|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..scusami la l'altro vendor ufficiale myHDplayer-de
vende a 139,90 con foto l'antenna e il mini a 109,90...ho visto ora ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao a tutti, sono interessato al Neo X7, ma ho parecchi dubbi.
L'utilizzo principale sarebbe come media-player, tutto il resto non è indispensabile ma è un bel plus. Mi sembra di aver capito che ci sono parecchi problemi per lo streaming via Wi-Fi dell'HD, ma via ethernet ? qualcuno l'ha provato ? In streaming è possibile leggere i sottotitoli srt ?
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
..se leggi qualche post precedente c'e' un link carino
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Non mi pare di aver chiesto chissà che.. L'app di Sky go la si trova senza alcuna difficoltà sul web (e non parlo di versioni pir ata ma della versione originale non serve il root per farla funzionare, anzi è l'esatto contrario: se il dispositivo Android è rootato, skygo non funzia (anche se si trovano anche versioni non ufficiali per dispositivi rootati) Rispondendo all'altro utente che mi ha gentilmente voluto aiutare nei miei dubbi, dicendo che sky go non sarebbe compatibile se non con dispositivi Samsung e poco altro, vi dico io, allora, che invece lo è .. l'ultima versione rilasciata va su tutti i dispositivi Android (o quasi) Ad ogni modo io uso sky go da mesi sul mio cellulare xiaomi mi2s (che non è evidentemente un Samsung) e funziona egregiamente Partendo da queste mie premesse, mi chiedevo se nessuno di voi avesse provato .. tutto qua. E riguardo il mio secondo quesito? La sd è vista come memoria sfruttabile dal sistema, come le micro sd sui cellulari? Grazie inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Forse hai pensato che mi fossi rivolto male dicendo "A tutti farebbe comodo un multivision aggratis"; se si, scusami ma non volevo, anzi!
Riguardo il pc, è un'altra cosa! Il root, come hai detto te, è un controsenso farlo, perché SKY in realtà dovrebbe bloccare i dispositivi rootati, mentre invece lo rooti per installare un tweak che inganna Sky facendo credergli che il minix non abbia la porta hdmi! http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/ Ti ripeto non era mia intenzione offenderti, navigo su internet dal 1998, e non sono mai stato bannato e/o warnato da un singolo forum per comportamenti irrispettosi nei confronti degli altri! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Intendi il post dove l'Amministratore di http://minixforums.com lo sconsiglia come media center ?
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
![]() Mmh, conosco quella guida (grazie del link), ma non credo che funzioni. Ad ogni modo mi pare di capire che nessuno ha tentato.. cercherò nell'altro forum, come suggerito da un altro utente qui, di cui ora mi sfugge il nick ma che ringrazio Ma invece hai per caso provato a vedere se inserendo una scheda sd, l'ampliamento di memoria derivante è sfruttabile dal sistema Android? Non so se sono riuscito a spiegarmi: cioè... La scheda sd è vista come periferica esterna, tipo un hard disk collegato via usb, oppure come memoria sulla quale potere, ad esempio, installare un'App? La maggior parte dei dati di installazione di una app rimane nella memoria di sistema (data, cache e dalvik cache in primis), ma poi ogni app ha anche un suo "spazio" che viene creato nella "memoria utente", quasi sempre sotto la cartella /android Nella memoria utente è possibile scrivere, modificare file, creare e/o eliminare file o cartelle, ecc.., inserire filmati, musica, foto, ecc.. Ecco: la scheda sd viene vista come espansione della memoria utente, come è anche per le microsd negli smartphone? Lo chiedo perché avevo intenzione, semmai, di comprare il minix neo x7 mini, che di suo ha solo 8 gb di spazio .. Quindi volevo sapere se questo spazio è espandibile o meno tramite la sd Grazie inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ulteriore domanda: XBMC supporta l'HDMI CEC sul Neo X7 ?
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Video a scatti e senza audio
Ciao a tutti, sono un nuovo utente sia del forum che del Minix Neo X7 che ho acquistato un po' imprudentemente...
Ho acquistato negli scorsi giorni l'apparecchietto in questione e sono completamente a digiuno di piattaforme android e sto cercando di barcamenarmi... ![]() Avrei bisogno di chiedervi aiuto; ieri ho finalmente collegato alla tv l'X7, e provando subito la riproduzione streaming (youtube, ecc), mi sono accorto che i video sono rallentatissimi (strapposi; come qualcuno di voi scrive) e senza audio, neanche con le tracce audio mp3. Ho provato a smanettarlo un po' ma niente... Sapreste per piacere indicarmi quali impostazioni andare a settare, sperando che si tratti solo di questo? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con youtube/navigazione in generale non ho mai avuto problemi. Anche in 1080p i video si vedono in maniera fluida. Vanno a scatti sia dall'app di youtube che dal browser? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti, il prodotto mi sembra interessante: qualcuno può dirmi più in dettaglio come vengono gestiti gli mp3?
Io ho già la cartella degli mp3 (suddivisa in sottocartelle) condivisa nella rete domestica: vorrei poterne usufruire anche in cucina, mentre cucino, tramite una piccola tv. Mi rendo conto che la qualità audio non sarebbe un granchè, ma per un sottofondo va più che bene... Cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Salve. Mi interessa tanto sto minix nei x7 pero mi interessa avere anche il decoder digitale terestre. Quindi puo funzionare una penna usb dvb-t con minix????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
delusione minix neo x7
Oggi mi è arrivato il minix neo x7 con tastiera neo a2. A me sembra tutto una grande cagata. Tutto molto lento, incomprensibile, complicato, bruttissimo graficamente. Io non sarò un mago dei pc, ma per usare questo prodotto bisogna essere degli smanettoni. Io volevo un oggetto che mi facilitasse la vita, ma questo la complica e di molto. Si sono sprecati anche a mettere un mini led che facesse capire se questa ciofeca è acceso o spento. Il telecomando a2 fa pena, i tasti fanno come gli pare, il puntatore fa schifo e ha poca ricezione. Pessimo come il mini pc. Domani chiederò autorizzazione al reso , spero si riprendino indietro questo troiaio....io di certo non lo accendo più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Da quanto ho letto , si, pero' magari non con tutte le penne. ti consiglio di dare un'occhiata al thread ufficiale che ho postato qualche pagina fa
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
nb... proprio sull AMAZZONE... ne trovo due con lo stesso nome ma foto diverse..... con una ventina di € di differenza.. appartentemente hanno el stesse caratteristiche..: ma sono uguali e o versioni differenti?
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.