Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 22:44   #121
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da pierozona Guarda i messaggi
Si dai...dai...dillo che i cinesi ti stanno sul cazzo!
si sente lontano un miglio
Ascolta. Una cosa non devi fare con me: mettermi in bocca cose che non dico e non penso. Se poi vuoi fare una discussione seria, sei il benvenuto. Se devi darmi solo fastidio, sai dove andare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:45   #122
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Iscritto dal: May 2008
Quote:
si vede che sei uno attento eh

L'azienda non ha mica registrato un nome apple...ho solo replicato un logo e lo ha disposto al contrario...
Se un'azienda fa un logo a forma di finestra che succede è plagio nei confronti di microsoft?
Se il logo è diverso è diverso...anche se è lo stesso al contrario..e lo riconosci come logo apple taroccato...non è il logo apple....e la tua attenzione che lo associa a questo....ed è questa la genialata.
I cinesi stanno imparanado anche il marleting psicologico.
ed in questo caso lo è assolutamente..
i punti di costruzione del logo sono messi in punti diversi...è questa la genialata.
cos'è se mangio una mela e mi affaccio alla finiestra devo avere apura di apple e microsoft?
Poi si denigra il prodotto cinesa quando non sapete nemmeno che le nike fasulle sono perfettamente originali....
nel senso che le nike sono quelle che per un motivo e per un altro non ha nno passato al 100% il controllo qualità.
tutti i prodotti del mondo sono prodotti in cina..
e finalmente stanno cominciando a capire come funziona il mondo.
vi rode il culo?

è una sorta di legge del contrappasso..
quelli che poi citano i paesi occidentali come modelli di società civili intesa come societa ad hoc sono palesemente "paraocchiati"...e vi state chiedendo ancora perechè il mondo sta implodendo su se stesso...
ognuno ha la società che si merita...
e l'occidente a forza di non avere rispetto non sarà rispettato.

tutto imho....
come dire che se non avessi scritto imho sarebbe stata l'umile pensiero di qualcun altro...che boiata!
Sulla "genialata" ( )del logo alla rovescia:
I marchi e i brevetti esistono,e si pagano,apposta per evitare situazioni del genere.Solo tu e pochi altri nn vedete e giustificate il tarocco clamoroso.
Inoltre solo il fatto di POTER PENSARE di fregare gente con questa genialata è veramente ridicolo.Questo è un "coso" per sfigati.Solo loro potranno essere gabbati.Se voglio apple compro apple,se nn posso compro altro.Comprare solo perchè c'è una mela è da sfigati.
Infine ti sei mai chiesto perchè cose del genere nn succedono in europa o in america??
Sul resto siamo un pò OT e me ne scuso,però :
a me nn rode che la cina si stia svegliando,però mi rode che per loro nn valgono le regole degli altri paesi occ.+jap.
Piccolo esempio sull'inquinamento: per tutti vale il prot.di kyoto con restrizioni gravissime che continuano ad aumentare per loro no...
Cioè le aziende occ. devono sostenere spese importanti(che poi si faccia o meno è un altro discorso,però la legge c'è eccome)per mettersi in regola aumentando i prezzi finali loro invece tranquilli con fabbriche e macchinari dell'800 che inquinano senza ritegno.Dov'è la concorrenza?Per nn parlare dei diritti che nn hanno.
Vedrai quando si sveglieranno completamete ed entreranno veramente nel MONDO tutto ciò cambierà.
Su contrappassi e paraocchi vari:
Dico solo che vale lo stesso discorso degli states:NOI possiamo vivere senza di loro,loro nn possono vivere senza di noi.
Ang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:46   #123
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ascolta. Una cosa non devi fare con me: mettermi in bocca cose che non dico e non penso. Se poi vuoi fare una discussione seria, sei il benvenuto. Se devi darmi solo fastidio, sai dove andare.

ou proprio no mi segui eh?
io non ho mica detto che hai detto che ti stanno sul cazzo...
ti ho detto solo di ammetterlo....c'è una differenza abissale.
tra il dirlo e il sentirsi dire di dirlo.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:49   #124
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ou proprio no mi segui eh?
io non ho mica detto che hai detto che ti stanno sul cazzo...
ti ho detto solo di ammetterlo....c'è una differenza abissale.
tra il dirlo e il sentirsi dire di dirlo.
Io non devo ammettere proprio nulla, perchè è una cosa che non penso nemmeno alla lontana.
Sei tu che devi ammettere invece che mi stai rompendo le pelotas.
Old 18-03-2009, 22:49   #125
gr@z!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Quote:
Io inizialmente ho fatto un discorso sui prodotti tarocchi, si è andati a finire a dirmi che non dovevo comprare la CBR perchè tiene la centralina costruita in Cina.
Ovviamente chi ha asserito ciò, al di la di voler fare polemica, non ha capito nulla del mio discorso originale. Se io faccio un discorso gradirei partecipare con persone che seguono il discorso, non persone che stanno quà solo per quotare il singolo post, non agganciarsi alla discussione e lanciare la solita flame sterile.
Certo.. flame sterile gli altri.. e tu con tutto il fatto della serietà di HWUP solo per una normalissima notizia di un netbook cinese? (che fa notizia in quanto ha un logo lollosissimo davanti)

Quote:
Si dai...dai...dillo che i cinesi ti stanno sulla spina bifida!
si sente lontano un miglio.

se compri una cbr può fare sol piacere.....hai buon gusto.
ma se parli così ma le dei cinesi e diaziende cinesi che stanno imparando a metterla dove gliel'hanno messa per anni beh....sempbra che parli da imprenditore che ha visto fallire la propria azienda per colpa di qualche cinese....
ecco.. insomma.. non scrivo + nulla. ogni cosa che voglio dire Piero mi anticipa
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:53   #126
Mimex
Junior Member

L'Avatar di Mimex

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Io inizialmente ho fatto un discorso sui prodotti tarocchi, si è andati a finire a dirmi che non dovevo comprare la CBR perchè tiene la centralina costruita in Cina.
Ovviamente chi ha asserito ciò, al di la di voler fare polemica, non ha capito nulla del mio discorso originale. Se io faccio un discorso gradirei partecipare con persone che seguono il discorso, non persone che stanno quà solo per quotare il singolo post, non agganciarsi alla discussione e lanciare la solita flame sterile.
Te lo spiego io visto che tu non vuoi capire, provando a rigirare la frittata, i fatti sono andati cosi piu o meno:

-IO quotoi un messaggio NON TUO e lo commento.
-TU provi a farmi la morale con un link sui babini sfruttati (molto OT)
-IO ti faccio notare quanto sei razionale comprando la TUA CBR che SICURAMNETE avrà parti "made in china", che TU hai declassato per tutto il topic.
-TU
-IO

Fine, sti atteggiamenti da "io ho ragione e tu no, specchio riflesso" da maturo te li lascio tutti e non li accetto, perché se c'e uno con cui non si puo fare un ragionamento di senso compiuto con una logica sei tu, che predichi tanto bene ma poi alla fine ...
Mimex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:53   #127
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
Certo.. flame sterile gli altri.. e tu con tutto il fatto della serietà di HWUP solo per una normalissima notizia di un netbook cinese? (che fa notizia in quanto ha un logo lollosissimo davanti)
Io ho espresso un'opinione, non ho imposto niente a nessuno. Inoltre non ho mai parlato di "serietà" o detto qualcosa contro la serietà del sito. Il resto della polemica la state facendo voi. Io ho parlato di violazione dei diritti umani in Cina da parte di alcuni fabbricanti che producono merce TAROCCA e voi siete andati a finire al fatto che non dovevo comprare una moto giapponese perchè ha la centralina cinese o che ho un nick di uno che sponsorizza Nike.
Chi è che parlava di raziocinio?

Quote:
ecco.. insomma.. non scrivo + nulla. ogni cosa che voglio dire Piero mi anticipa
Meglio, potremo parlare con meno rumore di sottofondo.
Old 18-03-2009, 22:54   #128
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Io non devo ammettere proprio nulla, perchè è una cosa che non penso nemmeno alla lontana.

Cosa ti aspetti da uno che dice che His Airness è puro marketing.

Old 18-03-2009, 22:59   #129
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
Originariamente inviato da Ang Guarda i messaggi
Sulla "genialata" ( )del logo alla rovescia:
I marchi e i brevetti esistono,e si pagano,apposta per evitare situazioni del genere.Solo tu e pochi altri nn vedete e giustificate il tarocco clamoroso.
Inoltre solo il fatto di POTER PENSARE di fregare gente con questa genialata è veramente ridicolo.Questo è un "coso" per sfigati.Solo loro potranno essere gabbati.Se voglio apple compro apple,se nn posso compro altro.Comprare solo perchè c'è una mela è da sfigati.
Infine ti sei mai chiesto perchè cose del genere nn succedono in europa o in america??
Sul resto siamo un pò OT e me ne scuso,però :
a me nn rode che la cina si stia svegliando,però mi rode che per loro nn valgono le regole degli altri paesi occ.+jap.
Loghi brevetti...tutto sulla base di regole.....ma occidentali.
tutto basato sul potere....
il logo è diverso....punto e basta.
qua non lo fanno...
ahahah qua (occidente)hanno fatto di "PEGGIO"
hanno preso il sistema operativo apple e lo hanno messo su dei pc.
sbattendosene dell'eula apple...
e lo hanno fatto delle aziende in germania.
quindi ti vieni a lmentare di un prodotto che è diverso da applle...
non ha nemmeno le stesse caratteristiche ed in più non esiste nemmno un netbook....apple.....
ops abbiamo usato la parola netbook.....

ma intel nn ha registrato un domino con il nome di un prodotto di un'altra azienda? www.netbook.com
ma netbook non è anche il nome registrato di unprodoto della psion?

a quanto pare anche l'occidente se ne sbatte dei nomi e dei marchi registrati
...
buon divertimento!

Ma perchè dovrebbero esserci le stesse regole di merda?
anche qui è uguale...in itaglia.
non cisono mica le stesse regole....
in certi posti certe persone non vanno a comandare intere nazioni.
di questo ti deve rodere il culo....
poi se parliamo di legalità beh li non è legale...
così come nelle isole caymaan non è illegale aprire certi conti in certe maniere...
Quote:

Piccolo esempio sull'inquinamento: per tutti vale il prot.di kyoto con restrizioni gravissime che continuano ad aumentare per loro no...
Cioè le aziende occ. devono sostenere spese importanti(che poi si faccia o meno è un altro discorso,però la legge c'è eccome)per mettersi in regola aumentando i prezzi finali loro invece tranquilli con fabbriche e macchinari dell'800 che inquinano senza ritegno.Dov'è la concorrenza?Per nn parlare dei diritti che nn hanno.
Vedrai quando si sveglieranno completamete ed entreranno veramente nel MONDO tutto ciò cambierà.
Su contrappassi e paraocchi vari:
Dico solo che vale lo stesso discorso degli states:NOI possiamo vivere senza di loro,loro nn possono vivere senza di noi.[/color]
camabierà tutto vedrai...e calerà anche questo velo di di raso che circonda la natura del pattume...
mi smebra prematuro dire che non abbiamo bisogno di loro....
è il contrario....conta anche che sono molto più di noi.
di qualche miliardo.
Old 18-03-2009, 23:01   #130
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
beh io non ti ho offeso...
e poi.....
ce le hai ancora?
Old 18-03-2009, 23:03   #131
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:

Cosa ti aspetti da uno che dice che His Airness è puro marketing.

his airness........beh se non è marketing questo.

Ultima modifica di pierozona : 18-03-2009 alle 23:05.
Old 18-03-2009, 23:04   #132
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da foggypunk Guarda i messaggi
Il colmo è che sicuramente ci sarà sopra XP *_*
il vero colmo sarebbe comprarlo!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:06   #133
gr@z!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Quote:
Io ho espresso un'opinione, non ho imposto niente a nessuno. Inoltre non ho mai parlato di "serietà" o detto qualcosa contro la serietà del sito. Il resto della polemica la state facendo voi. Io ho parlato di violazione dei diritti umani in Cina da parte di alcuni fabbricanti che producono merce TAROCCA e voi siete andati a finire al fatto che non dovevo comprare una moto giapponese perchè ha la centralina cinese o che ho un nick di uno che sponsorizza Nike.
Chi è che parlava di raziocinio?
Tu hai esordito con la lamentela verso HWUP per la news..
Tu hai cominciato con le morali e i discorsi di raziocinio ws china..

Tu ogni alitata ti esce dalla bocca puzza di saccenza.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Meglio, potremo parlare con meno rumore di sottofondo.
chi ha generato e genera bailame e inquinamento visivo sembra sia tu in questo thread.

maicolll ggiordann.. suvvia.. fly down..

e poi.. molti toni sono stati di sorrisi e tranquillità.. e tu sempre triste e uggioso a fare calare il latte. Se poi uno non la pensa come te...
Ma dekè?

suvvia fly down e ridi ogni tanto.
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:08   #134
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
T
maicolll ggiordann.. suvvia.. fly down..
già immagino his airness che flydowna!!!!! grandioso ehehehehhe

cmq maicol è un grande.....
penso che se avesse giocato nell'inter forse avrebbero anche potuto vincere la champions.

sai che risate
Old 18-03-2009, 23:09   #135
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
già immagino his airness che flydowna!!!!! grandioso ehehehehhe
poverino,lo state massacrando
Old 18-03-2009, 23:11   #136
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
poverino,lo state massacrando
ma si dai......ridiamo che la vita bella!
Old 18-03-2009, 23:35   #137
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Loghi brevetti...tutto sulla base di regole.....ma occidentali.
tutto basato sul potere....
il logo è diverso....punto e basta.
A me pare un prodotto che imita il design e il logo apple.Netbook,laptop o quello che ti pare.Si chiama contraffazione,più comunemente tarocco.
Poi ognuno vede quello che vuole.

Quote:
qua non lo fanno...
ahahah qua (occidente)hanno fatto di "PEGGIO"
hanno preso il sistema operativo apple e lo hanno messo su dei pc.
sbattendosene dell'eula apple...
e lo hanno fatto delle aziende in germania.
Vero.
C'è anche una simpatica azione legale.
Che ancora nn è finita....

Quote:
Ma perchè dovrebbero esserci le stesse regole di merda?
anche qui è uguale...in itaglia.
non cisono mica le stesse regole....
in certi posti certe persone non vanno a comandare intere nazioni.
di questo ti deve rodere il culo....
poi se parliamo di legalità beh li non è legale...
così come nelle isole caymaan non è illegale aprire certi conti in certe maniere...
Stai andando su argomenti che nn c'entrano una mazza.
La regola nn è di merda (altre si) è semplice:nn si possono copiare prodotti,design e in generale idee altrui e rivenderli.Cosa c'è di sbagliato?Cioè ti pare giusto che un 'azienda investa denaro per sviluppare un idea poi arriva il primo "furbo" la copia uguale e la vende.
Ripeto siamo seri

Quote:
camabierà tutto vedrai...e calerà anche questo velo di di raso che circonda la natura del pattume...
Questo sta a noi.
Abbiamo un potere molto forte NON ACQUISTARE.
Usiamolo.
Old 18-03-2009, 23:39   #138
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Quote:
A me pare un prodotto che imita il design e il logo apple.Netbook,laptop o quello che ti pare.Si chiama contraffazione,più comunemente tarocco.
Poi ognuno vede quello che vuole.

Vero.
C'è anche una simpatica azione legale.
Che ancora nn è finita....

Stai andando su argomenti che nn c'entrano una mazza.
La regola nn è di merda (altre si) è semplice:nn si possono copiare prodotti,design e in generale idee altrui e rivenderli.Cosa c'è di sbagliato?Cioè ti pare giusto che un 'azienda investa denaro per sviluppare un idea poi arriva il primo "furbo" la copia uguale e la vende.
Ripeto siamo seri

Questo sta a noi.
Abbiamo un potere molto forte NON ACQUISTARE.
Usiamolo.
Infatti deve ancora finire la causa......ma le regole valgono nei paesi dove sono proclamate e negli altri posti no....se ti da fastidio non compri. ma non è illegale in certi posti....ma tranquillo...tu sei in italia dove non succede nulla di tutto questo...succede di peggio....o vuoi negarlo? io non mi riferivo alla giustezza della causa, ma solo al fatto che qualcuno scriveva che QUI certe cose non si fanno e che qui ci sono regole...che regolarmente anche qui infrangono e nessuno lo vede solo perchè la merda è prodotta dall'occidente per l'occidente e dall'occidnete per l'oriente....in pratica siamo il DIO dei popoli......anche se sbagliamo siamo DIO che ci vuoi fare....
le regole di cui parli sono basate anche sullo sfruttamente di certe cose che vanno contro l'umanità stessa.....poco mi preoccupano certe cose piuttsto che altre, ben più importanti. anche intel infrange le regole....perchè quello non lo hai quotato?

Scusa la velocità---ma è tardi..devo andare.

a presto.

Ultima modifica di pierozona : 18-03-2009 alle 23:46.
Old 18-03-2009, 23:40   #139
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
his airness........beh se non è marketing questo.
OT

Amico,stiamo parlando del più forte giocatore di basket mai sceso in un parquet,nonchè uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi.
Un pò di notorietà se la sarà meritata no?

OT
Old 18-03-2009, 23:43   #140
LuPiN.Tm
Member

L'Avatar di LuPiN.Tm

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Barone Canavese
Peccato per sta "mela" che ha fatto montare tutta sta discussione...

Alla fine, non avesse avuto quel logo (che a dir la verità mi ha fatto rotolare giù dalla sedia dalle risate), si sarebbe parlato di un netbook con una confiugrazione diversa dai soliti atom (che ormai li mettono dappertutto e in tutte le salse)...e probabilmente il fatto che sia stato costruito in Cina e tutto il discorso dei diritti umani (discorso importante senza dubbio) e via dicendo non sarebbe proprio uscito fuori.

Buffo

Cya
Lupin[o]
LuPiN.Tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian