|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Solo perche' le mie idee offendono qualcuno, questo non significa che altri possano affibbiarmi una condizione clinica (islamofobia) - il sospetto e la disapprovazione dell'Islam non e' una fobia, e' una reazione onesta e salutare all'evidenza che e' sotto gli occhi di tutti, e non c'e' assolutamente nulla di male nel dirlo quanto spesso e quanto forte ci aggradi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
condizione clinica
Lo stampino nelle risposte non sense avete. D'altronde se non fosse che quello dawkins chiama "immotivato rispetto" fa si che in nome della religione sia permesso violare le norme che altri devono rispettare, saresti già stato bannato dal forum visto che non fai altro che apologia e propaganda d'odio. Ma chiaramente nascondendosi dietro i valori cristiani tutto é permesso. E il solito vbannatore di mezzanotte ovviamente non avrà nulla da dire se non sospendere me. Ma almeno diciamolo. Ultima modifica di Fritz! : 16-02-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sono gli altri codardi dhimmi che ti appioppano malattie!
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Era per dire - nessuno qui l'ha fatto, e anzi io stesso per provocazione mi definisco "islamofobo" nel mio profilo - ma questo sta a ribadire che una critica documentata a un'ideologia teocratica non e' "razzismo", o altre insensatezze del genere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Penso che tutte le religioni siano teocratiche per definizione...
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come gia' sottolineato piu' volte, i Cristiani hanno provato questa strada in passato - con i risultati che ben conosciamo. Fortunatamente, l'imposizione dei propri principi agli altri non fa parte del modello stesso.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forte del fatto che la tua religione ti permette di dire qualunque cosa. Dovrebbero espellerti dal regno unito, visto che sei chiaramente un immigrato con una cultura delle caverne, come chiedi tu. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Fritz, francamente mi sono stufato di rispondere ai tuoi insulti puerili. Vai a giocare da un'altra parte, se non sei in grado di condurre una conversazione civile.
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il proselitismo aggira questa cosa, ma di fatto quello è: imposizione suadentissima e gentilissima. "Convertiti e conoscerai la vita eterna! Vincerai la morte! Sarai salvato! Altrimenti resterai un povero - sfortunato e destinato alla morte ed infelicità eterna - peccatore!" |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta vedere quello che succede con le le norme anti discriminazione dei gay e quello che dicono i tuoi compagnetti di religione del cazzo. con tanto di Papa che va a dire ai vescovi inglesi che devono combattere la legge dello stato perche la legge di Dio é superiore. E 'larcivescovo che dice che gli esseri umani sono uguali, si ma solo per la dignità, ovvero tutt'altro che i principi democratici di cui ti affanni a a farti paladino contro i musulmani. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
E' inutile condurre una discussione civile con chi é un cavernicolo sottosviluppato, fanatico religioso. Quelli come te vanno solo arginati.
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
Fritz, sei in cerca di sospensione?
Un altro Dantes? Non è che sia molto furbo fare così
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
Dovreste capire che non siete per nulla furbi a lasciare che il fanatismo religioso si esplichi in tutta la sua arroganza e violenza. Fate solo la parte dei deboli. E tanto piu in una società come quella italiana
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
Dio sarà con voi, ma il popolo é pecora, come ben sa la Chiesa che dello sfruttare l'ignoranza del popolino ha fatto business millenario. Poi certo ci sono quelli fanatici col cervello in pappa, ma la maggioranza sta solo con chi é piu forte.
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Scommetto che a te divertirebbe vederti rubare tutto, sapendo che tanto poi quando li beccano (se li beccano) sarebbero «accusati». Preoccupano, e preoccupano molto perché questa gente si comporta ormai come fosse padrona in casa di altri, dal momento che non si pongono nemmeno il dubbio che in Europa sono vigenti una cultura e leggi diverse dalle loro. E questo è un chiaro indice di quanto siamo deboli e incapaci di difendere le ragioni della nostra cultura.
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fosse così l'Europa nemmeno esisterebbe più da 10 anni ![]() Poi capisco che per tirare l'acqua al proprio mulino si amplifichino le cose. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
eh, signora mia, ma ha visto anche oggi che tempo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.