|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
solo una cosa.
tutte queste polemiche quando materazzi giocava al perugia non le ricordo. ah, forse con cosmi aveva un comportamento più tranquillo. tutto può esssere. e come disse il pessimo prof. scoglio "qui chiudo" |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fai pure
![]()
#125 |
Senior Member
|
eccerto!!! lasci sempre le maggiori responsabilità e le improbe fatiche agli altri!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Come laziale ho molto da dire su quel 5 maggio; i motivi del tifo pro-Inter in quel giorno non furono certo solo il non voler favorire lo scudetto della Roma o della Juve, o la delusione per i cattivi risultati di quella stagione (in fondo due anni prima si era vinto lo scudetto e l'anno seguente dello scudetto della Roma la Lazio era rimasta in corsa per il titolo fino all'ultima giornata). No, c'era molto altro; la contestazione verso la societa' Lazio dei suoi tifosi per una serie di problemi, alcuni dei quali comuni anche alla Roma e inerenti la citta' di Roma, che si trascinano addirittura da prima dell'arrivo di Sergio Cragnotti alla Lazio quali: il caro prezzi, uno stadio Olimpico con una visibilita' delle partite pessima e dei servizi carenti, l'obbligo di acquisto di biglietti per le trasferte tramite tour operator, la scarsa considerazione da molti anni della Societa' per i tifosi, la mancanza di una politica di comunicazione verso i media (molto migliore per altre società) . Tutte cose queste che molti tifosi delle altre squadre, specialmente quelli che abitano al Nord e non comprano mai i quotidiani Romani e le edizioni romane dei quotidiani, ma anche giornalisti del settore, ignoravano (e in buona parte ignorano tuttora). E' stata anche un'iniziativa ironica fare il tifo contro la propria squadra quel giorno; e, viste le motivazioni, tutt'altro che anti-sportiva, come beceramente e frettolosamente venne sottolineato da certa stampa, opinionisti e addetti ai lavori. Su Materazzi sono d'accordo con le valutazioni di donseba e marben. Quote:
![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-09-2003 alle 22:59. |
|||
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
e se ci giocano lo fanno per qualche partita e poi vengono rispediti al mittente, all'estero o in serie B gli scandalosi non diventano giocatori fondamentali per un difesa che, fino ad ora, dall'inizio della stagione, non ha ancora preso un gol. se dovete demonizzare un giocatore di una squadra che vi sta sulle palle non conoscete davvero limiti....
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
ah si... il povero incompreso del calcio italiano... l'allenatore più preparato e maggiormate ignorato dai più grandi club europei di calcio. guardate, a me viene solo in mente il titolo di un libro quando penso a scoglio... "L'Idiota" di Fëdor Dostoevskij. Solo il titolo ovviamente
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Materazzi è violento, stop! Meno male che è interista
![]()
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
E' duro, determinato,guida PERFETTAMENTE la difesa, di testa insuperabile, in più segna pure ... impossibile desiderare di più ... Grande Materazzi.
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Grandissimo Materazzi... ora che tira pure le punizioni come maradona...
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
non credo la finale sia sfumata per uno scivolone di materazzi ...
![]()
#135 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Certo che no!! Mi sembra infatti di ricordare che Maradona non ha mai avuto occasione di giocare una semifinale di Champions League!! |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Vigna: Ciapa su e purta a cà... [Dialetto Milanese OFF] Donseba MITICO... LOL ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
te l'ho spiegato oggi pomeriggio che è un modo come un altro per dire che è un'esagerazione dire che materazzi tira le punizioni come maradona. e 2!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Ottuso sarai tu; infatti non ti è possibile capire che la risposta di Donseba era provocatoria quanto il paragone fra Maradona e materazzi, che per ovvie ragioni non può sussistere. Semplicemente non hai formulato con coerenza storico-calcistica la tua tesi. Diciamo piuttosto che ti rode che qualcuno ti abbia corretto ![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
forse preferisci così: anche maradona scivolava mentre tirava una punizione contro il Milan in una partita molto importante? così ti va bene??? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.