|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma come? Uccidere 15mila cani????? E buttarli???????????'
Che spreco... Arrosto sono ottimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
Quote:
![]() DAI FIRMA VA!
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu invece.... yum che leccornia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma perchè non vi fate i canacci vostri e lasciate i cani greci ai greci ?
o volete andare a rompere i c. in grecia come in iraq ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
perchè non fare una guerra "umanitaria" per salvare i cani greci ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
come al solito:
c'è chi fa qualcosa, chi vuole fare qualcosa pur in questa situazione, da lontano, e chi si "produce" in giudizi contro chi fa qualcosa (e non fa o vuole fare niente) questo perchè i problemi sono lontani e non visibili chissà, ci sarebbe ancora da argomentare, ma è solo per stancarsi.
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
x evelon: se separi la pietà dal discorso sul come risolvere il problema di quegli animali, già solo questo porta a un'indebito giudizio sul proporre il paragone con hitler
![]() |
![]() |
#129 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
L'eccezione che conferma la regola. Però secondo la tua personale visione ogni uomo dovrebbe avere un cane allora? Di tutti gli esseri viventi la massima aspirazione è vivere ma ricordati che nella nostra società un cane vive perchè un uomo gliene da la possibilità. Ma canili affollati, abbandoni e randagi dimostrano che diverse persone che hanno fatto una scelta importante come la tua non sono state in grado di mantenerla fino in fonfo. Magari se fosse collegata a qualche imposta di possesso, per la legge del bastone e della carota, ci avrebbero pensato su un po' di volte prima di infilarsi in questa avventura. Tu allo stesso tempo non saresti contento di finanziare un canile? Il quadrupede in questione lo conosco bene ma ti prego, il giorno che avrò bisogno della compagnia di un animale per sentirmi appagato, ti prego "abbattimi" perchè la mia vita sociale avrà raggiunto il punto più basso. Lo studio, il lavoro, gli amici, i viaggi, gli sport, gli hobby...: un cane o un gatto o un qualsiasi altro essere che non sia un primate bipede dal pollice opponibile non saprei proprio dove, quando, come e perchè collocarli nella mia vita. Seconde te sono più animalista io che non ho ponderato (anzi non mi è passato mai per la testa!) di prendere un cane perchè è incompatibile con la mia vita o di chi essendo al lavoro lascia il cane chiuso in casa da solo per svariate ore, lo fa accoppiare tutti gli anni contribuendo ad accrescere il problema? Questo è l'esempio del mio vicino di casa che tenta sempre di affibiarmi un cucciolo ma niente. E' il mio rispetto per gli animali è altissimo, fatti 2 risate, pensa che non uccido nemmeno i ragni! ![]() Se non ho colto qualcosa dillo pure ...le frasi lunghe con troppe virgole non riesco a seguirle! Comunque il mio pensiero sull'argomento ora lo sai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Perfettamente d'accordo... è l'ultimo up che regalo... di cani in giro ce ne son fin troppi, questa è la mia idea e non ammetto repliche. Io rispetterò cmq la vostra di salvare il mondo animale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ...anche di esseri umani ce n'è fin TROPPI, ma io sono disposto ad ammettere repliche... ![]() p.s: firmato la petizione ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
il problema, purtroppo, è emerso con le Olimpiadi, devono presentarsi al mondo e per loro un macello di tanti animali è proponibile, anche se nazioni occidentali non sono d'accordo sono i vari interessi, economici, a far calare il silenzio su tutto...
e poi anche se sono cani greci, se li uccidono non ci deve riguardare? chi lo ha detto? x Athlon64-FX53: come fai a conciliare la "nostra" idea di salvare il mondo animale e il dire che di cani ce ne sono troppi (che poi il problema da dove viene?) e che credo tu voglia dire che andrebbero eliminati? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e la soluzione in questo thread ci sono indipendentemente dalla tua idea
![]() |
![]() |
#135 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
a parte le polemiche in cattiva o buona fede,
un up per questo thread e relativa petizione... credo che anche a chi non è vicino a questa problematica facciano, o dico almeno, potrebbero fare pena quei poveri animali avvelenati o, ripeto, (non per altri fini ma giusto perchè così è la realtà dei fatti e poi ci si impressiona conseguentemente ma non per impressionare in primo luogo...) messi vivi nel comprimi auto degli sfasciacarrozze... o no?
![]() |
#137 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Una petizione per seccarne 30mila anzichè 15mila c'è da qualche parte?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
e se scherzassero prendendoti in giro su cose tue, serie? cosa ne penseresti?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.