bios eccezionali....e soprattutto se il resto lo permette boota con qualsiasi settaggio.....ma hai mai visto te bootare un prescott con 1.97V da bios??? ........ram tirate a palla abilitando tutte quelle belle funzioncine..... ...........

azz....stardo....lo sapevo che l'istinto da stupratore di proci non ti era passato.....mi hai violentato il piccolo dopo che avevi promesso ........speriamo che almeno non abbia sofferto ..............azz però a parte gli skerzi.....la tua è proprio na mania....l'his non lo sopporti proprio eh
Old 16-11-2004, 00:37   #138
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
e rifrequenta che te frega.....anzi prenditi sto 540 e mettilo sotto vapo.....ok ok ci ho provato ......già con le bh5 è andata meglio e non riesco a spiegarmelo perchè sulle precedenti config guadagnavo invece con il giga di vitesta.....qui si vede che la mobo con tutti quei settaggi ha fatto la differenza.....è una gran mobo....stabilità e bios eccezionali....e soprattutto se il resto lo permette boota con qualsiasi settaggio.....ma hai mai visto te bootare un prescott con 1.97V da bios??? ........ram tirate a palla abilitando tutte quelle belle funzioncine..... ...........

azz....stardo....lo sapevo che l'istinto da stupratore di proci non ti era passato.....mi hai violentato il piccolo dopo che avevi promesso ........speriamo che almeno non abbia sofferto ..............azz però a parte gli skerzi.....la tua è proprio na mania....l'his non lo sopporti proprio eh

ora scappo, cmq garantisco che non ha sofferto, cmq l'ho solo lucidato
cmq adesso sono diventato + responsabile!!!!
notteeeeee Ste
Immagini allegate
File Type: jpg specchio.jpg (13.5 KB, 8 visite)
Old 16-11-2004, 00:39   #139
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:

ora scappo, cmq garantisco che non ha sofferto, cmq l'ho solo lucidato
cmq adesso sono diventato + responsabile!!!!
notteeeeee Ste

anvedi come l'ha fatto ........ ......ah voglio i nomi dei traditori che sapevano della lappatura ......... ...........ok notte....è stato un piacere risentirti
Old 17-11-2004, 00:18   #140
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Quote:
anvedi come l'ha fatto ........ ......ah voglio i nomi dei traditori che sapevano della lappatura ......... ...........ok notte....è stato un piacere risentirti
non posso anche perchè sono "nomoni"
Piacere mio shark2, è sempre bello ogni tanto passare a sentire gli amici di avventure e disavventure
notte Ste
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian