Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2004, 17:29   #121
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Ricordi il filmato dimostrativo di HL2 della piscina?
Bonanotte Spike!
Old 11-04-2004, 17:29   #122
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Spike
come no?

Ricordi il filmato dimostrativo di HL2 della piscina?
Non mi risulta che HL2 sia un gioco in commercio
Old 11-04-2004, 17:30   #123
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Bonanotte Spike!
Non capisco
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 17:31   #124
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Ah, ho capito DHO!
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 23:37   #125
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Non sono daccordo...
Considero il ragdoll di Far Cry alquanto ridicolo e anche le routine di galleggiamento (a dir poco assenti), senza considerare la gestione dei mezzi.

concordo la fisica è penosa: provate a buttare una bomba in una zona in cui ci sono i pesci: bene una volta che galleggiano sull'acqua usando il pugnale i suddetti pesci schizzeranno via ad almeno 300 metri (provare per credere)...oltre a ciò il lag è osceno, l'IA non esiste (l'unica cosa difficile...e sono ormai al 7 livello è la portata del lanciarazzi veramente devastante) ed è anni luce indietro a giochi come Cod o MOhaa (il paragone è imbarazzante.....) queste due cose minano alle fondamenta questo gioco....(l'ia in particolare...)

l'unica cosa degna di nota è la grafica e basta ...tanto è vero che nella discussione di FAR CRY (negatelo pure ma è così ) 3/4 delle persone vedono questo gioco come benchmark (con noiose asserzione del tipo: sulla mia 9800 pro il gioco mi gira etc etc)

non c'è neanche una storia originale (passi pure) ma che ci sia pure l'elicottero assassino quando oso allontanarmi dal percorso prestabilito dai programmatori questo no...
che peccato avessero ritardato di un paio di mesi il gioco ci troveremmo con un gioco perfetto senza questi bachi inaccettabili...

scusate se vado in ot ma spero che nessuno creda che il 29 esca half life 2...vero?

Ultima modifica di zerothehero : 11-04-2004 alle 23:40.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 23:42   #126
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
mi sa più di qualke mese...
ci sarebbe da spazzare via la loro stupida fisica...
rimpiazzarla con l'havok2... (si sente decisamente la mancanza dove non c'e')
l'intelligenza artificiale anch'essa da rifare completamente..
il sistema di controllo da revisionare completamente...
una revisionata anche al motore grafico che a volte genera alcuni strani artefatti e magari dargli una qualche ottimizzata...
e per essere pignoli alcune textures andrebbero cambiate che fanno schifo

poi sarei anche disposto a dargli 9
Old 11-04-2004, 23:47   #127
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
concordo la fisica è penosa: provate a buttare una bomba in una zona in cui ci sono i pesci: bene una volta che galleggiano sull'acqua usando il pugnale i suddetti pesci schizzeranno via ad almeno 300 metri (provare per credere)...oltre a ciò il lag è osceno, l'IA non esiste (l'unica cosa difficile...e sono ormai al 7 livello è la portata del lanciarazzi veramente devastante) ed è anni luce indietro a giochi come Cod o MOhaa (il paragone è imbarazzante.....) queste due cose minano alle fondamenta questo gioco....(l'ia in particolare...)

l'unica cosa degna di nota è la grafica e basta ...tanto è vero che nella discussione di FAR CRY (negatelo pure ma è così ) 3/4 delle persone vedono questo gioco come benchmark (con noiose asserzione del tipo: sulla mia 9800 pro il gioco mi gira etc etc)

non c'è neanche una storia originale (passi pure) ma che ci sia pure l'elicottero assassino quando oso allontanarmi dal percorso prestabilito dai programmatori questo no...
che peccato avessero ritardato di un paio di mesi il gioco ci troveremmo con un gioco perfetto senza questi bachi inaccettabili...

scusate se vado in ot ma spero che nessuno creda che il 29 esca half life 2...vero?
Vabbè, ragionare su Far Cry mi pare inutile ora, visto che chi ha le sue opinioni se le tiene.
Personalmente a me Far Cry è piaciuto molto, e non per la grafica.

Chiudo qua.
Old 11-04-2004, 23:49   #128
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Vabbè, ragionare su Far Cry mi pare inutile ora, visto che chi ha le sue opinioni se le tiene.
Personalmente a me Far Cry è piaciuto molto, e non per la grafica.

Chiudo qua.
che genere e'???
scusate l'ot, ma non ho mai giocato a questo gioco, e mi incuriosisce...
Old 11-04-2004, 23:53   #129
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Fede
che genere e'???
scusate l'ot, ma non ho mai giocato a questo gioco, e mi incuriosisce...
FPS. Ti consiglio di andare a vedere il thread ufficiale.
ciao
Old 11-04-2004, 23:54   #130
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
FPS. Ti consiglio di andare a vedere il thread ufficiale.
ciao
Old 12-04-2004, 00:12   #131
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
A me Far Cry piace parecchio....ho sentito diversa gente dire che è facile e che ha un'IA "ridicola".....ma a che livello lo giocate? Io lo gioco a Veteran e anche se non è spettacolare, l'IA non può certo essere definita ridicola, anzi...

Non sono d'accordo nemmeno riguardo l'elicottero assassino...il gioco lascia una certa libertà di movimento, ma naturalmente questa non può essere infinita...meglio un "elicottero assassino" (con la scusa abbastanza verosimile dei radar che ti vedono subito in mare aperto) che barriere invisibili o baggianate del genere.

A parte questo, secondo me Far Cry lascia la libertà di affrontare le stesse situazioni in modi diversi....ad esempio per recuperare un oggetto in un campo di mercenari si può fare tutto "stealth" senza nemmeno farsi vedere, si possono eliminare i soldati uno alla volta non scatenando sparatorie apocalittiche o si può optare per un rush frontale alla rambo...il tutto grazie anche agli immensi spazi messi a disposizione del giocatore...addirittura una volta per fuggire mi sono buttato giù da un dirupo alto un centinaio di metri e sono finito in mare...fantastico

Tornando in topic...se HL2 non sarà ANNI LUCE migliore di quanto visto finora, la vedo molto dura...soprattutto a causa di giochi come Far Cry
Old 12-04-2004, 01:49   #132
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
A me Far Cry piace parecchio....ho sentito diversa gente dire che è facile e che ha un'IA "ridicola".....ma a che livello lo giocate? Io lo gioco a Veteran e anche se non è spettacolare, l'IA non può certo essere definita ridicola, anzi...

Non sono d'accordo nemmeno riguardo l'elicottero assassino...il gioco lascia una certa libertà di movimento, ma naturalmente questa non può essere infinita...meglio un "elicottero assassino" (con la scusa abbastanza verosimile dei radar che ti vedono subito in mare aperto) che barriere invisibili o baggianate del genere.

A parte questo, secondo me Far Cry lascia la libertà di affrontare le stesse situazioni in modi diversi....ad esempio per recuperare un oggetto in un campo di mercenari si può fare tutto "stealth" senza nemmeno farsi vedere, si possono eliminare i soldati uno alla volta non scatenando sparatorie apocalittiche o si può optare per un rush frontale alla rambo...il tutto grazie anche agli immensi spazi messi a disposizione del giocatore...addirittura una volta per fuggire mi sono buttato giù da un dirupo alto un centinaio di metri e sono finito in mare...fantastico

Tornando in topic...se HL2 non sarà ANNI LUCE migliore di quanto visto finora, la vedo molto dura...soprattutto a causa di giochi come Far Cry
STRAQUOTO
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 01:53   #133
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Cioe' fammi capire, se il gioco sara' come nei video non avra' nulla da invidiare a far cry, e poi hl2 ha gia una marcia in piu', gia' la comunita' mondiale di cs lo aspetta per cs2.

E poi oramai i giochi che non vanno in multy durano poco....
Old 12-04-2004, 02:13   #134
IS_Fox_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero

anni luce rispetto a call of duty? lol bella questa.
Old 12-04-2004, 02:15   #135
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da IS_Fox_
anni luce rispetto a call of duty? lol bella questa.
Credo parlasse di giocabilita' ed e' vero
Old 12-04-2004, 06:10   #136
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ragazzi se volete parlare di Far Cry indirizzatevi nelle diverse discussioni aperte; cerchiamo di rimanere in topic plz.
E' la seconda volta che gentilmente lo chiedo...

tnx
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 08:45   #137
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ragazzi se volete parlare di Far Cry indirizzatevi nelle diverse discussioni aperte; cerchiamo di rimanere in topic plz.
E' la seconda volta che gentilmente lo chiedo...

tnx

E' difficile rimanere in tema perchè non c'è niente da dire che non sia già stato detto.

Per questo motivo si divaga fuori tema e si discute di aria fritta, tutti argomenti triti e ritriti. La miglior cosa è non assecondare le discussioni, come alcuni di noi fanno, me compreso.

Solitamente seguo quasi tutte le discussioni e trovo dispersivo leggere nella fattispecie 7 pagine di discussione su Half Life 2 per non trovare nessuna info degna di nota, tutti rumors che assomigliano più a "rumori" che a info. Questo quando si rimane in tema, altrimenti si affrontano argomenti triti e ritriti su altri giochi e il thread diventa ancora più inutile.

Ultima modifica di Lord style : 12-04-2004 alle 13:49.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 10:06   #138
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da Lord style
E' difficile rimanere in tema perchè non c'è niente da dire che non sia già stato detto.

Per questo motivo si divaga fuori tema e si discute di aria fritta, tutti argomenti triti e ritriti. La miglior cosa è non assecondare le discussioni, come alcuni di noi fanno, me compreso.

Solitamente seguo quasi tutte le discussioni e trovo dispersivo leggere nella fattispecie 20 pagine di discussione su Half Life 2 per non trovare nessuna info degna di nota, tutti rumors che assomigliano più a "rumori" che a info. Questo quando si rimane in tema, altrimenti si affrontano argomenti triti e ritriti su altri giochi e il thread diventa ancora più inutile.
ci sta poco da parlare su hl2 non si sa ne se uscira' ne quando uscira non ci sono nuovi video ne nuovi parti di codice "rubato" allora di cosa dobbiamo parlare di nuovo?
Old 12-04-2004, 10:16   #139
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Cioe' fammi capire, se il gioco sara' come nei video non avra' nulla da invidiare a far cry
se sarà come il video avrà tutto da invidiare...il video è un po' fuorviante...io ho visto la famosa leaked proprio qualche giorno fa a casa di un amico, e ho visto le stesse mappe del video tanto decantato (che pareva straordinario anche a me, intendiamoci)...la grafica è ormai datatissima, te lo assicuro...dal video fa un altro effetto. L'unica cosa davvero valida è la fisica, che è proprio niente male
Old 12-04-2004, 10:19   #140
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
se sarà come il video avrà tutto da invidiare...il video è un po' fuorviante...io ho visto la famosa leaked proprio qualche giorno fa a casa di un amico, e ho visto le stesse mappe del video tanto decantato (che pareva straordinario anche a me, intendiamoci)...la grafica è ormai datatissima, te lo assicuro...dal video fa un altro effetto.
ancora non mi sembra di parla turco.... quella alpha non e' minimamente da considerare! se il gioco sara' come i video sta tranquillo che FC passa in secondo piano gia' solo perche' si chiama HL2

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian