|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Bene! E ora devi darci anche le tue impressioni
![]()
Notebook Asus N53SV-SZ222V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB; Display 15.6" 1920x1080 LED BL; SSD Crucial RealSSD C300 256GB (non di serie); VGA Nvidia GeForce Optimus 540M CUDA 1GB DDR3; Wireless 802.11b/g/n + Bluetooth; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI + VGA; Lettore memory card; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bellissimo, anche se la tastiera flette e non poco!
Confronto a quello che avevo provato è molto più... Il full-hd è una figata! Praticamente ghiacciato, sto usandolo da un'ora ma niente ventola anche se continuo a riavviare per aggiornamenti. Che test posso fare?
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Se puoi monitora anche le temperature con qualche programmino tipo everest o siw
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Scusa ma mi son perso con gli aggiornamenti e sto scaricando il 3d ma ci mette una vita, in quanto Orbit non funziona e non so il perchè...
Perchè si usa il 3d mark 06? Mi sembra ci siano versioni più recenti, o non sono compatibili? Ok, l'ho fatto girare ma non capisco i risultati... Se mi spieghi cosa devo fare... http://3dmark.com/3dm06/15632594;jse...WN9qjSk2astMB7
N53SV-SZ222V in pensione... HP OMEN 15-ax000nl arrivato!!! ...è sempre meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprir la bocca e togliere ogni dubbio... Ultima modifica di docking : 15-04-2011 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
la tastiera immagino non sia un problema... Quanto al fatto che sia freddo è una buonissima notizia dato la sua potenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vi seguo vorrei anche io prendere questo portatile che mi sembra davvero il TOP al momento l'utilizzo che ne devo fare è AUTOCAD 3D (per motivi lavorativi...) unica piccola modifica che gli FARO' sicuramente, via l'hdd da 7200 e dentro un SSD VERTEX 3 o un SSD Crucial C300 per il resto penso di lasciare tutto invariato.......
![]() Dovrebbe poi volare ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
doppio post SORRY
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
In merito ho aperto un thread qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345127 Tu che ne pensi?
Notebook Asus N53SV-SZ222V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB; Display 15.6" 1920x1080 LED BL; SSD Crucial RealSSD C300 256GB (non di serie); VGA Nvidia GeForce Optimus 540M CUDA 1GB DDR3; Wireless 802.11b/g/n + Bluetooth; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI + VGA; Lettore memory card; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Il 06 è vecchio e non ho la certezza che faccia il test con la 540, magari usa l'integrata, anche se vedendo il punteggio non credo, soprattutto visto che ha girato in full hd. Comunque se vogliamo toglierci ogni dubbio vai con 3D Mark 11 e non preoccuparti se non superiamo i 1000 punti, questa volta se puoi usa qualcosa per monitorare le temperature e posta lo screen di una volta finito il test. Ovviamente tutto questo se hai voglia e tempo di farlo, io personalmente te ne sarei molto grato! ![]()
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto il tuo post mi sembra di capire che sei alla tua prima esperienza con un SSD (io alla 3° ![]() 1) non torni mai più indietro.... 2) quando cambi Pc (e operi su un pc che non abbia ssd) inizi ad imprecare per la sua lentezza...... l'ssd è un altro mondo fa fare un salto ina vanti al pc impressionante SU tutto in modo particolare se si usano software tipo AUTOCAD, Pinnacle, Photoshop che muovono grandi quantità di dati.... nell'uso comune intendo Office, hai presente quando lanci che ne so Word che ti esce il rettangolino MIcrosoft Word 2010 e poi si apre l'editor ??? Bene dimentica quel rettangolino con l'ssd non lo vedi nemmeno più esce direttamente l'editor dove scrivere..... spero di essere stato abbastanza chiaro..... Se serve altro sono qui magari anche in pvt per non inquinare il 3d..... un saluto Scricciolo.
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
Grazie mille, ti ho mandato un PM
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
domanda sulla garanzia:
mi pare di aver capito che il pc lo vendono con garanzia 24 mesi (cosa vuol dire garanzia kasko? che se mi cade e si rompe me lo sostituiscono??)... posso estendere la garanzia magari acquistandola sul sito asus direttamente dopo l'acquisto del pc? altra cosa tecnica di cui non conosco i cavilli: se acquisto con fattura (ammesso che su supern...k possa farlo) mi si dimezza la garanzia e non posso farci nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Leggo dal sito della Asus:
" *Eccetto gli acquisti di prodotti Serie P e K/UL effettuati da parte di persone giuridiche che sono soggetti a garanzia 12 Mesi P&R+Kasko " Sembra che la serie N abbia garanzia 24 mesi anche se acquistata con fattura...anche se mi sembra strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi asus regala un anno di kasko a tutti, ben venga perchè non capisco queste discriminazioni.
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Non e arrivato nessun pm
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
Ciao, mi sto interessando a questo notebook, mi sapete dire se ha porte esata?
nelle specifiche di un sito online mi dice di si ma su altri non viene menzionata.
![]() |
#138 |
Senior Member
|
più su è scritto espressamente che non c'è....
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
COmunque ho controllato sul sito asus e con 75 euro posso estendere di un altro anno la garanzia...faro cosi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
@mistertia
Ti confermo la mancanza della porta e-sata. Ho smontato la tastiera e la causa della flessione centrale è che non è fissata da sotto al centro della stessa e in più non ha un buon sistema di fissaggio. Batteria in modalità battery saving mostruosa! Ho sfiorato le 5 ore di sola navigazione in wifi!
N53SV-SZ222V in pensione... HP OMEN 15-ax000nl arrivato!!! ...è sempre meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprir la bocca e togliere ogni dubbio... Ultima modifica di docking : 17-04-2011 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.