Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2004, 09:46   #121
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Io sono con Bilancino.....

Francamente se la mia ragazza si trovasse in discoteca o in una festa con le amiche e senza di me, vestita in modo appariscente e con un superminigonna...
se casualmente mi fossi trovato sul posto, le avrei strappato di dosso la mingonna, e le avrei detto ad alta voce: "Sei più contenta adesso?", andandomene a testa alta!

Comunque a me queste cose non capitano perchè una ragazza quando si mette con me, già sa che tengo molte a determinate cose... se queste cose non le vanno bene, arrivederci e buonanotte!

La mia ragazza la minigonna la può mettere quando sta con me, perchè le gambe le deve mostrare a me e non agli altri, sempre che questa non sia troppo esagerata e che ci sia il giusto portamento!

Il problema non è che non mi fido di lei, ma che non mi fido degli altri (di nessuno!)!
E' chiaro che se lei non ci sta, le corna non me le fa, ma il fatto stesso che gli altri possano guardare "troppo", mi fa incazzare di brutto!

E vabbè, sono Siciliano, e allora?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 20-04-2004 alle 09:49.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 09:50   #122
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da andryonline

se casualmente mi fossi trovato sul posto, le avrei strappato di dosso la mingonna, e le avrei detto ad alta voce: "Sei più contenta adesso?"

Se uno facesse così con me gli tiro una centra e gli faccio mangiare la gonna.
Old 20-04-2004, 09:53   #123
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Ho previsto anche questo...

In questo caso mi sarei prontamente parato e gli avrei dato una spinta tanto da bastare per farla cadere!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
Old 20-04-2004, 09:53   #124
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
In questo caso mi sarei prontamente parato e gli avrei dato una spinta tanto da bastare per farla cadere!
Quote:
Lo son anch'io.. ma tu credo che sei anche psicopatico!
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 09:54   #125
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:

io gliela farei digerire partendo dall'altro lato

scherzi a parte...
non ho seguito la discussione ma dico la mia
la gelosia ci può stare, ma motivata
quando incontriamo una bella ragazza che si veste in modo provocante ci fa piacere
magari ci proviamo e ci va bene... e perchè a questo punto lei deve cambiare??
è così che l'abbiamo conosciuta e apprezzata e lei ha scelto noi
questo per me è più che sufficiente... che gli altri guardino pure.. lei sta con me!
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 09:54   #126
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ho previsto anche questo...

In questo caso mi sarei prontamente parato dallo schiaffo e gli avrei dato una spinta tanto da bastare per farla cadere!
Bisogna vedere se ci riesci.
Attento a non metterti con una che pratica l'autodifesa o qualche sport come la boxe
Old 20-04-2004, 09:56   #127
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Perfortuna che non hai scritto : Io sto con Bilancino

perchè poteva avere un doppio senso strano.........

Ciao
Old 20-04-2004, 09:56   #128
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Lo son anch'io.. ma tu credo che sei anche psicopatico!
Psicopatico non me l'ha mai detto nessuno di presenza, su un forum è molto più facile, vero?
Old 20-04-2004, 09:57   #129
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
a parte che io le minigonne non le metto, ma se avessi detto al mio ragazzo che andavo a ballare in discoteca con i miei amici [a aprte che ho provato a fargli uno scherzo una volta e per quanto mi sia impegnata non m'ha creduto ] mi avrebbe appeso al muro
Old 20-04-2004, 09:58   #130
Gustavo Dandolo
Bannato

Quote:
Psicopatico non me l'ha mai detto nessuno di presenza, su un forum è molto più facile, vero?
Non mi prendere alla lettera. Sarebbe stato lo stesso se te lo avessi detto scherzando di presenza no? Di dove sei così se vuoi te lo ripeto
Old 20-04-2004, 09:58   #131
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da L4OA
io gliela farei digerire partendo dall'altro lato

scherzi a parte...
non ho seguito la discussione ma dico la mia
la gelosia ci può stare, ma motivata
quando incontriamo una bella ragazza che si veste in modo provocante ci fa piacere
magari ci proviamo e ci va bene... e perchè a questo punto lei deve cambiare??
è così che l'abbiamo conosciuta e apprezzata e lei ha scelto noi
questo per me è più che sufficiente... che gli altri guardino pure.. lei sta con me!
Guarda: più ti leggo e più ti stimo

Io continuo a non vederci alcun problema.

se siamo ankora fermi al fatto che una minigonna fa di una donna una persona non o poco seria, davvero è preoccupante ...

Ultima modifica di Bondy : 20-04-2004 alle 10:03.
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 09:58   #132
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
mi avrebbe appeso al muro
Quello che normalmente deve avvenire.........

Ciao
Old 20-04-2004, 09:59   #133
Gustavo Dandolo
Bannato

Io sto con Bilancino
Old 20-04-2004, 09:59   #134
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
a parte che io le minigonne non le metto, ma se avessi detto al mio ragazzo che andavo a ballare in discoteca con i miei amici [a aprte che ho provato a fargli uno scherzo una volta e per quanto mi sia impegnata non m'ha creduto ] mi avrebbe appeso al muro
e sei contenta di questo??

non dico tutte le sere ma a me ogni tanto farebbe piacere che la mia ragazza si divertisse per conto suo
lo trovo salutare anche per il bene del rapporto
Old 20-04-2004, 10:00   #135
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Bisogna vedere se ci riesci.
Attento a non metterti con una che pratica l'autodifesa o qualche sport come la boxe
Non so cosa pratichi, ma pure io pratico diverse discipline di difesa personale... e tantissimo sport in generale!
Old 20-04-2004, 10:00   #136
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
[cut]
Il problema non è che non mi fido di lei, ma che non mi fido degli altri (di nessuno!)!
E' chiaro che se lei non ci sta, le corna non me le fa, ma il fatto stesso che gli altri possano guardare "troppo", mi fa incazzare di brutto!
Il fatto è che non vuoi ammetterlo, ma tu non ti fidi nemmeno di lei (con questo atteggiamento).
Perchè se l'hai conosciuta che già vestiva a quel modo (e mi riallaccio a quanto detto da L4OA, che quoto e condivido), perchè non dovrebbe farlo anche ora che è .. "tua"?
Se tu ti fidi di lei, saprai sicuramente come si comporterà: non farà la "cretina" con altri ragazzi, non li stuzzicherà con sguardi e movimenti provocanti, ecc. Semplicemente uscirà con amici/che e si divertirà senza metterti corna o simili.

Va bene la gelosia in un rapporto, ma IMHO la fiducia nel partner viene prima.

PS: Nel peggiore dei casi poi, mettila così: se ti mette le corna ed è brava a non farsi scoprire, non lo verrai mai a sapere. Che fai allora, vivi ogni singolo giorno del tuo rapporto con lei con l'angoscia di controllarla ogni singolo istante?
Old 20-04-2004, 10:00   #137
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

Francamente se la mia ragazza si trovasse in discoteca o in una festa con le amiche e senza di me, vestita in modo appariscente e con un superminigonna...
se casualmente mi fossi trovato sul posto, le avrei strappato di dosso la mingonna, e le avrei detto ad alta voce: "Sei più contenta adesso?", andandomene a testa alta!

Comunque a me queste cose non capitano perchè una ragazza quando si mette con me, già sa che tengo molte a determinate cose... se queste cose non le vanno bene, arrivederci e buonanotte!

La mia ragazza la minigonna la può mettere quando sta con me, perchè le gambe le deve mostrare a me e non agli altri, sempre che questa non sia troppo esagerata e che ci sia il giusto portamento!

Questo atteggiamento "io sono il duro e fedele e lei è la possibile maiala da tenere d'occhio" mi fa ridere, sembra quasi un film. Senza offesa (nè volontà di farlo sia chiaro ) ma fossi una donna prima di strapparmi la minigonna in pubblico prenderesti un sonoro calcio nei testicoli.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 10:00   #138
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da L4OA
ogni tanto farebbe piacere che la mia ragazza si divertisse per conto suo
Vero! una partita a dama con qualche signora, o una seduda di uncinetto fa sempre bene al rapporto.......

Ciao
Old 20-04-2004, 10:02   #139
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Quote:
Originariamente inviato da Bondy
Guarda: più ti leggo e più ti stimo
grazie

sarà che ho un pò più di vita e sopratutto esperienza alle spalle
33 anni suonati e un divorzio insegnano un pò di cose
devo dire che qualche anno fa ero molto più geloso e possessivo
e questo mi ha portato a commettere molti errori...
per fortuna abbiamo la possibilità di imparare e migliorarci
Old 20-04-2004, 10:03   #140
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
la fiducia nel partner viene prima.
I discorsi della fiducia non reggono, a volte quando una tradisce dice che lui non era geloso (Non mi davi attenzioni!).......le donne vogliono attenzioni se non le dai è peggio.........chi si rompe le scatole perchè uno è geloso (in modo giusto)è perchè non tiene al rapporto........

Ciao

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian