|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stanotte ho fatto un sogno molto strano.
E' una sorta di Matrjoska ! Il sogno principale è questo : mentre dormo sento una " presenza" che mi tocca , mi carezza , allunga le mani su di me ( niente battute , non era una bella donna , ma qualcosa di inquietante... ). Dopo mi sono svegliato impaurito , giuro , ed angosciato. Ora non bene se : 1) Ho fatto direttamente sto sogno , cioè se effettivamente dormivo e percepivo questa presenza ( percepire non è il termine giusto , più che altro la sentivo fisicamente ). 2) Ho sognato che dormivo e mentre dormivo sentivo questa presenza.Quindi il primo sogno , era un sogno nel sogno. Credetemi che mi ha turbato sta esperienza e non so effettivamente quale delle due opzioni è ciò che è accaduto. C'è da dire comunque, che già altre volte ho percepito , abbastanza chiaramente , presenze accanto a me... E qualche altra volta , appunto , mi son sentito " toccare " , in sonno... Boh... Ciaozzz
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si è vabbe in sogno ho pure trombato suvvia mo ci facciamo impressionare pure dai sogni... su su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
dai ragazzi non mandatevi messaggi privati, fateci partecipi delle vostre e sperienze e dei vostri consigli.
x Korn Anche io sono molto scettico su queste cose e molte le ritengo solo frutto di una spiccata fantasia, però non vedo il motivo di continuare a criticare le persone.Se non ti piace la discussione o pensi che tutte queste persone assumino sostanze stupefacenti, ti vorrei chiedere la cortesia di evitare di postare.Non stai aggiungendo nulla al 3d e in piu le persone si sentono prese in giro e si postano privatamente, quando a persone come me , interesserebbe comunque leggere ciò che hanno vissuto. Poi tutte queste critiche da una persona che dice di abitare nel centro dell'universo in una base di ufo... ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
AMMAZZA...
ME STO A CAGA' SOTTO A LEGGERE STI POST. SONO IN UFFICIO DA SOLO E MI STO CONTINUANDO A GUARDARE DIETRO!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
A parte i Dejavu, un pomeriggio mi sono addormentato sul divano.
Ad un certo punto mi sveglio, apro gli occhi, provo a muovermi per alzarmi e non riesco, mi accorgo di essere completamente paralizzato, non riesco a muovere il collo ,le braccia, le gambe. L'unica cosa che posso fare e' girare gli occhi, non vi dico quanto mi sono cagato sotto!!! Facevo fatica pure a parlare, non sapevo piu' che fare son rimasto li ad aspettare. Dopo un po' finalmente mi sono sbloccato, che sollievo! Non ho mai capito che cosa mi fosse successo, se un sogno ,se la realta'. Cio' che vedevo era uguale anche nei minimi particolari alla realta' tranne che per una cosa, in quell'esperienza appoggiata sotto il divano stava una bottiglia di fanta, nella realta' questa non c'era. un giorno parlando con un amico e' saltato fuori che sta cosa e' capitata pure a lui..boooh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Un pò di tempo fa lessi che è una cosa normale che non ha nulla a che vedere con il paranormale..... cerco di spiegarti... ![]() Mentre tu non riuscivi a muoverti non eri sveglio, stavi ancora dormendo.... Eri nella così detta fase rem (mi sembra) dove il cervello attiva solo alcune funzioni (non quelle motorie....). Quindi ti sembra di essere sveglio e paralizzato ma in realtà stai ancora dormendo..... anzi ti stai svegliando.... infati dopo poco torni a muoverti.... Questa teoria sembra essere esatta sopratutto perchè nessuno è mai rimasto bloccato nella tua situazione per 6 ore..... ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
quest'estate ho sognato che nella stazione della mia città passasse una locomotiva diesel che da ste parti non gira mai...!
ebbene la mattina vado con un amico alla stazione a fotografare i treni e indovina sul primo binario chi passa? la D345!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Stessa cosa... c'era una locomotiva da manovra diesel ricoverata in stazione... circa 3 mesi che era li... una notte mi sogno che la venivano a prendere con una locomotiva del solito tipo... la mattina... dopo 1 oretta che io ed il mio amico siamo li... la locomotiva parcheggiata c'è... ma arriva un altra del solito tipo ( 214 ) che l'ha agganciata e portata via! ![]() di fronte a queste situazioni mi sono sentito male! ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ecco cmq resta una cosa stranissima anche perche' stavo "sognando" di essere sdraiato sul divano nella stessa posizione in cui ero effettivamente nella realta' e cio' che vedevo ( a parte la bottiglia) corrispondeva esattamente alla realta'....beh resta il fatto che mi e' preso un colpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Certo, come vuoi...anche pubblicamente... Sarò ben lieto di esporvi le mie (poche) conoscenze acquisite sul campo.... A stanotte, adesso esco...ciao ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Naturale che ci sia lo spavento.... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ieri ho postato raccontando cosa mi capita di sognare a volte, e mi è stato consigliato di leggere delle pagine web sul "viaggio astrale". La cosa che mi ha colpito sono le similitudini che ho riscontrato anke nei miei sogni...
Ogni tanto, quanto mi rendo conto di sognare, anke io faccio molta fatica ad alzarmi dal letto e alle volte mi sento immobile. Tuttavia è solo uno stato della mente che si puo "combattere" . Anke a me capita di vibrare alle volte prima di ritrovarmi con molta fatica in piedi o sospeso per aria. (in sogno naturalmente!) Nn mi aspetto che mi crediate assolutamente, ma queste letture mi hanno veramente colpito dato che tr. particolari coincidono... Brrr.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Vinci
|
Per quanto riguarda molti dei fatti "inspiegabili" qui trovare risposta logico/scientifico/tecnica, sempre accurata.
Se non lo trovate, mandategli mail, di solito rispondono. per i casi particolari o degni di particolare nota o di "dominio pubblico",indagano. http://www.cicap.com/ Per i deja-vù (si scrive così?) laggetevi Freud o simili, cambierete opinione sulla stranezza, non sussitente in realtà. Per quanto riguarda il fatto "che se tutti di paranormale parlano allora qualcosa ci deve essere"..rimando ancora al cicap. Il Paranormale, se esiste, su questo non discuto, ancora deve ancora manifestarsi un episodio in tutta la storia "documentabile" umana, cioè a cui abbiamo accesso. apparte le bufale ben congeniate ma che ad analisi un attimo critica risultano tali. ![]() Saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
dal tuo discorso non capisco se è una cosa positiva o negativa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
è una cosa positiva... tuttavia mi ha lasciato molto stupito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
dove hai guardato? Vorrei leggere anche io degli articoli in merito. ti viene consigliato di ampliare tale cosa o di cercare di reprimerla, o di cercare di controllarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
spesso mi è capitato di credere di vivere situazioni già viste, una volta avevo letto un articolo ma l'ho perso ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ci sono alcune tecniche x riuscire a rendersi conto del proprio stato di dormiente... e proprio qui che mi ha colpito maggiormente... xke senza aver mai letto niente sull'argomento utilizzo un metodo mentale simile a quello della "vibrazione"... eheh sembra stupido ma è così...
Link in + ieri sera ho letto questa esperienza di questo tipo che vede rombi e sente rumori tipo "ronzio elettrico"... ora di rombi nn se ne parla proprio ma il ronzio e alcune similitudini con i suoi racconti ci sono, e devo dire che sono rimasto molto colpito... Brr... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.