Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 20:52   #101
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
C'è un unico problema, tu hai un modo di affrontare la cosa diverso dal "discutere", tu non discuti di Islam, lo inchiodi alla croce
Vero, lo condanno in maniera radicale - ma non in maniera gratuita, lo critico (con tanto di riferimenti) sulla base della sua dottrina e delle sue grossolane violazioni della Golden Rule e rispetto reciproco.

Solo perche' le mie idee offendono qualcuno, questo non significa che altri possano affibbiarmi una condizione clinica (islamofobia) - il sospetto e la disapprovazione dell'Islam non e' una fobia, e' una reazione onesta e salutare all'evidenza che e' sotto gli occhi di tutti, e non c'e' assolutamente nulla di male nel dirlo quanto spesso e quanto forte ci aggradi.
Old 16-02-2010, 20:54   #102
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
condizione clinica

Lo stampino nelle risposte non sense avete.

D'altronde se non fosse che quello dawkins chiama "immotivato rispetto" fa si che in nome della religione sia permesso violare le norme che altri devono rispettare, saresti già stato bannato dal forum visto che non fai altro che apologia e propaganda d'odio. Ma chiaramente nascondendosi dietro i valori cristiani tutto é permesso. E il solito vbannatore di mezzanotte ovviamente non avrà nulla da dire se non sospendere me. Ma almeno diciamolo.

Ultima modifica di Fritz! : 16-02-2010 alle 20:57.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:58   #103
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Vero, lo condanno in maniera radicale - ma non in maniera gratuita, lo critico (con tanto di riferimenti) sulla base della sua dottrina e delle sue grossolane violazioni della Golden Rule e rispetto reciproco.

Solo perche' le mie idee offendono qualcuno, questo non significa che altri possano affibbiarmi una condizione clinica (islamofobia) - il sospetto e la disapprovazione dell'Islam non e' una fobia, e' una reazione onesta e salutare all'evidenza che e' sotto gli occhi di tutti, e non c'e' assolutamente nulla di male nel dirlo quanto spesso e quanto forte ci aggradi.
Giustoooooooooo!

Sono gli altri codardi dhimmi che ti appioppano malattie!

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 21:04   #104
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Era per dire - nessuno qui l'ha fatto, e anzi io stesso per provocazione mi definisco "islamofobo" nel mio profilo - ma questo sta a ribadire che una critica documentata a un'ideologia teocratica non e' "razzismo", o altre insensatezze del genere.
Old 16-02-2010, 21:05   #105
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Era per dire - nessuno qui l'ha fatto, e anzi io stesso per provocazione mi definisco "islamofobo" nel mio profilo - ma questo sta a ribadire che una critica documentata a un'ideologia teocratica non e' "razzismo", o altre insensatezze del genere.
Penso che tutte le religioni siano teocratiche per definizione...
Old 16-02-2010, 21:07   #106
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Penso che tutte le religioni siano teocratiche per definizione...
E' vero che la maggior parte delle religioni affermano la provenienza divina, ma non tutte prevedono che la societa' abbia un ordinamento legale governato da leggi religiose.
Come gia' sottolineato piu' volte, i Cristiani hanno provato questa strada in passato - con i risultati che ben conosciamo. Fortunatamente, l'imposizione dei propri principi agli altri non fa parte del modello stesso.
Old 16-02-2010, 21:07   #107
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Faila vittima anche quando in realtà tié permesso violare le basilari di norme di comportamento che tutti gli altri devono rispettare. MA nel virttimismo ci sguazza un fanatico come te.

Forte del fatto che la tua religione ti permette di dire qualunque cosa.

Dovrebbero espellerti dal regno unito, visto che sei chiaramente un immigrato con una cultura delle caverne, come chiedi tu.
Old 16-02-2010, 21:09   #108
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Fritz, francamente mi sono stufato di rispondere ai tuoi insulti puerili. Vai a giocare da un'altra parte, se non sei in grado di condurre una conversazione civile.
Old 16-02-2010, 21:09   #109
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Fortunatamente, l'imposizione dei propri principi agli altri non fa parte del modello stesso.
NI.

Il proselitismo aggira questa cosa, ma di fatto quello è: imposizione suadentissima e gentilissima.

"Convertiti e conoscerai la vita eterna! Vincerai la morte! Sarai salvato! Altrimenti resterai un povero - sfortunato e destinato alla morte ed infelicità eterna - peccatore!"
Old 16-02-2010, 21:11   #110
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E' vero che la maggior parte delle religioni affermano la provenienza divina, ma non tutte prevedono che la societa' abbia un ordinamento legale governato da leggi religiose.
Come gia' sottolineato piu' volte, i Cristiani hanno provato questa strada in passato - con i risultati che ben conosciamo. Fortunatamente, l'imposizione dei propri principi agli altri non fa parte del modello stesso.
Sei proprio un ipocrita.
Basta vedere quello che succede con le le norme anti discriminazione dei gay e quello che dicono i tuoi compagnetti di religione del cazzo. con tanto di Papa che va a dire ai vescovi inglesi che devono combattere la legge dello stato perche la legge di Dio é superiore.

E 'larcivescovo che dice che gli esseri umani sono uguali, si ma solo per la dignità, ovvero tutt'altro che i principi democratici di cui ti affanni a a farti paladino contro i musulmani.
Old 16-02-2010, 21:12   #111
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Fritz, francamente mi sono stufato di rispondere ai tuoi insulti puerili. Vai a giocare da un'altra parte, se non sei in grado di condurre una conversazione civile.
E' inutile condurre una discussione civile con chi é un cavernicolo sottosviluppato, fanatico religioso. Quelli come te vanno solo arginati.
Old 16-02-2010, 21:14   #112
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Fritz, sei in cerca di sospensione?
Un altro Dantes?

Non è che sia molto furbo fare così
Old 16-02-2010, 21:17   #113
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Fritz, sei in cerca di sospensione?
Un altro Dantes?

Non è che sia molto furbo fare così
Non é furbo lasciarsi prendere per il culo dai fanatici religiosi.

Poi se chiaramente il regolamento non vale nei 3D di noir79, allora che non valga per nessuno.
Old 16-02-2010, 21:20   #114
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Non é furbo lasciarsi prendere per il culo dai fanatici religiosi.

Poi se chiaramente il regolamento non vale nei 3D di noir79, allora che non valga per nessuno.
Dovresti imparare dall'altro cattivone relativista Luca Tortuga e lasciare che il tempo faccia capire ai vari Saulo del caso che le pietre tirate tornano sempre indietro per quanto si possa giustificare come martirio a posteriori
Old 16-02-2010, 21:22   #115
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Dovresti imparare dall'altro cattivone relativista Luca Tortuga e lasciare che il tempo faccia capire ai vari Saulo del caso che le pietre tirate tornano sempre indietro per quanto si possa giustificare come martirio a posteriori
Dovreste capire che non siete per nulla furbi a lasciare che il fanatismo religioso si esplichi in tutta la sua arroganza e violenza. Fate solo la parte dei deboli. E tanto piu in una società come quella italiana
Old 16-02-2010, 21:25   #116
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Dovreste capire che non siete per nulla furbi a lasciare che il fanatismo religioso si esplichi in tutta la sua arroganza e violenza. Fate solo la parte dei deboli. E tanto piu in una società come quella italiana
Ma Davide uccise Golia, Dio è con noi
Old 16-02-2010, 21:27   #117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma Davide uccise Golia, Dio è con noi
Dio sarà con voi, ma il popolo é pecora, come ben sa la Chiesa che dello sfruttare l'ignoranza del popolino ha fatto business millenario. Poi certo ci sono quelli fanatici col cervello in pappa, ma la maggioranza sta solo con chi é piu forte.
Old 16-02-2010, 21:46   #118
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma io non capisco una cosa, se in un paese del genere certa gente viene giustamente accusata che hai ancora da fare sarcasmo
Che significa sto intervento? Non ti dovresti preoccupare fino a che comportamenti illeciti vengono perseguiti?

Scommetto che a te divertirebbe vederti rubare tutto, sapendo che tanto poi quando li beccano (se li beccano) sarebbero «accusati».

Preoccupano, e preoccupano molto perché questa gente si comporta ormai come fosse padrona in casa di altri, dal momento che non si pongono nemmeno il dubbio che in Europa sono vigenti una cultura e leggi diverse dalle loro.
E questo è un chiaro indice di quanto siamo deboli e incapaci di difendere le ragioni della nostra cultura.
Old 16-02-2010, 21:51   #119
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
dal momento che non si pongono nemmeno il dubbio che in Europa sono vigenti una cultura e leggi diverse dalle loro.
Nemmeno il dubbio!!!!!!!!!!
Se fosse così l'Europa nemmeno esisterebbe più da 10 anni

Poi capisco che per tirare l'acqua al proprio mulino si amplifichino le cose.
Old 16-02-2010, 22:02   #120
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Nemmeno il dubbio!!!!!!!!!!
Se fosse così l'Europa nemmeno esisterebbe più da 10 anni

Poi capisco che per tirare l'acqua al proprio mulino si amplifichino le cose.
eh, signora mia, ma ha visto anche oggi che tempo?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian