|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Semplicemente bisogna discernere a quale categoria appartiene un certo soggetto, che non è poi difficile ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Già qualche anno che non succede niente di particolare... https://www.hwupgrade.it/news/apple/...uto_64878.html Ma è sempre bellissimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma col C*ZZO. ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Non è mia intenzione trollare ho solo ricordato un fatto sociale MOLTO MOLTO triste a mio avviso. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Ho avuto fino a poco tempo fa un rompiballe in ufficio che era straconvinto che il sul macbook pro 15 2012 andasse più del mio dell XPS 9570, a me non fregava una mazza ma lui ogni piè sospinto mi scassava le balle e aggiungo che ne ho incontrati parecchi di questi individui che, vuoi con l'iphone vuoi con il mac, pare avessero un qualcosa di magico tra le mani: per questo motivo mi sono fatto un'idea dell'utenza media Apple pur rendendomi conto che non sono tutti cosi, ma la maggior parte di quelli con cui ho avuto a che fare mi hanno lasciato un'idea negativa; sarò stato sfortunato.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 14:15. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente ognuno di noi basa le proprie scelte ANCHE in base alle proprie esperienze personali e nonostante ciò non mi sento di dover offendere chi prende android Ultima modifica di TorettoMilano : 02-09-2020 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La collega con l's10 l'avrà sbadacchiato da qualche parte perché i samsung hanno tutti i difetti del mondo ma lo schermo è oggettivamente buono. Discorso offesa... sai è relativo, la maggior parte delle persone prendono le cose sul personale a prescindere come se uno stesse parlando della sorella o del figlio, boh forse è un problema di comunicazione o più semplicemente si è MOLTO meno proni al dialogo/confronto. Aggiungo che, prendendo ad esempio la collega, ha fatto bene a prendere iphone + watch se gli piacciono e se si trova bene ma purtroppo alcuni lo fanno solo per uno status e io ce l'ho con quelli li, non con tutti: a me, come qualcun'altro spende i soldi, frega nulla ![]() ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ma infatti non ce l'ho mica con te
![]() Da un po di tempo a questa parte sto notando questo e mi sorprendo ogni volta come gli argomenti si sviluppino quasi come una lotta tribale. E' un esperimento sociale interessante.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da quando arrivarono i 4s che c'era gente in compagnia che se la menava a non finire, da li ho inziato a pensare che una buona percentuale di loro fossero "diversi". guardate https://www.youtube.com/watch?v=iShXcoE7hNk http://quattropassifuoridalmuro.blog...-tan-crin.html e riflettete ! Ultima modifica di gd350turbo : 02-09-2020 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
caso diverso quelli che vanno la sera prima, ma guarda che per alcuni è più che altro un evento e la voglia di stare in compagnia con altri "malati" io lo facevo per i concerti, certo stare in fila mi garantiva il posto davanti mentre iPhone se lo compri il giorno dopo è uguale, ma c'è un aspetto di community dietro a queste cose, difficilmente farebbero fila da soli io non ci penso nemmeno ma non ho nemmeno più l'età per ste cose, a 20 anni non avevo quei soldi da spendere ma ad esempio una fila per l'uscita di un videogioco l'avrei fatta, proprio per stare con altri nerd... ora è più facile perché hai i social quindi conosci facilmente altri come te e ti ritrovi dal vivo a fare queste file, tu mi dirai meglio andare a figa e sono d'accordo, ma ognuno passa il suo tempo come vuole ![]() ma poi sti tizi in fila quanti sono? facciamo 100 a negozio? 1000? iPhone vende decine di milioni di unità quindi quei fanatici sono una percentuale irrisoria sicuramente esiste lo zoccolo duro ma su decine di milioni di clienti non è la maggioranza certo Apple ha una forza del marchio grazie al suo marketing per cui hai gente che lo compra "perché è meglio" senza nemmeno informarsi, ma se lo compri ed è una schifezza o sei un completo idiota o la volta dopo non lo ricompri, per cui è caro ma evidentemente gli utenti si trovano bene e vuoi per ignoranza, vuoi per pigrizia non vogliono cambiare e non cercano le alternative inoltre non sono sicuro che il grosso della vendita sia su quei modelli da oltre 1000 euro, ci sono molti che comprano un SE oppure un ricondizionato o il modello scontato dell'anno prima, sempre carissimi ma su cifre più abbordabili Ultima modifica di recoil : 02-09-2020 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
e io non ce l'ho con te ma ce l'ho con certe cose che si scrivono tra cui cose che scrivi te.
mi piacerebbe leggere confronti sui pro e contro lato sw/hd dei dispositivi android/iphone. il lato psicologico del "cliente tipo" penso/spero non interessi a nessuno nel momento dell'acquisto di un prodotto Ultima modifica di TorettoMilano : 02-09-2020 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda, discorso sw/hd la faccio semplice, gli iphone sono ottimi solo che costano troppo per quello che fanno e, dal mio personale punto di vista, non soddisfano il rapporto prezzo/prestazioni che cerco.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque: LATO HW, a bè l'iphone vince senza sforzarsi, un hw disegnato appositamente per girare solo con quello specifico sistema operativo, a meno che il progettista non sia un completo incapace, il successo è assicurato, android invece deve funzionare su milioni di dispositivi uno diverso dall'altro, è più difficile fare un sistema perfetto ! LATO SW, si deve sottostare alle loro regole, ovvero sono loro che decidono cosa puoi utilizzare sul tuo telefono, non tu... Se la cosa non ti da problemi, perchè non hai particolari esigenze, ti troverai benissimo ! Se invece necessiti di programmi che non sono presenti sullo store, e li ti troverai a decidere se jailbrekkare il telefono (che non consiglio) oppure andare verso android che ti lascia libertà di scegliere che app usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso andare a figa sono d'accordo pure su quello ma a 20 anni lavoravo già e tempo per gli hobby molto poco ![]() ![]() Il prezzo non è più un problema da quando gli operatori hanno introdotto gli abbonamenti telefono incluso e le finanziare il tasso 0 tant'è che ora come ora l'iphone se lo possono permettere TUTTI ma proprio tutti ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non dimentichiamoci della gente accampata giorni prima davanti all'apple store per essere i primi ad avere un iphone.. Sul discorso setta da qualche parte lessi un articolo tempo fa: https://www.ilpost.it/massimomantell...i-suoi-fedeli/ Ce ne sono parecchi in giro di articoli simili." ma non voglio fare il maestro di vita di nessuno, semplicemente mi piace nei thread si mantenga un clima tranquillo e costruttivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.