Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2003, 13:06   #121
Tyler Durden
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Idem
che è la fiera delle incazzature?
"chi è senza peccato scagli la prima pietra".E lapidatemi pure, ma tutte sante in questo posto?
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:08   #122
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Tyler Durden

"chi è senza pezzato scagli la prima pietra"
io in effetti ora sono un po' pezzato quindi non ti tiro niente ok?
anche perchè non sono una donna....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:10   #123
Tyler Durden
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eriol
io in effetti ora sono un po' pezzato quindi non ti tiro niente ok?
anche perchè non sono una donna....
arrivi tardi , ho corretto, è che avevo la testa in vacca un tot vista l'attinenza dell'argomento. (vabbè scherzo)
Old 10-10-2003, 13:10   #124
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Ora sto con una persona che è molto dolce e non la cambierei mai con nessuno stronzo di questo mondo.
grazie amore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:13   #125
fabius00

monkey e a me non rispondi?
Old 10-10-2003, 13:14   #126
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X arac , vedrai che appena trovi una ragazza il tuo umore migliorera' e di molto.... , la tua vita non finisce domani , abbi un po' di pazienza in piu'.
vorrei tanto crederci....

ma è inutile inludersi.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:16   #127
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
"chi è senza peccato scagli la prima pietra".E lapidatemi pure, ma tutte sante in questo posto?
La fiera dell'incazzatura? ...e ti vorrei vedere: un pò più di rispetto e di garbo nell'esprimere la propria opinione nn guasterebbe
si può essere incazzati con mondo avendo anke le proprie ragioni ma qs nn dà affatto diritto a prendersela con persone ke nn centrano e ke nn si conoscono x niente

Per quel ke mi rigurada io ho sempre cercato di fare del mio meglio, di essere comprensiva e attenta nei cfr delle esigenze altrui....se poi ho ferito qualcuno è stato senza volerlo e ne sono dispiaciuta. In genere cerco di relazionarmi agli altri tenendo ben a mente il detto"nn fare agli altri quelli ke nn vorresti fosse fatto a te"
Old 10-10-2003, 13:18   #128
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
vorrei tanto crederci....

ma è inutile inludersi.

se non provi neanche ad affrontare le difficoltà allora è inutile tirare conclusioni...
non è questione di "illudersi"....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:20   #129
Tyler Durden
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La fiera dell'incazzatura? ...e ti vorrei vedere: un pò più di rispetto e di garbo nell'esprimere la propria opinione nn guasterebbe
si può essere incazzati con mondo avendo anke le proprie ragioni ma qs nn dà affatto diritto a prendersela con persone ke nn centrano e ke nn si conoscono x niente

Per quel ke mi rigurada io ho sempre cercato di fare del mio meglio, di essere comprensiva e attenta nei cfr delle esigenze altrui....se poi ho ferito qualcuno è stato senza volerlo e ne sono dispiaciuta. In genere cerco di relazionarmi agli altri tenendo ben a mente il detto"nn fare agli altri quelli ke nn vorresti fosse fatto a te"
Mah, chissà com'è , quando si parla di uomini bastardi non mi sento ne offeso ne tirato in ballo.

Ps "nn fare agli altri quelli ke nn vorresti fosse fatto a te" potrebbe anche non essere sufficente: magari a certi altri danno molto fastidio cose che a te non ne danno affatto...
Old 10-10-2003, 13:24   #130
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da monkey72
Nicky usa toni molto più decisi dei miei... spero riesca lei a farvi desistere
quoto e straquoto quello che che dice avete rotto co ste cavolate, e basta!
ciao!

Ma basta : che basta un gruppetto di 3 ragazze per sparlare di tutta l'umanità

Scherzi a parte.... direi che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano (ovviamente non mi riferisco al topic sopra quotato).

Make love...

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:25   #131
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Non ho letto tutto...
ma mi pare che qui stia partendo il solito discorso su uomini e donne
dico la mia e vediamo che succede

io parto sempre da un presupposto
non esistono categorie ma solo persone
ogni persona è unica come carattere
e questo è comunque influenzato dalle situazioni del momento
quindi non è detto che una persona con quel carattere
farà sempre le stesse scelte

è inutile dire le donne sono tutte così e gli uomini colà
ci creiamo solo pregiudizi che alla fine ci condizionano e basta
e non serve assolutamente a nulla... solo a perdere tempo e occasioni
purtroppo la percentuale di stronzi al mondo
è molto elevata ed equamente distribuita
quindi è fin troppo facile incontrarne più di uno/a nella vita
ma non fate l'errore di generalizzare
magari quando incontrate quella giusta non ve ne accorgete neanche
se avete gli occhi coperti da stron#@te
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 13:29   #132
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Tyler non è questione di essere sante e questione di essere stufe di sentire sempre i soliti discorsi in cui le donne sembrano il male peggiore del nostro secolo
Ti faccio un esempio pratico per farti capire a cosa è dovuto il discorso di provare fastidio.

Può capitare di non corrispondere una persona, giusto?. In molti post si sente dire: se è una donna ad aver dato il due picche, lo ha fatto perchè è stronza/puttana o perchè pensa solo al portafogli o perchè se la mena. Se il due di picche lo ha dato un uomo allora la tipa o era cozza o semplicemente non piaceva a lui e ha fatto bene perchè le donne vanno trattate così.

Ora questo è solo un esempio dei discorsi che si leggono su questo forum. Mettiti nei panni di una donna...li accetteresti?

Se io andassi su un forum dove la maggior parte degli utonti sono donne e sentissi discorsi tipo: gli uomini sono tutti bastardi pensano solo a trombare; da uomo mi sentirei offeso, da donna penserei che sono loro ad avere problemi con l'altro sesso.

E' normale che quando uno è ferito si incazzi e pensi "ah devo fare/essere l'esatto opposto di quello che faccio/sono".

Quando mi son sentita dire che un mio ex mi aveva mollato perchè non gliela davo (tra l'altro ha avuto la bella faccia di cazzo di raccontare tutte le nostre cose personali agli amici) mi son domandata se non sbagliassi io a non divertirmi e basta...se non sbagliassi nel cercare l'amore e non una trombata.
Riflettendoci un po' su ho capito di non essere nel torto, ma di aver incontrato semplicemente la persona sbagliata, nel momento sbagliato.

Insomma ci sono storie sbagliate e storie giuste e non puoi assaporare la vera felicità se non hai preso calci nel culo.

Io ho iniziato ad apprezzarmi solo dopo aver toccato [ per me era così] "il fondo". L'ennesima illusione...e mi disperavo.
O ti rialzi con le tue forze o ti spari....
Old 10-10-2003, 13:50   #133
fabius00

Quote:
Tyler non è questione di essere sante e questione di essere stufe di sentire sempre i soliti discorsi in cui le donne sembrano il male peggiore del nostro secolo
Ti faccio un esempio pratico per farti capire a cosa è dovuto il discorso di provare fastidio.

Può capitare di non corrispondere una persona, giusto?. In molti post si sente dire: se è una donna ad aver dato il due picche, lo ha fatto perchè è stronza/puttana o perchè pensa solo al portafogli o perchè se la mena. Se il due di picche lo ha dato un uomo allora la tipa o era cozza o semplicemente non piaceva a lui e ha fatto bene perchè le donne vanno trattate così.

Ora questo è solo un esempio dei discorsi che si leggono su questo forum. Mettiti nei panni di una donna...li accetteresti?

Se io andassi su un forum dove la maggior parte degli utonti sono donne e sentissi discorsi tipo: gli uomini sono tutti bastardi pensano solo a trombare; da uomo mi sentirei offeso, da donna penserei che sono loro ad avere problemi con l'altro sesso.

E' normale che quando uno è ferito si incazzi e pensi "ah devo fare/essere l'esatto opposto di quello che faccio/sono".

Quando mi son sentita dire che un mio ex mi aveva mollato perchè non gliela davo (tra l'altro ha avuto la bella faccia di cazzo di raccontare tutte le nostre cose personali agli amici) mi son domandata se non sbagliassi io a non divertirmi e basta...se non sbagliassi nel cercare l'amore e non una trombata.
Riflettendoci un po' su ho capito di non essere nel torto, ma di aver incontrato semplicemente la persona sbagliata, nel momento sbagliato.

Insomma ci sono storie sbagliate e storie giuste e non puoi assaporare la vera felicità se non hai preso calci nel culo.

Io ho iniziato ad apprezzarmi solo dopo aver toccato [ per me era così] "il fondo". L'ennesima illusione...e mi disperavo.
nun se po fa un riassunto?
Old 10-10-2003, 13:50   #134
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
nun se po fa un riassunto?
No. Leggi e non rompere li cojoni
Old 10-10-2003, 13:52   #135
fabius00

Quote:
ma come sono stato il primo a difendervi!
Old 10-10-2003, 15:16   #136
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
sono violente.....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 15:49   #137
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ma come sono stato il primo a difendervi!
Povero fabietto
Old 10-10-2003, 16:07   #138
Tyler Durden
Bannato

Quote:

capita più ad una donna che ad un uomo. Questo è un dato di fatto per la maggioranza degli uomini e delle donne. Quindi è normale che più uomini si lamentino. Una donna ha più occasioni perchè è più corteggiata di un uomo , normalmente . Detto terra terra la figa attira non c'è niente da fare.Percui le donne dovrebbero in teoria anche valutare meglo le loro azioni.Invece il più delle volte in forza dell'abbondanza , mandano a cagare e via... Un pò come i datori di lavoro che aproffittano dell'abbondanza di manodopera per sottopagare gli operai.
Quando mi è capitato di rifiutare qualcuna le ho detto chiaramente che non mi piaceva nel modo più indolore possibile e cercando di avere un certa attenzione anche affettiva.Col cazzo che mi è stato usato lo stesso rigurdo anzi...
Quote:

me ne fregherebbe una cippa di niente se come è, mi sento a posto...
Quote:

non è questione di non voler/saper soffrire o che. Per fortuna di sofferenza ce n'è sempre stata abbastanza al mondo. Si tratta di evitarci quella inutile e gratuita. Si tratta di etica , di responsabilità, di onesta.
Old 10-10-2003, 16:15   #139
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
capita più ad una donna che ad un uomo. Questo è un dato di fatto per la maggioranza degli uomini e delle donne. Quindi è normale che più uomini si lamentino. Una donna ha più occasioni perchè è più corteggiata di un uomo , normalmente . Detto terra terra la figa attira non c'è niente da fare.Percui le donne dovrebbero in teoria anche valutare meglo le loro azioni.Invece il più delle volte in forza dell'abbondanza , mandano a cagare e via... Un pò come i datori di lavoro che aproffittano dell'abbondanza di manodopera per sottopagare gli operai.
Qua torniamo sempre al solito discorso io sta abbondanza non la vedo e non l'ho mai vista, così come le occasioni maggiori. Sarà che sono una cozza
Per quanto mi riguarda preferisco la "qualità", quindi ogni volta che ho rifiutato una persona è stata semplicemente per il semplice fatto che sapevo che non avrei potuto offrirgli il mio amore. Perchè prendere in giro quando si fa prima a dire con chiarezza quello che si pensa?

Quote:
Quando mi è capitato di rifiutare qualcuna le ho detto chiaramente che non mi piaceva nel modo più indolore possibile e cercando di avere un certa attenzione anche affettiva.Col cazzo che mi è stato usato lo stesso rigurdo anzi...
Questo dipende dalla sensibilità della persona, non dal suo sesso. Anche a me è capitato di aver dato due di picche nel modo più indolore possibile, cercando comunque di essere per lo meno onesta. Onestà che non è stata apprezzata

Quote:
Si tratta di evitarci quella inutile e gratuita. Si tratta di etica , di responsabilità, di onesta.
Anche l'etica, la responsabilità sono fattori che dipendono dalla persona e non dal sesso. Semplice no?
Old 10-10-2003, 16:18   #140
Tyler Durden
Bannato

Quote:
Qua torniamo sempre al solito discorso io sta abbondanza non la vedo e non l'ho mai vista, così come le occasioni maggiori. Sarà che sono una cozza
Per quanto mi riguarda preferisco la "qualità", quindi ogni volta che ho rifiutato una persona è stata semplicemente per il semplice fatto che sapevo che non avrei potuto offrirgli il mio amore. Perchè prendere in giro quando si fa prima a dire con chiarezza quello che si pensa?

Questo dipende dalla sensibilità della persona, non dal suo sesso. Anche a me è capitato di aver dato due di picche nel modo più indolore possibile, cercando comunque di essere per lo meno onesta. Onestà che non è stata apprezzata

Anche l'etica, la responsabilità sono fattori che dipendono dalla persona e non dal sesso. Semplice no?
La personalita dipende da storia personale , vissuto ecc ecc. Vogliamo amettere che il sesso influenza queste cose o no?
P.s per quanto riguarda l'abbondanza... dovresti provare ad essere un uomo...o sarò una cozza io che ti devo dire...

Ultima modifica di Tyler Durden : 10-10-2003 alle 16:29.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL