|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
L'indulto lo hanno votato tutti tranne IDV, Lega e una parte di AN. Quindi lo hai votato anche tu indirettamente dando il tuo voto al PDL che ha votato tutto compatto per il SI. Che poi sappiamo tutti a cosa è servito l'indulto.. a salvare le chiappe ad un certo Previti. Fai ridere davvero tanto. Ma tanto tanto tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ne-chiusa.html http://ricerca.repubblica.it/repubbl...stra-caro.html ovviamente si è rivolto a lidi amici ...
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ha scritto la verità...l'IDV se voleva imporsi e far valere veramente le proprie ragioni nel non far passare l'indulto poteva dire a prodi che nel caso in cui fosse passato l'indulto avrebbe creato una crisi di governo in quanto era fermamente contrario a quel provvedimento, invece... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Dio, Patria, Famiglia: Credo in un solo Dio, Fedele alla mia Patria, Amo la vera Famiglia, pilastri portante della nostra società!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Patria : Data in cambio di congruo pacchetto elettorale, vedi lega nord. Famiglia : Chiamare Noemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
talvolta per come Sragiona certa gente dubito di appartenere alla stessa specie biologica....propongo di aggiungere nuove categorie umane a livello di biologia evoluzionistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ritornare IT e rispondere alla domanda: Forse perché il PDL è ancora il primo partito in Italia? Forse perché l'Italia è ancora una democrazia dove chi ha più voti governa? Forse perché la coalizione PDL+Lega che aveva designato come premier Berlusconi continua ad avere la maggioranza in Parlamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il risultato delle elezioni 2008 e non Novella 2000 regola i rapporti di forza in parlamento fino alle prossime elezioni. Per il resto si puo' far cancan fino al 2013 (data probabile delle prossime politiche) ma non cambiera' una virgola.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
Gli itaGLiani AMANO burlesconi, è come cristo in terra, lo difenderebbero di fronte a qualunque malefatta, vatti a leggere i commenti dei lettori del rotolo a qualunque notizia che lo riguardi. Altro che protestare, questi sono con lui senza esitazione, si sono tenuti per 20 anni il duce e si terranno vita natural durante il nano, mica sono come i Francesi che decapitavano i sovrani. Tieni presente che le elezioni le ha vinte la monarchia, altro che storie ... Ultima modifica di Trabant : 03-06-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#134 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Sicuro che metterebbe dei tecnici? sicuro che estirperebbe le illegalità del nostro paese? Non è che in IDV si coltivino per caso troppe illusioni? e te lo dico da elettore coatto di IDV (coatto perché l'unica alternativa sarebbe l'astensione) Quote:
La storia si ripete ogni legislatura. Mi piacerebbe molto se ADP avesse il coraggio di sganciarsi dal PD (non capisco la natura di questa alleanza: mi sembra dettata solo da meri interessi politici.) e iniziasse a proporre un programma autonomo, completo, serio, un programma di governo, per intenderci. Come pensa altrimenti di poter aumentare il suo bacino elettorale? Quote:
Quote:
Cui prodest? Quote:
![]() NON ESISTE lo spirito di coalizione quando si è convinti delle proprie idee! Da questo punto di vista stimo molto più la Lega Nord (ma guarda che mi tocca fare ![]() Comunque... ascoltate questa intervista di Di Pietro oggi al TG1: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...2cf36e1a4.html (min: 3:05 ~ 3:26) Trascrizione: Come si fa a trovare un accordo con il presidente Berlusconi che in politica economica, in politica giudiziaria e in politica istituzionale vuole togliere il parlamento, eliminare la giustizia, imbavagliare l'informazione e sul piano economico togliere ai poveri e dare ai disonesti[...] Quand'è che la smetterà con questo becero populismo? ![]() Mamma mia quanto mi scade quando si lascia andare così... ![]()
Ultima modifica di alex783 : 03-06-2009 alle 22:00. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Le sue ripetute uscite contro i gay sono esempio lampante che meriterebbe di tornare a fare calendari per camionisti (con tutto il rispetto per i camionisti).
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Purtroppo, aggiungo. La mia era una affermazione di principio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Gli itaGliani hanno quello che si meritano: un presidente del consiglio che è il loro alter ego in ambito politico, ne più ne meno.
![]() |
#138 |
Member
Città: Udine
|
BERLUSCONI mantiene sempre le promesse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.