|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
uno dei miei picci in azienda e' con kt400+xp2400 (SOYO DRAGON ULTRA) e tutti i problemi che hai te non li ho visti nemmeno in cartolina, con driver IDE?? audio che funge MALE? usb che OGNI TANTO non funge?? ma che diavolo di mobo e componenti hai??? e ti posso dire che la mia politica mi costringe a cambiare spesso componenti e ha reinstallare il sistema operativo. sinceramente i problemi che hai te io non li ho visti in 15 anni di picci...a mio parere i tuoi problemi sono dati da qualche perificherica difettosa, o perche' no anche la mobo che evidentemente HA PROBLEMI di natura diversa! io non ho mai avuto problemi di stabilita'/incompatibilita' con AMD, MAI e non mi stanchero' mai di dire che non ha nulla da invidiare ad INTEL (tranne il bus!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appro, ho avuto diverse schede madri ed evidentemente ognuna è difettosa, perchè ognuna mi ha dato problemi, e ho cambiato praticamente tutto, da memoria e processore a scheda video a scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
I componenti non sono mai perfetti. Il modem usb scommetto che sia ADSL. Con qualsiasi piattaforma funziona così. Se non è ottimizzata a dovere (dall'utente!!!) poi il problema lo danno più spesso!!! Posso sapere insomma cosa vuoi? E comprati Intel e stai nel tuo brodo senza venire a dire a noi che i nostri computer e quelli di tutti coloro che hanno AMD non vanno. Io ho una NF7-S che va molto meglio di tantissime altre schede. Ovviamente adesso dopo mesi che ce l'ho. Ca@@o se non sei capace di configurare un pc e comprati un computer-kid della Clementoni, che secondo me è più adatto alla tua età... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Eilà.....un consiglio
![]() Qui se parli in modo negativo di AMD non ne vieni più fuori,ti spiaccicano come una mosca,lascia stare e vai dal tuo tecnico di fiducia. Tanto quì o sono rivenditori o ragazzini con età compresa tra i 16 e i 20 anni che fanno i bench a pezzi,oppure raffreddano la CPU con azoto liquido tanto per andare in OC giusto il tempo per fare il bench e naturalmente il loro PC và bennissimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
il pc nn è mai a prova di impedito e questa ne è la dimostrazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
ma c'è gente che compra ancora intel??? bahhhh mi meraviglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
Boh,ho avuto anch'io AMD ho amici che usano AMD per loro funziona bene (non lo metto in dubbio) per me non funzionano male
![]() Purtroppo ho constatato che per mooolti di voi chi compra INTEL è una specie in via d'estinzione oppure non ne sà nulla d'informatica. D'altronde basta guardare un pò di signature per vedere quanti di voi hanno un AMD nel PC,è semplicemente un dato di fatto. Usando un metodo di comparazione semplicissimo AMD è meglio non tanto perchè ha prestazioni superiori ad un P4 ma perchè costa meno,quando fate dei riferimenti con altre CPU non AMD li fate un pò come vì comoda....un 2200+ è un 1700 (ora non sò di preciso) e alle volte è un 2200...non sò se mi spiego. Byez!!!!!!!!! ![]() Cmq per tutti (me compreso) arrivare alle offese anche tra le righe è segno d'inciviltà,arroganza e presunzione,cerchiamo di imparare ad avere rispetto e a meritarcelo ![]() Ultima modifica di alfaseti : 12-09-2003 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
poi Dadocom ha ragione quando dice...MA CHE VUOI DA NOI? se non stai bene con AMD passa ad intel, proprio come farei io se fossi in te, la differenza sta che i sistemi AMD hanno bisogno di + cura e di + attenzioni (per persone fortunate come me),nei sistemi intel qsi cosa ci butti dentro funziona (quindi e' meglio per persone sfigate come te)... Quote:
perche' mettere in ballo sempre amdvsintel?? non sono ne un rivenditore e ne un ragazzino che fa bench, ma una persona che che lavora nel campo da + di 10 anni che si basa sulle proprie esperienze e butta opinioni personali. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Basta sono stanco di ripeterti le stesse cose.. tanto non capisci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
uhahaha e 15 anni fa ke facevi? montavi i lego? HAHA uno ke nn sa nemmeno risolvere due problemi stupidi hahah ke spara panzanate senza nemmeno sapere cosa ha sotto ahhahaha sei tanto stupido da credere un processore a 50°c sia caldissimo senza sapere ke fonde a 95°C... ed è stabile tranquillamente fino a 70/80°C... Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-09-2003 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Ecco il Flame di turno..ma certe risposte non puoi tenerle per te??
perche' mettere in ballo sempre amdvsintel?? non sono ne un rivenditore e ne un ragazzino che fa bench, ma una persona che che lavora nel campo da + di 10 anni che si basa sulle proprie esperienze e butta opinioni personali. [/quote] I pc li uso anch'io da.....anni,non sono un ragazzino,ma neanche un'esperto come sicuramente lo sei tu. FLAME: ogni volta che si parla di AMD O INTEL questa è la parola che ricorre principalmente. Io non ti conosco, non sò quanti anni hai,ne ti ho tirato in ballo personalmente se la cosa ti ha in qualche modo recato offesa... PROBLEMI TUOI... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah... fortuna.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi piacerebbe sapere se ogni volta che hai avuto una mobo x amd (ammesso che ne hai avute + di quella che hai) hai avuto gli stessi problemi..se cosi' o dopo 15 anni non hai imparato ad operare sui picci oppure hai una sfiga tale che solo un picci INTEL assemblato puoi avere.... ![]() ![]() ![]() cmq quel che dovevo dire l'ho detto, qui' abbiamo tutti capito che non ami i chipset x amd e ne loro amano te, quindi fai un favore alla comunita', passa ad intel e cambia discorso che di questi discorsi ne abbiamo sentiti a bizzeffe.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati nessun problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.