|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il mondo dei blog si è scatenato perchè è un'occasione ghiotta di sputtanamento e per riderci su (le foto sono comunque palesemente ritoccate per far passare un 73enne da 40enne) . le foto sono comunque squallide (quella del brindisi è agghiacciante per conformismo e cattivo gusto) concordo che probabilmente non sono veri e propri montaggi , però che tristezza. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Immagino che un genitore sospetterebbe qualcosa e si preoccuperebbe un minimo. Quote:
Non si tratta nemmeno di essere ingenui dato che sappiamo le cose come girano, ma da uno che dice di conoscere la famiglia da tempo (e lo dicono anche nella famiglia) mi aspetto e mi immagino per prima cosa una semplice storia come tante e non un intrigo a luci rosse. Quote:
Hai ipotizzato che la ragazza lo avesse invitato alla festa quasi come fosse la richiesta capricciosa di una amante in cerca di una prova d'ammmore Che dici, possiamo credere al padre, che dice di averle voluto fare una sorpresa, dato che per lei sarebbe stato un regalo? (dichiarazioni che tra l'altro combaciano con quelle di Berlusconi) Che ci vuole a verificare se è vero o meno che Berlusconi ha lasciato la fiera del mobile 3/4 d'ora prima del previsto o che fosse a Napoli in anticipo? E' così difficile? Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'aura santa.
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E in fatti che ci sia stato un lavoro dopo non è ihmo normale, è da servizio fotografico "professionale".mica si fanno con una macchina fotografica digitale e neanche da book matrimoniale c'è sotto il fotografo personale del premier che ha "pulito tutto" se vi sembra normale mah
|
|
|
|
#125 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ad una seconda lettura convengo che era una parte della ricetta del Baccalà alla Vicentina. fg |
||
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il tizio di "This looks shopped" (thislooksshopped.com) ha dato un occhiata all'immagine più nota (nella versione ad alta definizione di Chi) ed ha trovato evidenti "errori".
Alcuni li avevamo visti tutti (come la "sfumatura a destra") altri no, come la mancanza di definizione sui polsini e sulla giacca (che c'è quando si "mixano" immagini di risoluzioni diverse) e dalle diverse ombre fra giacca e vestito a fianco. Qui per ulteriori info: http://thislooksshopped.com/
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il tizio di quel sito sarà sicuramente un comunista, Tzè!
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
In effetti se paragoni i bottoni sulla manica della giacca di Berlusconi ed il bottone sulla giacca di Letizia vedi che qualcosa non torna.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
) del Corriere.
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Infatti
![]() Alcune sono solo ritoccate, ma altre, fra cui la copertina di CHI sono palesi montaggi fatti male ed ho già postato dei montaggi FATTI BENE, da me, che non sono certo un professionista. Come ho già scritto, la cosa importante sarebbe capire PERCHE'. La mia idea è che fosse impresentabile, nelle foto "casual" fatte durante "l'evento", e che abbiano dovuto sostituire lui o altre persone con delle foto di repertorio. Detto ciò, nessuno ci dirà mai perchè era li, per fare favori a chi, e che ruolo ha il padre di questa qui. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
La mia idea è che Berlusconi volesse tenere segreta la sua apparizione alla festa, proprio per non portare alla luce Noemi e per evitare che qualcuno iniziasse a chiedersi "chi è questa".
Per questa ragione ritengo probabile che lui alla festa NON si sia fatto fotografare (prova a carico: non erano ammesse macchine fotografiche). Quando è uscita la storia s'è reso conto che quel profilo così basso era troppo colpevole, così ha rimediato come ha potuto.
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Da http://www.repubblica.it/2009/05/sez...fo-visita.html Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un pallista professionista, il nostro giovane premier
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Esatto. E se fai caso si vede un alone scuro sopra la mano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Ancora foto e una chicca
Quote:
Il terremoto Lario e il politico pedofilo.... è un caso Link alle foto dello scandalo: http://corrieredelmezzogiorno.corrie.../noemioggi/1&1 Ultima modifica di Mordicchio83 : 13-05-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
E allora? Anche queste foto sono finte?
Non erano permesse fotocamere alla festa; Silvio è troppo alto; ha fatto cose sconce per questo ne hanno preparate altre per nascondere la sua condizione.... Al Tappone e Al Tapparella: ![]() Ammappete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.