|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ascolta. Una cosa non devi fare con me: mettermi in bocca cose che non dico e non penso. Se poi vuoi fare una discussione seria, sei il benvenuto. Se devi darmi solo fastidio, sai dove andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() I marchi e i brevetti esistono,e si pagano,apposta per evitare situazioni del genere.Solo tu e pochi altri nn vedete e giustificate il tarocco clamoroso. Inoltre solo il fatto di POTER PENSARE di fregare gente con questa genialata è veramente ridicolo.Questo è un "coso" per sfigati.Solo loro potranno essere gabbati.Se voglio apple compro apple,se nn posso compro altro.Comprare solo perchè c'è una mela è da sfigati. Infine ti sei mai chiesto perchè cose del genere nn succedono in europa o in america?? Sul resto siamo un pò OT e me ne scuso,però : a me nn rode che la cina si stia svegliando,però mi rode che per loro nn valgono le regole degli altri paesi occ.+jap. Piccolo esempio sull'inquinamento: per tutti vale il prot.di kyoto con restrizioni gravissime che continuano ad aumentare per loro no... Cioè le aziende occ. devono sostenere spese importanti(che poi si faccia o meno è un altro discorso,però la legge c'è eccome)per mettersi in regola aumentando i prezzi finali loro invece tranquilli con fabbriche e macchinari dell'800 che inquinano senza ritegno.Dov'è la concorrenza?Per nn parlare dei diritti che nn hanno. Vedrai quando si sveglieranno completamete ed entreranno veramente nel MONDO tutto ciò cambierà. Su contrappassi e paraocchi vari: Dico solo che vale lo stesso discorso degli states:NOI possiamo vivere senza di loro,loro nn possono vivere senza di noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Quote:
ou proprio no mi segui eh? io non ho mica detto che hai detto che ti stanno sul cazzo... ti ho detto solo di ammetterlo....c'è una differenza abissale. tra il dirlo e il sentirsi dire di dirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sei tu che devi ammettere invece che mi stai rompendo le pelotas. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-IO quotoi un messaggio NON TUO e lo commento. -TU provi a farmi la morale con un link sui babini sfruttati (molto OT) -IO ti faccio notare quanto sei razionale comprando la TUA CBR che SICURAMNETE avrà parti "made in china", che TU hai declassato per tutto il topic. -TU ![]() -IO ![]() Fine, sti atteggiamenti da "io ho ragione e tu no, specchio riflesso" da maturo te li lascio tutti e non li accetto, perché se c'e uno con cui non si puo fare un ragionamento di senso compiuto con una logica sei tu, che predichi tanto bene ma poi alla fine ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Bannato
|
Quote:
Chi è che parlava di raziocinio? ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
|
Quote:
tutto basato sul potere.... il logo è diverso....punto e basta. qua non lo fanno... ahahah qua (occidente)hanno fatto di "PEGGIO" hanno preso il sistema operativo apple e lo hanno messo su dei pc. sbattendosene dell'eula apple... e lo hanno fatto delle aziende in germania. quindi ti vieni a lmentare di un prodotto che è diverso da applle... non ha nemmeno le stesse caratteristiche ed in più non esiste nemmno un netbook....apple..... ops abbiamo usato la parola netbook..... ma intel nn ha registrato un domino con il nome di un prodotto di un'altra azienda? www.netbook.com ma netbook non è anche il nome registrato di unprodoto della psion? a quanto pare anche l'occidente se ne sbatte dei nomi e dei marchi registrati ... buon divertimento! Ma perchè dovrebbero esserci le stesse regole di merda? anche qui è uguale...in itaglia. non cisono mica le stesse regole.... in certi posti certe persone non vanno a comandare intere nazioni. di questo ti deve rodere il culo.... poi se parliamo di legalità beh li non è legale... così come nelle isole caymaan non è illegale aprire certi conti in certe maniere... Quote:
mi smebra prematuro dire che non abbiamo bisogno di loro.... è il contrario....conta anche che sono molto più di noi. di qualche miliardo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
his airness........beh se non è marketing questo.
Ultima modifica di pierozona : 18-03-2009 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Tu hai cominciato con le morali e i discorsi di raziocinio ws china.. Tu ogni alitata ti esce dalla bocca puzza di saccenza. Quote:
maicolll ggiordann.. suvvia.. fly down.. e poi.. molti toni sono stati di sorrisi e tranquillità.. e tu sempre triste e uggioso a fare calare il latte. Se poi uno non la pensa come te... Ma dekè? suvvia fly down e ridi ogni tanto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno vede quello che vuole. Quote:
C'è anche una simpatica azione legale. Che ancora nn è finita.... Quote:
La regola nn è di merda (altre si) è semplice:nn si possono copiare prodotti,design e in generale idee altrui e rivenderli.Cosa c'è di sbagliato?Cioè ti pare giusto che un 'azienda investa denaro per sviluppare un idea poi arriva il primo "furbo" la copia uguale e la vende. Ripeto siamo seri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Abbiamo un potere molto forte NON ACQUISTARE. Usiamolo. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
le regole di cui parli sono basate anche sullo sfruttamente di certe cose che vanno contro l'umanità stessa.....poco mi preoccupano certe cose piuttsto che altre, ben più importanti. anche intel infrange le regole....perchè quello non lo hai quotato? ![]() Scusa la velocità---ma è tardi..devo andare. a presto. Ultima modifica di pierozona : 18-03-2009 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Barone Canavese
|
Peccato per sta "mela" che ha fatto montare tutta sta discussione...
Alla fine, non avesse avuto quel logo (che a dir la verità mi ha fatto rotolare giù dalla sedia dalle risate), si sarebbe parlato di un netbook con una confiugrazione diversa dai soliti atom (che ormai li mettono dappertutto e in tutte le salse)...e probabilmente il fatto che sia stato costruito in Cina e tutto il discorso dei diritti umani (discorso importante senza dubbio) e via dicendo non sarebbe proprio uscito fuori. Buffo ![]() Cya Lupin[o]
[Lupinoweb] [Lupinoweb Flickr] [Photo: Canon EOS 40D + Panasonic DMC-TZ8] [ ASUS P8H67 || Intel I5-2400 || Gigabyte GTX460 OC Core -| 4 GB RAM || SSD G.Skill Phoenix Pro 60GB + WD Caviar Black 500 GB + WD 750 GB || Ali Cooler Master Real Power 520W ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.