|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io già avevo sentito parlare di lui, come disturbatore conosciuto su parecchie chat, personalmente credo che si debba solo vergognare, va in giro fiero di essere romano e della sua romanità ma non credo che ai romani faccia molto piacere questa cosa, il sito è davvero da denuncia, è solo volgare, maleducato e stupido.
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Un sito carino per farsi due risate, ma questo esagera troppo e il tutto sembra rivoltarglisi contro, almeno per come la vedo io!
Non sara' mai al livello di porcama......com che pero' era troppo un mito! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: hauhauhau
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: hauhauhau
Quote:
Ok! POssiamo e dobbiamo farlo! Avviso a tutti! Pomeriggio facciamo la telefonata scherza, e la registriamo! NOn fatene altre, non abusiamo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: hauhauhau
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
MI STA TROPPO SULLE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
?
Ok raga..non telefoniamo noi...non mandiamogli + sms, non rompiemogli le balle...lasciamo fare il lavoro al professionista...mi raccomando poi mettiamolo su internet e facciamogli capire cosa si prova ad essere smerdati...cmq chi dovrebbe farlo lo scherzo?lo fai sicuramente? ti pregooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è il sito di un cazzaro, nulla di più...
ci sono scritte tante cazzate che a volte strappano la risata, a volte possono fare innervosire... perchè devo sentire la parola 'denuncia'? perchè deve partire - ogni volta - la crociata degli indignati? a queste persone io dico: mai frequentata una chat? io chatto su ircnet e vi posso garantire che è pieno di maniaci, pazzi, depravati, spammoni e chi + ne ha + ne metta. nessuno denuncia, nessuno chiama 'la polizia postale' (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) semmai un bel ban a tempo e fuori dalle p@lle per 15 minuti. e allora? io apprezzo ircnet (e internet) anche perchè è un luogo virtuale dove leggi, cavilli, burocrazie e costrizioni nn mi stanno col fiato sul collo. dove c'è ancora un po' di sana anarchia e di sanissima libertà. perchè dovete ogni volta 'regolamentare' tutto, chiamare 'i supervisori' i 'moderatori', chiamare 'la polizia postale'???? se nn vi va giù, chiudete il browser, quittate msn, mettete in ignore il maniaco di turno. e rilassatevi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
la gogliardia è un arte. L'ignoranza è un virus. Qundi và debellata. Con ogni mezzo
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto mi riguarda può rimanere lì dov'è, resta il fatto che se una di quelle ragazze che il nostro signor monnezza ha definito puttane volesse denunciarlo potrebbe farlo tranquillamente. Si stava discutendo semplicemente sul fatto se sia giusto o meno che una persona prenda una tua foto e la pubblichi chissà dove dandoti degli epiteti poco carini. Il browser l'ho chiuso dopo mezzo secondo, ma se fossi in una di quelle ragazze altro che denuncia: lo andrei a prendere sotto casa a scarpate ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: ?
Quote:
Decisamente si. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma lasciatelo in pace,è un ragazzino,avrà fatto questo sito per divertirsi con gli amici,basta...ha messo le foto di qualcuna della chat,basta girare un pò e ci sono siti pieni di foto di quelle della chat....tutto quest'odio verso di lui,boh,non vi capisco proprio...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]() ![]() IMHO il tizio è perfettamente denunciabile
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Città: Caraibi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.