|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
"chi è senza peccato scagli la prima pietra".E lapidatemi pure, ma tutte sante in questo posto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() anche perchè non sono una donna.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
|
monkey e a me non rispondi?
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
ma è inutile inludersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() si può essere incazzati con mondo avendo anke le proprie ragioni ma qs nn dà affatto diritto a prendersela con persone ke nn centrano e ke nn si conoscono x niente ![]() Per quel ke mi rigurada io ho sempre cercato di fare del mio meglio, di essere comprensiva e attenta nei cfr delle esigenze altrui....se poi ho ferito qualcuno è stato senza volerlo e ne sono dispiaciuta. In genere cerco di relazionarmi agli altri tenendo ben a mente il detto"nn fare agli altri quelli ke nn vorresti fosse fatto a te"
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
se non provi neanche ad affrontare le difficoltà allora è inutile tirare conclusioni... ![]() non è questione di "illudersi".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Ps "nn fare agli altri quelli ke nn vorresti fosse fatto a te" potrebbe anche non essere sufficente: magari a certi altri danno molto fastidio cose che a te non ne danno affatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma basta : che basta un gruppetto di 3 ragazze per sparlare di tutta l'umanità ![]() Scherzi a parte.... direi che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano (ovviamente non mi riferisco al topic sopra quotato). ![]() Make love...
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Non ho letto tutto...
ma mi pare che qui stia partendo il solito discorso su uomini e donne dico la mia e vediamo che succede ![]() io parto sempre da un presupposto non esistono categorie ma solo persone ogni persona è unica come carattere e questo è comunque influenzato dalle situazioni del momento quindi non è detto che una persona con quel carattere farà sempre le stesse scelte è inutile dire le donne sono tutte così e gli uomini colà ![]() ![]() ![]() ci creiamo solo pregiudizi che alla fine ci condizionano e basta e non serve assolutamente a nulla... solo a perdere tempo e occasioni purtroppo la percentuale di stronzi al mondo è molto elevata ed equamente distribuita ![]() quindi è fin troppo facile incontrarne più di uno/a nella vita ma non fate l'errore di generalizzare magari quando incontrate quella giusta non ve ne accorgete neanche se avete gli occhi coperti da stron#@te ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ti faccio un esempio pratico per farti capire a cosa è dovuto il discorso di provare fastidio. Può capitare di non corrispondere una persona, giusto?. In molti post si sente dire: se è una donna ad aver dato il due picche, lo ha fatto perchè è stronza/puttana o perchè pensa solo al portafogli o perchè se la mena. Se il due di picche lo ha dato un uomo allora la tipa o era cozza o semplicemente non piaceva a lui e ha fatto bene perchè le donne vanno trattate così. Ora questo è solo un esempio dei discorsi che si leggono su questo forum. Mettiti nei panni di una donna...li accetteresti? Se io andassi su un forum dove la maggior parte degli utonti sono donne e sentissi discorsi tipo: gli uomini sono tutti bastardi pensano solo a trombare; da uomo mi sentirei offeso, da donna penserei che sono loro ad avere problemi con l'altro sesso. E' normale che quando uno è ferito si incazzi e pensi "ah devo fare/essere l'esatto opposto di quello che faccio/sono". Quando mi son sentita dire che un mio ex mi aveva mollato perchè non gliela davo (tra l'altro ha avuto la bella faccia di cazzo di raccontare tutte le nostre cose personali agli amici) mi son domandata se non sbagliassi io a non divertirmi e basta...se non sbagliassi nel cercare l'amore e non una trombata. Riflettendoci un po' su ho capito di non essere nel torto, ma di aver incontrato semplicemente la persona sbagliata, nel momento sbagliato. Insomma ci sono storie sbagliate e storie giuste e non puoi assaporare la vera felicità se non hai preso calci nel culo. Io ho iniziato ad apprezzarmi solo dopo aver toccato [ per me era così] "il fondo". L'ennesima illusione...e mi disperavo. O ti rialzi con le tue forze o ti spari....
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |||
Bannato
|
Quote:
Quando mi è capitato di rifiutare qualcuna le ho detto chiaramente che non mi piaceva nel modo più indolore possibile e cercando di avere un certa attenzione anche affettiva.Col cazzo che mi è stato usato lo stesso rigurdo anzi... Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda preferisco la "qualità", quindi ogni volta che ho rifiutato una persona è stata semplicemente per il semplice fatto che sapevo che non avrei potuto offrirgli il mio amore. Perchè prendere in giro quando si fa prima a dire con chiarezza quello che si pensa? Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
P.s per quanto riguarda l'abbondanza... dovresti provare ad essere un uomo...o sarò una cozza io che ti devo dire... Ultima modifica di Tyler Durden : 10-10-2003 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.