|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
grazie per il messaggio ![]() Quote:
Ho tenuto io volutamente l'ISO bassa, ho cominciato con 100 e poi alzato a 200, questo perchè è dall'inizio del post che mi dicono che 1.600 è esagerato e che le foto si ottengono anche con un'ISO bassa... così ho cercato di mettere in pratica i consigli. Però in effetti nelle zone d'ombra le foto erano troppo scure. A quel punto ho alzato l'ISO a 800 perchè era il valore minimo con il quale il numero dell'apertura, mostrato nel display accanto alla velocità dell'otturatore non lampeggiava. Tenendo l'ISO a 400 e dovendo aprire di più il diaframma, quindi non posso usare il programma Tv perchè con quello riesco ad impostare solo la velocità. Potrei quindi provare con il programma Av, lasciando decidere alla macchinetta la velocità? Però questo in condizioni di luce ottimale, quando la luce scarseggia... come si risolve? Quote:
![]() Quote:
![]() Prima che me lo dicessi tu non sapevo che con il programma P si potesse cambiare i valori di velocità ed apertura... pensavo fosse tutto in automatico, guardando il manuale ho trovato invece il punto che dici tu, quindi premendo a metà il pulsante di scatto e girando la ghiera... c'è la possibilità di cambiare questi valori... farò delle prove, grazie ![]() Ricky |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao e grazie per il messaggio
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
grazie Ricky |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.