|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
e 2000 anni fa un manipolo di assassini metteva in croce Gesù filgio di Dio. Nonostante ciò la Chiesa ha perdonato e nel suo grembo accoglie tutti.
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Doppiogiochisti più ignavi al massimo, non scomodiamo altro La Chiesa ha perdonato? Poteva forse non perdonare? No, sarebbe un non-sense. La Chiesa è animata dallo Spirito Santo per un credente, non ha nemmeno senso porsi la questione "Perdona o no". Per un credente. Ultima modifica di lowenz : 16-02-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
e quindi? ora non succede tutto questo e se una religione (non sono ne cattolico ne niente) ha sbagliato non per questo si può giustificare qlcuno.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Lowenz, mi piacerebbe restare a discutere ma non ho davvero il tempo in questi giorni... e per quanto il mio punto sia molto semplice da provare, non voglio approfondire l'OT.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
per ogni thread aperto sulla chiesa cattolica ce ne deve essere uno sull'islam |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lascia perdere, saranno giri di parole inutili dato che l'unica realtà esistente sono gli individui Ma del resto non posso aspettarmi che arrampicate da chi crede nella "Chiesa" anche se ci fossero 0 cristiani Pensiero platonico, come pensare al "pane" in un mondo senza panifici. Ultima modifica di lowenz : 16-02-2010 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Oggi invece a rompere sono i mussulmani. Su quello che è successo 400 anni fa non si può intervenire ma possiamo lavorare sull'oggi: MANDIAMOLI VIA!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Della serie "non generalizziamo".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi chiedo se al tempo scalfaro , quando schiaffeggiò una tizia per strada per colpa di una scollatura , venne processato...
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E invece generalizziamo, facciamo di tutta l'erba un fascio. Così poi dal giorno dopo possiamo tornare a prendere l'aereo tranquilli, non abbiamo più la guerriglia urbana, nessuno ti viene a vendere i calzini che lampeggiano al ristorante, riduci il crimine di un 30% buono e tanti altri meravigliosi vantaggi. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Come nei paesi e nelle culture che odiate tanto. Non ci arrivate proprio, eh? Non si difendono i musulmani o gli immigrati perchè ci stanno "simpatici" o perchè siamo "buoni"...
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I mi chiedo se non vi rendete conto che l'immigrazione, ovviamente non incontrollata, è un fenomeno che va avanti da decenni in tutti i paesi industrializzati e che è ormai parte integrante e irrinunciabile dell'economia di ognuno di essi.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!