|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Non era nella sentenza poichè è stato ritrovato nell'archivio uruguayano di Gelli. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E come mi pare di capire dalla sentenza hanno considerato, nel processo mai finito, solo il materiale di castiglion fibocchi. ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
forse non conosci il significato di prova e tantomeno non si capisce il motivo per cui licio gelli debba tirare in ballo silvio berlusconi senza motivo... peraltro molto prima che lui decidesse di entrare in politica. ricapitolando per te le prove valgono zero , le sentenze di condanna in appello valgono zero se nel primo grado ci sia stata una assoluzione , le motivazioni di una sentenza di assoluzione per amnistia valgono zero .. conta solo la parola del tuo presidente mi pare... insomma , continua il festival .. venghino signori ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le dichiarazioni di Gelli (impreciso nella dichiarazione e forse nemmeno presente al momento del giuramento) valgono anche meno del documento con su scritto “Juramento Firmado”. Qui sembra che un documento del genere valga uguale al giuramento con firma di Berlusconi ![]() Io credo (sono certo) che abbia fatto il giuramento, tu ci credi, ma da sole certe evidenze hanno il valore che hanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
Senza contare che gelli cambia versione ogni volta... Questa e' l'ultima "A Berlusconi facemmo trovare in sede una persona del suo stesso settore. Mi pare fosse Roberto Gervaso, ma non ne sono sicuro. Venne fatta la cerimonia sulla spada. All’iniziazione presenziava il neofita e c’era il Gran Maestro e il tesoriere. Al momento dell’iscrizione vengono consegnati due paia di guanti bianchi. Un paio restano al neofita come simbolo di pulizia. L’altro lo deve regalare alla sua donna del cuore. Solitamente poi si andava tutti a cena insieme, al massimo saremo state sei persone". Me lo vedo il Berlusca a regalare i guanti alla donna del cuore... ![]() Ah, e gia' che ci siamo ricordiamo che per Gelli era iscritto anche quel criminale del Generale Dalla Chiesa "E la pagina degli elenchi con il nome di Dalla Chiesa venne strappata, come sostiene Francesco Cossiga? “Non è vero niente. C’era la pagina e c’era pure il numero di tessera vicino al nome. Nel brogliaccio si diceva che la domanda era in sospeso, perché quello avevo appuntato inizialmente su quelle carte. Ma Dalla Chiesa è entrato nella loggia a tutti gli effetti. E non poteva essere altrimenti. Visto il suo rango non avrebbe avuto senso lasciarlo fuori due anni in attesa che venissero assunte informazioni sul suo conto. Di quali informazioni potevamo avere bisogno su un uomo come lui?”." Ultima modifica di claudioborghi : 13-03-2009 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo poi che bisogno ci sia di continuare con questa discussione , dal momento che berlusconi stesso ha confermato averne fatto parte
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
no , affatto parlavo di altro ........
forse hai la memoria corta e non ricordi il fantastico 3ad dove asserivi molto originalmente ( ed è un eufemismo) che una assoluzione in primo grado e una condanna in appello debbano comportare una pari e patta ![]() che a dire il vero ha un po di piano di rinascita in se ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo punto siamo tutti, ma proprio tutti d'accordo... a meno di smentite di Borghi ![]() E' tutto il resto che genera conflitto (dai particolari agli errori di forma e quindi sostanza) ![]() Nel caso particolare si è affermato che Berlusconi è stato condannato (così scrivono anche in rete, ovunque ![]() Leggendo la sentenza vedo che c'è scritto altro... non l'hanno potuto assolvere con formula più ampia possibile perché mancava la prova evidente dell'innocenza dell'imputato (anche perché non s'è presentato ![]() Da questo punto di vista fare chiarezza può fare solo che bene e imho non toglie assolutamente nulla ai ragionamenti che si son fatti e che si fanno, né all'idea che ci si è fatta e che ci si può fare sul personaggio. Io il problema sinceramente non ce lo vedo ![]() Ultima modifica di Mordicchio83 : 13-03-2009 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quindi alla fine di tutto, massoneria = P2 ?
![]() Ecco cos'è la massoneria: Wiki: Quote:
In Italia: Quote:
![]() Ultima modifica di MARCA : 16-03-2009 alle 19:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
no, è P2 = massoneria. ma non vuol dire che massoneria = P2.
è come dire cane = animale. non è mica vero che animale = cane. esistoni pure gli elefanti tanto per far un esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
senza ombra di dubbio in italia è stata la loggia massonica più nota , ma la massoneria è un fenomeno molto più esteso
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
Io non credo. Se uno chiede cos'è la massoneria parlare della P2 mi sembra assolutamente forviante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Vuoi i nick o ti basta leggere i riferimenti alla P2 e a berlusconi?
No sai, basterebbe leggerlo per capirlo... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.