|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Ci guadagneremo in serenità. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Quello no, visto che non succedeva nemmeno prima.
Torneremo a girare tranquilli per le strade, accontentiamoci. E la finiremo di sentire tuttle le solite fregnacce multiculturaliste buoniste moraliste.... Se ti par poco.
Ultima modifica di das : 16-02-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anzi, in tempi non sospetti c'era pure di peggio, i briganti...
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che se togli gli immigrati non debelli comunque il crimine, ma gli dai una sfoltita megagalattica. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ottimo, una dimostrazione pratica di come la legge di uno stato laico sappia tutelare i cittadini e ridurre all'impotenza ogni privato tentativo di imporre stupide tradizioni religiose. Purtroppo le cose si fanno più complicate quando è lo stato stesso, dimenticandosi d'essere laico, a promuovere tali imposizioni. Spagna 1 - Italia 0
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Il fatto che due persone di spicco - l'imam e il presidente della locale associazione culturale Islamica - siano implicati da' rilevanza alla vicenda: com'e' possibile che coloro che dovrebbero conoscere l'Islam meglio degli altri siano sempre i primi a essere "fraitenditori" della "religione di pace"? Il discorso e' "solito" solo perche' fatti del genere si moltiplicano proporzionalmente all'aumento della presenza Musulmana in Europa, questo ovviamente non lo rende meno grave. Oh, e la censura che invochi verso chi riporta fatti simili - piuttosto che preoccuparsi che questi avvengano - e' tipico della dhimmitudine di sinistra nostrana; non finiro' mai di stupirmi della capacita' di certe persone di ignorare completamente l'elefante nella stanza e di invocare la censura di chi fa affermazioni scomode solo perche' non sono in grado di affrontarne il significato; come chi, nell'altro thread, fa presente che il licenziamento e' avvenuto per l'assenza dal lavoro, ignorando il motivo primo per cui il Sig. Kafouris non ha potuto lavorare...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 16-02-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cosa ci dovrei vedere di male in questa vicenda? Mi dispiace per la tipa che si sarà sentita offesa...ma la vicenda in se fa solo pensare bene per quanto riguarrda l'integrazione |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=k1PcBT7tZfY
Quote:
- regolari --> Criminali il quadruplo - irregolari --> Ventotto (28) volte di più. (ho detto VENTOTTO) Se consideri che i cirmini degli italiani sono costituiti anche da quelli in colletto bianco chissà a quanto ammonta il rapporto considerando solo i crimini biechi. pensa a che sfoltita sarebbe buttare tutti fuori. Comunque avete ragione... non bisogna essere razzisti verso i mussulmani
Ultima modifica di das : 16-02-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sostituisci "estremista" con "Musulmano praticante" e il quadro e' completo - questa donna, sposando un non-Musulmano, integrandosi e non indossando il velo ha contravvenuto ripetutamente ai principi dell'Islam - per questo e' vista come apostata da quelli piu' coerenti. E' proprio nella loro coerenza a questi principi il problema, principi che sono assolutamente al 100% Islamici mainstream... solo che questi vengono condannati, ma non si presta minimamente caso all'ideologia da cui emanano questi principi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Considerando comunque il numero esiguo di "regolari" anche togliendo gli irregolari non avresti una variazione sensibile dei reati.
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'offensiva e priva di fondamento. Non necessariamente un mussulmano dev'essere un fondamentalista, e non serve ad un cavolo citare a memoria passi scelti...
Ultima modifica di ConteZero : 16-02-2010 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfortunatamente, rapprsentano la categoria di tutti coloro che prendono l'Islam e l'esempio di Maometto seriamente.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari abbassi un po'i crimini (che sono comunque in calo da un pezzo), ma azzerarli è una pia illusione.
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
O per te qualsiasi cosa che non sia una "jihad" contro l'Islam è multiculturalismo nichilista masso-comunista?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.