|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Non me l'hanno specificato (gli operatori con cui si parla non fanno parte del reparto tecnico).
Mi hanno detto qualcosa del tipo: "Le avrà un indirizzo pubblico e statico". Però non ho ancora il controllo sulle porte ovvero c'ho il PortMapping ma non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a vedere se puoi aprire le porte da qui: http://192.168.1.254/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
|
Ho appena finito di parlare con un tecnico che mi conferma che l'IP
è pubblico e statico. Abbiamo fatto un po' di test e pare che ci sia un problema nel configurare le porte. Potrebbe dipendere anche dal modem che ho che comunque non possiede una pagina di amministrazione. Posso solo fare il PortMapping attraverso la MyFastPage. Con l'indirizzo che mi hai dato non lo raggiungo. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||||||
Senior Member
|
@Juma
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora a cosa si riferisce questa condizione?
Eventuali limitazioni nell'uso delle porte Sessioni iniziate dall'interno della rete: Nessuna limitazione. Sessioni iniziate dall’esterno della rete: nessuna porta è raggiungibile a meno di non attivare un servizio a opzionale a pagamento con tariffazione a tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: COMO CITTA'
|
Ciao ragazzi il mio indirizzo è di fastweb
2.233.xxx.3 quindi è pubblico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
.
Ultima modifica di polteus : 05-07-2013 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ragazzi anch'io mi trovo in questa terribile situazione, per quanto Fastweb sia di qualità è assurdo quello che combina con i propri indirizzi IP!
Sono passato da Telecom a Fastweb a Maggio 2013 con offerta SuperSurf (contratto azienda) e non riesco ad accedere al mio DVR dall'esterno per via del NAT dell'ip esterno. Il router che mi hanno fornito è il solito technicolor TG582n con l'ip associato 10.x.x.x/8. Possiedo anche l'ip esterno che comincia con 93.x.x.x Dopo vari tentativi di chiamata al servizio clienti affermano di fornirmi l'ip pubblico, me lo cambiano ma è sempre irraggiungibile dall'esterno. Come posso risolvere?? C'è qualcuno in grado di aiutarmi qui sul forum? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho chiamato oggi il servizio clienti per farmi dare un ip pubblico, accampando la scusa delle telecamere che non venivano viste dall'esterno, al secondo tentativo l'operatrice mi ha aperto un ticket con l'assistenza tecnica, aspettiamo e vediamo che succede....
P.s. ma se hanno finito gli ip pubblici ipv4 perché cacchio non passano ad ipv6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualche buon uomo di buona volontà potrebbe fare la lista degli ip Fastweb
1 nattati 2 nat 1:1 3 pubblici |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Sto provando a configurare il mio router proprietario (dgn2200 con ultimo firmware beta) con ipv6, però non sono riuscito a fare una mazza
Mi sto basando da questa pagina http://www.ipv6.fastweb.it/download-gogoclient.html Ovviamente quel client configura solamente il pc sul quale viene lanciato e non il router. Provando con connessione ppoe e immettendo tsp.ipv6.fastweb.it come username e password non va all'interno del pannello di configurazione ipv6 del router. Se qualcuno con router proprietario e che supporti l'ipv6 ci vuole provare è il benvenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Niente da fare, non riesco ad impostare il router per la connessione con ipv6, ho fatto anche una prova a casa dei miei che hanno telecom per vedere se il firmware era buggato, e con username e password forniti da telecom per la connessione ipv6 in 3 minuti è andato tutto....
![]() ![]() Sta fastweb è una gran rottura, dopo ogni temporale o black out devo richiamare per farmi fare una riqualifica perché upload e download mi cadono e restano bloccati ad 1/3 della velocità "normale" solo perché utilizzano quei cacchio di profili fixati invece di quelli rate adaptive.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Ho parlato con un operatore, perchè mi si è riavviato de nuovo il router in automatico, e, vabbè, a differenza di tutti gli altri con cui ho parlato era un che aveva voglia di discutere della linea, abbiamo parlato ad esempio dei problemi di della nat444, dell'ip non dinamico, dell'ip falsamente pubblico e mi ha detto che loro non possono fare niente e mi ha consigliato di mandare un fax o un email (dalla pagina di myfastpage) a loro spiegandoli il problema e chiedendo di risolvere questo problema della nat, dandomi un vero ip pubblico dinamico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.