Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 22:06   #121
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
eh, signora mia, ma ha visto anche oggi che tempo?
Nevvero! Ma il Colonnello Bernacca parlava arabo nelle previsioni di ieri!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 22:34   #122
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Che significa sto intervento? Non ti dovresti preoccupare fino a che comportamenti illeciti vengono perseguiti?

Scommetto che a te divertirebbe vederti rubare tutto, sapendo che tanto poi quando li beccano (se li beccano) sarebbero «accusati».

Preoccupano, e preoccupano molto perché questa gente si comporta ormai come fosse padrona in casa di altri, dal momento che non si pongono nemmeno il dubbio che in Europa sono vigenti una cultura e leggi diverse dalle loro.
E questo è un chiaro indice di quanto siamo deboli e incapaci di difendere le ragioni della nostra cultura.
Me ne preoccuperò quando colpiranno me, e di certo non li userò certo come pretesto per dare addosso al multiculturalismo quando non c'entra niente

Io l'unica casa che ho da difendere e in un paesello di poco più di mille abitanti dove gli extracomunitari fra cui cristiani ortodossi, musulmani e induisti non mi hanno mai dato problemi ne ha me ne alla mia casa
La mia cultura sta benissimo e non ha bisogno di essere difesa

Se poi uno si sente al sicuro solo se i continenti assecondano la propria islamofobia sono problemi suoi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 23:19   #123
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Me ne preoccuperò quando colpiranno me, e di certo non li userò certo come pretesto per dare addosso al multiculturalismo quando non c'entra niente

Io l'unica casa che ho da difendere e in un paesello di poco più di mille abitanti dove gli extracomunitari fra cui cristiani ortodossi, musulmani e induisti non mi hanno mai dato problemi ne ha me ne alla mia casa
La mia cultura sta benissimo e non ha bisogno di essere difesa

Se poi uno si sente al sicuro solo se i continenti assecondano la propria islamofobia sono problemi suoi
ah ecco, non hanno dato fastidio a te e quindi per te il problema non sussiste. Ho capito.
Scusa, per curiosità, ti hanno mai dato fastidio dei nazisti?
Old 17-02-2010, 00:05   #124
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
ah ecco, non hanno dato fastidio a te e quindi per te il problema non sussiste. Ho capito.
Scusa, per curiosità, ti hanno mai dato fastidio dei nazisti?
Bel tentativo

Solo per Noir79 e te c'è qualcosa di cui preoccuparsi, e magari per tanti altri islamofobi o nazionalisti tribali hanno un problema, il fatto che in europa se sue musulmano e non rispetti i diritti altrui sei punti e condannato come tutti gli altri cittadini.
Non per niente nel primo post attacca il multiculturalismo dove non c'entra proprio niente, facendo ben intendere che a lui del crimine in se non gli importa una sega

Ed io non ci tengo proprio a farmi carico delle paranoie di qualche islamofobo o nazionalista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 00:24   #125
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Multiculturalismo e' una parola generica e si presta a essere interpretata in molti modi; il problema nasce quando viene dato spazio anche a culture che sono in aperto contrasto con i nostri valori fondamentali, tra cui la liberta' di pensiero, di parola, di religione, e soprattutto il principio secondo cui ogni essere umano nasce uguale. Nell'Islam, nel caso non fosse ancora chiaro, ogni essere umano non nasce uguale.

Ora l'Islam e' la cultura che ha creato, sta creando e continuera' a creare problemi del genere, e francamente non riesco a immaginare uno scenario in cui l'Islam venisse sostituito da un'altra ideologia ugualmente problematica, ma il principio rimane lo stesso: nessuna cultura straniera deve poter mettere in discussione, in casa nostra, i principi fondamentali su cui abbiamo costruito la nostra societa' e che costituiscono la nostra forza e la base della nostra ricchezza - sia culturale che materiale.

Quindi, per rispondere alla tua domanda, l'Islam e' certamente un'ideologia che va condannata e opposta radicalmente, e questo dovrebbe essere auto-evidente a chiunque tiene alla sua liberta'; ma se al giorno d'oggi questo problema in Europa e' cosi' grave, e' per un'applicazione particolarmente permissiva e relativista di multiculturalismo.
Per la parte che ho sottolineato: per il cristianesimo non esiste l'eguaglianza (altrimenti non si potrebbero salvare le anime), non esiste la libertà (altrimenti si dovrebbe ammettere che un'anima razionalmente può decidere di non essere salvata) di religione (autoevidente) e non esiste la libertà di pensiero (altrimenti a che serve il magistero?).

il secondo paragrafo lo sottoscrivo, ma se il tuo terzo paragrafo è collegato al primo il cristianesimo è da condannare tanto quanto l'islam...
Old 17-02-2010, 00:27   #126
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Per il Cristianesimo esiste l'uguaglianza come "peccatori che possono essere salvati in quanto figli di Dio"

Sicuramente non altre forme, dato che per anni è convissuto con la schiavitù (non devo certo ricordarvi io le parole di Paolo a riguardo, no? Non conta essere padroni o schiavi, anzi gli schiavi è bene che obbediscano per essere buoni cristiani come devono esserlo i loro padroni, insomma unicuique suum, è questo quello che conta e del resto in vista della vita eterna cosa può contare qualche annetto sulla Terra come condizione sociale? Non avrebbe molto senso).

La libertà (quella intesa come la intendiamo nella Costituzione) non è un tema cristiano, lo è piuttosto il libero arbitrio nella scelta tra seguire la volontà divina o no.
Quello che non capisco è perchè spesso si confonde libertà col libero arbitrio, facendo un minestrone assurdo.

Ultima modifica di lowenz : 17-02-2010 alle 00:33.
Old 17-02-2010, 00:28   #127
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Per la parte che ho sottolineato: per il cristianesimo non esiste l'eguaglianza (altrimenti non si potrebbero salvare le anime), non esiste la libertà (altrimenti si dovrebbe ammettere che un'anima razionalmente può decidere di non essere salvata) di religione (autoevidente) e non esiste la libertà di pensiero (altrimenti a che serve il magistero?).

Peter Smith, Archbishop of Cardiff, also joined the chorus of Catholic attacks on Britain’s equality legislation. “We are getting there but we are not there yet. There have been serious difficulties.

“The Church, of course, upholds absolutely the equal dignity of every person irrespective of their faith, age, ability and so on.

“But there is a misunderstanding: sometimes in government legislation equality seems to mean that we are all absolutely equal, which we are not. We are equal in dignity.”

http://www.timesonline.co.uk/tol/com...fset=12&page=2

questo stanno facendo i cattolici nel paese in cui Noir abita, anzi é immigrato

E il tutto é riferito ad una legge che vieta di licenziare una persona per il suo orientamento sessuale...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 00:36   #128
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

Peter Smith, Archbishop of Cardiff, also joined the chorus of Catholic attacks on Britain’s equality legislation. “We are getting there but we are not there yet. There have been serious difficulties.

“The Church, of course, upholds absolutely the equal dignity of every person irrespective of their faith, age, ability and so on.

“But there is a misunderstanding: sometimes in government legislation equality seems to mean that we are all absolutely equal, which we are not. We are equal in dignity.”

http://www.timesonline.co.uk/tol/com...fset=12&page=2

questo stanno facendo i cattolici nel paese in cui Noir abita, anzi é immigrato

E il tutto é riferito ad una legge che vieta di licenziare una persona per il suo orientamento sessuale...
Ma nemmeno in dignità siamo uguali di fronte alla chiesa: siamo uguali perchè tutti abbiamo un solo diritto in comune che è la salvezza dell'anima.
Old 17-02-2010, 00:43   #129
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma nemmeno in dignità siamo uguali di fronte alla chiesa: siamo uguali perchè tutti abbiamo un solo diritto in comune che è la salvezza dell'anima.
L'ho detto prima ioooooooooooooooooo!

Old 17-02-2010, 01:55   #130
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Per la parte che ho sottolineato: per il cristianesimo non esiste l'eguaglianza (altrimenti non si potrebbero salvare le anime), non esiste la libertà (altrimenti si dovrebbe ammettere che un'anima razionalmente può decidere di non essere salvata) di religione (autoevidente) e non esiste la libertà di pensiero (altrimenti a che serve il magistero?)
Non te la prendere, ma da quello che dici emerge che sai veramente poco o nulla del Cristianesimo (che confondi a piu' tratti con il Cattolicesimo, fra l'altro). Davvero, un minestrone del genere non l'avevo mai, mai, mai sentito.

E comunque si, un'anima puo' decidere di non essere salvata: a tanto arriva la liberta' del singolo, fino a poter rifiutare (allontanandosi con il peccato) il dono della salvezza.
Stendiamo un velo pietoso sul resto...

Ultima modifica di Noir79 : 17-02-2010 alle 02:04.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 02:02   #131
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sicuramente non altre forme, dato che per anni è convissuto con la schiavitù (non devo certo ricordarvi io le parole di Paolo a riguardo, no? Non conta essere padroni o schiavi, anzi gli schiavi è bene che obbediscano per essere buoni cristiani come devono esserlo i loro padroni, insomma unicuique suum, è questo quello che conta e del resto in vista della vita eterna cosa può contare qualche annetto sulla Terra come condizione sociale? Non avrebbe molto senso).

La libertà (quella intesa come la intendiamo nella Costituzione) non è un tema cristiano, lo è piuttosto il libero arbitrio nella scelta tra seguire la volontà divina o no.
Lowenz, sono senza parole... il Cristianesimo quindi accetterebbe la schiavitu'? Perche' per anni ha "convissuto" (nell'impero romano, immagino)?
Cosa mi tocca sentire. Non parla di liberta' come fa la Costituzione perche' non ha una dottrina politica, ma questa segue dall'uguaglianza e la dignita' che tutti gli uomini hanno dinanzi a Dio.

Queste sparate, da te, proprio non me le aspettavo.
Old 17-02-2010, 02:13   #132
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
...l'Islam e' certamente un'ideologia che va condannata e opposta radicalmente...
Questo ed altro ricade nei casi previsti da

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento di HW Forum
1. Cosa non è consentito fare nel forum
Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. Come ovvio, anche parlare di "inferiorità" di razze, etnia, nazionalità, credo religioso, è vietato in quanto altra faccia della stessa medaglia.
Puoi criticare l'Islam punto per punto non farne oggetto dei tuoi strali così generici e generalisti. Tre giorni ci stanno tutti
Old 17-02-2010, 02:22   #133
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
condizione clinica

Lo stampino nelle risposte non sense avete.

D'altronde se non fosse che quello dawkins chiama "immotivato rispetto" fa si che in nome della religione sia permesso violare le norme che altri devono rispettare, saresti già stato bannato dal forum visto che non fai altro che apologia e propaganda d'odio. Ma chiaramente nascondendosi dietro i valori cristiani tutto é permesso. E il solito vbannatore di mezzanotte ovviamente non avrà nulla da dire se non sospendere me. Ma almeno diciamolo.
Quote:
Faila vittima anche quando in realtà tié permesso violare le basilari di norme di comportamento che tutti gli altri devono rispettare. MA nel virttimismo ci sguazza un fanatico come te.

Forte del fatto che la tua religione ti permette di dire qualunque cosa.

Dovrebbero espellerti dal regno unito, visto che sei chiaramente un immigrato con una cultura delle caverne, come chiedi tu.
Quote:
Sei proprio un ipocrita.
Basta vedere quello che succede con le le norme anti discriminazione dei gay e quello che dicono i tuoi compagnetti di religione del cazzo. con tanto di Papa che va a dire ai vescovi inglesi che devono combattere la legge dello stato perche la legge di Dio é superiore.

E 'larcivescovo che dice che gli esseri umani sono uguali, si ma solo per la dignità, ovvero tutt'altro che i principi democratici di cui ti affanni a a farti paladino contro i musulmani.
Quote:
E' inutile condurre una discussione civile con chi é un cavernicolo sottosviluppato, fanatico religioso. Quelli come te vanno solo arginati.
Quote:
Non é furbo lasciarsi prendere per il culo dai fanatici religiosi.

Poi se chiaramente il regolamento non vale nei 3D di noir79, allora che non valga per nessuno.
Quote:
Dio sarà con voi, ma il popolo é pecora, come ben sa la Chiesa che dello sfruttare l'ignoranza del popolino ha fatto business millenario. Poi certo ci sono quelli fanatici col cervello in pappa, ma la maggioranza sta solo con chi é piu forte.
Come ben sai potrei sospenderti per numerose ragioni (flame, insulti, contestazione pubblica dell'operato dei moderatori, ed anche per le stesse ragioni per cui ho sospeso Noir) appioppandoti almeno un paio di settimane di sospensione ma non lo farò. Ovviamente però ti sospendo per una settimana perché in questo forum non è consentito pensarla diversamente da me e tantomeno da Ratzinger.
Old 17-02-2010, 07:06   #134
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Non te la prendere, ma da quello che dici emerge che sai veramente poco o nulla del Cristianesimo (che confondi a piu' tratti con il Cattolicesimo, fra l'altro). Davvero, un minestrone del genere non l'avevo mai, mai, mai sentito.

E comunque si, un'anima puo' decidere di non essere salvata: a tanto arriva la liberta' del singolo, fino a poter rifiutare (allontanandosi con il peccato) il dono della salvezza.
Beh diciamo che il cattolicesimo a buon diritto è LA dottrina cristiana, per quanto riguarda la conoscenza della dottrina dipende sempre da chi la insegna. un po' come per gli imam: alcuni insegnano ad odiare, altri no

E comunque ho scritto che un'anima razionalmente non può rifiutare la salvezza (essere la via, la verità e la vita).
Old 17-02-2010, 07:30   #135
sony111
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
paesello di poco più di mille abitanti
Beata innocenza....
sony111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 10:13   #136
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Ancora non ti sei stufato dell'argomento legalistico?
Ah, il relativismo... con idee del genere basta usare la reductio ad Hitlerum per mostrare quando debole sia un'argomentazione simile.
Non direi. Prova ad applicare la medesima "reductio" alle religioni (che potrebbero aver ragione sull'esistenza di dio, ma sbagliarsi sul suo amore per l'umanità), e ti accorgerai subito di quale dei due casi porta a conseguenze realmente nefaste: la peggiore delle leggi può essere democraticamente modificata, la volontà divina va accettata e basta.
Se domani il dio dei cattolici comunicasse al Papa che bisogna sterminare gli infedeli e i peccatori, come dovremmo comportarci?

P.S. Ops, non mi ero accorto della sospensione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 10:49   #137
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Nella vita bisogna saper rinunciare a qualcosa, rinunciamo all'immigrazione ed ai suoi stratosferici benefici.

Ci guadagneremo in serenità.
Allora il discorso vale pure per te...se ti offrissero un bel posto qualificato e molto ben pagato all'estero...mi auguro proprio che ti trattino a pesci in faccia in quanto italiano...
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 11:53   #138
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Lowenz, sono senza parole... il Cristianesimo quindi accetterebbe la schiavitu'? Perche' per anni ha "convissuto" (nell'impero romano, immagino)?
Cosa mi tocca sentire. Non parla di liberta' come fa la Costituzione perche' non ha una dottrina politica, ma questa segue dall'uguaglianza e la dignita' che tutti gli uomini hanno dinanzi a Dio.

Queste sparate, da te, proprio non me le aspettavo.
Senza parole?

Leggiti le lettere di Paolo: lo schiavo per essere un buon cristiano deve obbedire, mica cercare di essere libero

Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo"
(Ef6:5)

dalla Lettera di San Paolo ai Colossesi:

"Voi, servi, siate docili in tutto con i vostri padroni terreni; non servendo solo quando vi vedono, come si fa per piacere agli uomini, ma con cuore semplice e nel timore del Signore. "
(Cl3:22)

dalla Lettera di San Paolo a Tito:

"Esorta gli schiavi a esser sottomessi in tutto ai loro padroni; li accontentino e non li contraddicano, non rubino, ma dimostrino fedeltà assoluta, per fare onore in tutto alla dottrina di Dio, nostro salvatore.
(Tt2:9)

dalla Lettera di San Paolo ai Corinzi:

"Sei stato chiamato da schiavo? Non ti preoccupare; ma anche se puoi diventare libero, profitta piuttosto della tua condizione!"
(1Cor7:21)

dalla Lettera di San Paolo ai Galati

"Però, che cosa dice la Scrittura? Manda via la schiava e suo figlio, perché il figlio della schiava non avrà eredità col figlio della donna libera.
(Gl4:30)

Dimostri di non leggere molto il NT

Come vedi non c'entra l'Impero Romano, Gesù non è venuto per la schiavitù "umana" (almeno secondo Paolo), tanto quella dura al massimo 100 anni.
Piuttosto Paolo consiglia di essere un buono schiavo per poter evincersi invece dalla schiavitù del peccato (che quella invece può costare la vita eterna).

Ultima modifica di lowenz : 17-02-2010 alle 12:20.
Old 17-02-2010, 11:56   #139
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Quella non è libertà, è libero arbitrio, sono cose diverse e il ministrone lo fai tu ma dici che lo fanno gli altri per mettere le mani avanti

Quando torni dalla sospensione risponderai (ma sono sicuro che continuerai a confondere libertà con libero arbitrio in vista della salvezza)

Ultima modifica di lowenz : 17-02-2010 alle 12:08.
Old 17-02-2010, 12:15   #140
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Bannato Fritz ?!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian