|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Osserva la situazione in modo diverso, in questo momento il monitor non si trova frontalmente a me, come nella foto ma alla estrema destra....
cmq il cambiamento si nota! ![]() appena mi arriva la digitale(A80 o S50) cominceranno i problemi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Nessun Lcd 17" ha un buon angolo di visione, essendo basati sulla tecnologia TFT+FILM; solo alcuno 18" (es. Lg, Philips, Nec) e tutti i 19" hanno un buonissimo angolo, anche in verticale che è garantito solo con una di queste 4 tecnologie: IPS, S-IPS, PVA e MVA....punto.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Viewsonic vp171b
Ciao a tutti sono nuovo del Forum, volevo semplicemente dire che sono in attesa del Viewsonic comprato a 613 Euro, anche se trovarlo in Italia non e' stato cosi' semplice...
Athlon XP 2200, Epox 8krda+, 512 Mb,3dProphetSE |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ottima scelta. Io ne ho acquistati due e ne sono soddisfattissimo. ottimo anche con i giochi.
Ah, benvenuto sul forum ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ricomprerei...lo sostituirei solamente per un ottimo lcd 19" adatto ai giochi! ![]() se avessero curato meglio l'estetica....
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
in pratica, ritieni che quei "problemucci" nei film e nella grafica di cui hai parlato li avresti trovati anche negli altri lcd concorrenti?
Cosa ne pensi dei modelli Sony: S73H e S73L? |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè in sostanza non mi piacciono per niente!!!! non valgono quel che ti fanno pagare... preferisco di gran lunga gli ottimi ACER, gli stupendi LG, la grande Hitachi. IMHO=In my humble opinion!!!!! No flame ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
ne avevo visti due affiancati a un negozio di elettronica... non è facile giudicare... perchè ci sono tanti modelli!!!!e tanti destinatari per questi modelli... x72(se non sbaglio) è nettamente superiore agli altri prodotti dalla samsung, specialmente per quanto riguarda il RT(response time). Tornando al discordo del giudizio...di sony ne ho visti veramente tanti e ne anche usati due, non mi hanno soddisfatto...
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Viewsonic VP 171b
Sono abbastanza fiducioso sul Monitor, l'unica vera incognita per me e' l'eventuale assistenza se le cose non dovessero adare bene.... Secondo me e' un punto fondamentale ma spesso tralasciato, considerato che il Monitor secondo me va preso come un investimento.
Qualcuno conosce un po (x esperienza, non x quello che c'e' sul contratto) i servizi di assistenza forniti dalle varie case?? Comunque mi chiedo perche' in Italia i modelli che trovi nei negozi siano sempre gli stessi in genere destinati alla fascia Home, mentre per quelli di fascia superiore le cose siano + complicate con ordinazioni o ricerche perditempo; mi viene in mente lo Hyundai Q17 (ottimo dalle recensioni vd Tom's Hw), che ha ingresso digitale e analogico e che in Europa se ho ben capito non si trova (si trova il Q17A con ingresso analogico). Grazie del Benvenuto al Forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Lo Hyundai Q17 qui non c'è?
Beh in USA non hanno l'acer AL1751W http://www.techdata.it/vendors/prodo...cer&s=Prodotti qualcuno lo ha mai visto? In germania e Italia dovrebbe esserci (all'Auch@n c'è!) CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
PHILIPS 170S4FG
Mi date qualche opinione su questo lcd? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Re: PHILIPS 170S4FG
Quote:
per cominciare... se ci dici anceh per cosa lo devi utilizzare quanto puoi/vuoi spendere.... le solite cose, se vuoi un consiglio concreto servono specifiche! ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Junior Member
|
Re: Re: PHILIPS 170S4FG
Quote:
Non ci gioco mai (xbox rocks ![]() La mia intenzione era non andare oltre i 500 restando però su un 17''. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: PHILIPS 170S4FG
Quote:
guardi immagini ad alta risoluzione? secondo me, se l'utilizzo fosse strettamente navigare... non avresti necessità di spendere cifre astronomiche per il monitor, potresti optare anche su un SAMSUNG, un acer (di fascia) office. I prezzi sono più o meno allineati, per le varie fascie di utilizzo. http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=2691676923 è semplicemente un esempio...lo trovi sui 430€ iva inclusa. Ti ho lincato un acer, perchè la considero un ottima casa, non sottavaluto la philips!
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
teo, x scegliere hitachi, che esigenze avevi?
A proposito, ho sentito dire che il 174 nero è molto bello!!! Ne sai qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però bianco l'ho pagato 400€(offerta a unieuro) quando da tutte le parti costava 500-550€ ![]() Con il pc ci faccio veramente di tutto....mi preoccupavo molto per i giochi!non volevo l'effetto scia nei giochi... se vuoi approfondire a riguardo ne possiamo parlare nel 3d del Hitachi 174swx. Così potrai anche leggere la mia e altre recensioni...
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ma dove sta sto 3d dell'hitachi 174???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.