Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 03:44   #121
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
ho fatto un pò di ricerche e letto qualcosa.

Questo "The Secret", consiste nella "Legge dell'attrazione"

ho dato un'occhiata alla "legge dell'attrazione".
IN pratica dice: Un atteggiamento positivo attira cose positive, mentre un atteggiamento negativo attira cose negative.

Fino ad un certo punto, la cosa è vera e pure scontata.
Se sto semrpe nervoso e incaXXato, scontroso ecc... la gente intorno a me non sarà disposta a starmi vicino, aiutarmi ecc... e questo influirà negativamente sulla mia vita. Viceversa, conosco persone sempre allegre e solari ceh stanno simpatiche a tutti e quindi risultano persone piacevoli ed hanno per questo molti amici e questo si riflette ottenendo vantaggi sia materiali che psicologici sulla propria vita.
E questo è vero e pure scontato.

Tuttavia, la cosa finisce quì. Se partecipo ad un concorso pubblico per un posto di lavoro, posso avere tutto l'atteggiamento positivo che voglio, ma non lo supererò comunque.
INvece nel testo che ho letto sulla legge dell'attrazione esagerano, sostenendo che con un atteggiamento positivo tutto andrà bene nella vita.
Ad un certo punto dice
Quote:
"Molto probabilmente scoprirai che gli eventi a te favorevoli sono accaduti in momenti in cui eri pervaso da un atteggiamento positivo e anche le altre cose nella tua vita stavano andando bene."
Dice poi che il nostro destino dipende da noi, cosa palesemente falsa.
Ad un certo punto, nel testo si legge una cosa di cui parlavo io prima
Quote:
"Cerca di conseguire uno stato d’animo in cui hai una fiducia totale e assoluta che il risultato finale che desideri accadrà sicuramente"
Insomma, come dicevo io prima: si cerca sempre di infondere una fiducia irrealistica nelle proprie possibilità di successo. Credo che lo scopo sia quello di motivare le persone così che attivino le proprie risorse ed ottengano risultati migliori di qulli che otterrebbero con l'impegno che metterebbero se fossero coscienti delle reali possibilità di successo.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3

Ultima modifica di Neofito : 13-02-2009 alle 03:54.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 10:47   #122
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Si,l'11 settembre e la crisi mondiale la stiamo vivendo tutti,c'e' chi ce la fa lo stesso.....mistero?
secondo me sei il figlio di un milionario
Old 13-02-2009, 10:49   #123
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
Sì ma i casi di cui parli tu sono VERAMENTE rari. E la maggior parte delle fortune/sfortune sono determinati dall'atteggiamento che si ha nei confronti degli altri, dal modo in cui ci si pone, anche in simpatia ed antipatia.

C'è una bella differenza se quando incontri un datore di lavoro punti lo sguardo a terra, offri la mano moscia, balbetti e magari gli dai del tu, se dopo tre giorni hai raccontato all'intera azienda tutti i tuoi pettegolezzi familiari, se la mattina arrivi dell'umore col quale ti sei svegliato oppure se mantieni una certa distanza, mostri rispetto per gli altri, non entri in confidenza col primo che capita, sei puntuale e sicuro di quello che fai ecc ecc.
Quote:
Capisco il tuo punto di vista,ho sottolineato i punti che mi sembrano interessanti,se ci pensi,quelli sono le classiche eccezioni...perche' se ti faccio esempio di persone che hanno fatto carriera,tu me ne potrai sempre tirare fuori uno che magari nel pieno della sua fortuna e' stato tirato sotto da una macchina...
Quindi partendo dal presupposto che non tutto dipende da me,ho gia' il mio alibi pronto,non pensi?
Sin quì siamo d'accordo, almeno dal mio punto di vista vale sempre la pena tentare ed impegnarsi per ottenere qualcosa, la mia è un analisi fatta col senno di poi, con la quale ho constatato che in taluni casi l'impegno, la determinazione e le mie personali capacità e atteggiameti non sono stati sufficienti per ottenere quello che mi ero prefissato per ragioni in parte o del tutto non dipendenti dalla mia volontà.
Poi ripeto se le cose vanno male non è buon motivo per restare con le mani in mano e piangersi addosso, ma purtroppo è anche vero che la formula "volere è potere" in certi casi non vale.
Old 13-02-2009, 12:00   #124
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da dbev Guarda i messaggi
Commento di rara utilità...

Certo, fai un thread adolescenziale a 35 anni e per farti compatire un pò...

Poi è il mio commento ad essere useless...ma dai
E se la situazione non migliora a 40 anni ne apri un altro?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:42   #125
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Certo, fai un thread adolescenziale a 35 anni e per farti compatire un pò...

Poi è il mio commento ad essere useless...ma dai
E se la situazione non migliora a 40 anni ne apri un altro?
a chi partecipa ad una discussione non si chiede certo di lasciare una perla di saggezza o la chiave risolutrice di tutti i problemi, però è lecito aspettarsi almeno un commento costruttivo, un consiglio o anche una critica, ma che abbia delle basi solide: processo, giudizio e sentenza senza appello, come hai fatto tu, senza conoscere la persona, a mio parere è uno spreco di byte...
mrhanky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:14   #126
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
a chi partecipa ad una discussione non si chiede certo di lasciare una perla di saggezza o la chiave risolutrice di tutti i problemi, però è lecito aspettarsi almeno un commento costruttivo, un consiglio o anche una critica, ma che abbia delle basi solide: processo, giudizio e sentenza senza appello, come hai fatto tu, senza conoscere la persona, a mio parere è uno spreco di byte...
Per non dipendere dai miei genitori ho fatto alcune scelte in passato.
mentre i miei amici andavano all'università, per ottenere l'indipendenza economica. Ho lavorato sulle navi per 4 anni. E' stata dura perchè mi sono bruciato anni di potenziale divertimento , ero via quasi 10 mesi all'anno ed ho perso ragazza, amicizie, non potevo fare sport ecc.ecc. Quando tornavo a casa dopo 3-5 mesi di navigazione ero praticamente solo.
L'esperienza però mi ha temprato il carattere e mi ha aperto nuovi orizzonti professionali al punto che ho ottenuto un ottimo lavoro "tradizionale" (cioè sulla terraferma), interessante e ben pagato. E da lì sono ripartito per ricrearmi una vita normale.
Da questo "pulpito" mi permetto benvolmente di bacchettare un 35enne che apre simili thread. Se ho ben capito (e se mi sbaglio chiedo scusa) non ci sono dietro particolari problemi di salute e roba del genere. testa, game e braccia funzionano. per cui non ci sono scuse.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:25   #127
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Sin quì siamo d'accordo, almeno dal mio punto di vista vale sempre la pena tentare ed impegnarsi per ottenere qualcosa, la mia è un analisi fatta col senno di poi, con la quale ho constatato che in taluni casi l'impegno, la determinazione e le mie personali capacità e atteggiameti non sono stati sufficienti per ottenere quello che mi ero prefissato per ragioni in parte o del tutto non dipendenti dalla mia volontà.
Poi ripeto se le cose vanno male non è buon motivo per restare con le mani in mano e piangersi addosso, ma purtroppo è anche vero che la formula "volere è potere" in certi casi non vale.
In tanti casi
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:37   #128
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
In tanti casi
Purtroppo lo so bene... Ma cmq la vita continua.
Old 13-02-2009, 13:49   #129
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
ma purtroppo è anche vero che la formula "volere è potere" in certi casi non vale.
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
In tanti casi

uomini di poca fede...

se avete letto uno dei link di sopra su "The Secret" o la legge dell'attrazione, sapreste che l'uomo può ottenere tutto...

vabbè, vi divulgo la tecnica e non chiedo nemmeno i 5 dollari.

ci sono 3 fasi

- prendere un pezzo di carta e fare all' Universo la richiesta di ciò che vogliamo (una specie di lettera a Babbo Natale)
- credere fermamente che lo otterremo
- aspettare che l'universo ci dia quello che abbiamo chiesto

ed io che pensavo che mi dovevo fare il mazzo per sperare di ottenere qualcosa!

ora mi siedo e faccio la lista.
1 voglio riavere i capelli
2 voglio una donna bellissima
3 voglio guadagnare soldi senza lavorare

Universo mi hai sentito?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:53   #130
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi

Ecco,ora basta solo che tu agisca per ottenere cio'...e' l'azione di cui siamo carenti,non i desideri,perche' quelli li hanno tutti
Old 13-02-2009, 13:57   #131
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi

Universo mi hai sentito?
1 basta fare un trapianto
2 basta fare soldi
3 questo lo fanno benissimo gli spacciatori
Old 13-02-2009, 16:42   #132
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Ecco,ora basta solo che tu agisca per ottenere cio'...e' l'azione di cui siamo carenti,non i desideri,perche' quelli li hanno tutti

per quanto io sia d'accordo sul fatto di lavorare duro per ottenere qualcosa purtroppo a questo mondo non sempre 2+2=4
esempietto: io ho fatto i primi tre anni in una scuola ed i sucessivi 2 in un'altra (la prima era vicina a casa ma si fermava al triennio), diversi professori davano voti bassi a chi proveniva da fuori a prescindere dalla preparazione perchè "era consuetudine", all'esame finale c'era ancora la commissione esterna (mi sono diplomata nel 1989) ed avendo persone più obiettive sono riuscita ad alzare tutti i voti ma non sono andata oltre 55/60, con i voti bassi di partenza non avrei potuto matematicamente fare meglio nemmeno con i miracoli

altro esempio: un amico ha fatto l'esame a Roma per diventare giornalista, arrivano i figli di giornalisti già affermati con il compito già eseguito sotto braccio (non lo tenevano nemmeno nascosto "siamo in Italia"), ovviamente passano l'esame, lo passa anche questo mio amico (un tipo da 30 e lode all'università, se ben ricordo gli hanno anche pubblicato la tesi) quindi con un ben diverso impegno si ha lo stesso risultato, ti pare giusto? qui non si tratta di sfortuna o fortuna ma di nepotismo, nessuno può fare nulla (e non dirmi "bastonarli" perchè non mi pare una soluzione civile )

Sezuko purtroppo ha ragione, non sempre si raccoglie ciò che si semina, ci sono troppe variabili in gioco
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:49   #133
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Per non dipendere dai miei genitori ho fatto alcune scelte in passato.
mentre i miei amici andavano all'università, per ottenere l'indipendenza economica. Ho lavorato sulle navi per 4 anni. E' stata dura perchè mi sono bruciato anni di potenziale divertimento , ero via quasi 10 mesi all'anno ed ho perso ragazza, amicizie, non potevo fare sport ecc.ecc. Quando tornavo a casa dopo 3-5 mesi di navigazione ero praticamente solo.
L'esperienza però mi ha temprato il carattere e mi ha aperto nuovi orizzonti professionali al punto che ho ottenuto un ottimo lavoro "tradizionale" (cioè sulla terraferma), interessante e ben pagato. E da lì sono ripartito per ricrearmi una vita normale.
Da questo "pulpito" mi permetto benvolmente di bacchettare un 35enne che apre simili thread. Se ho ben capito (e se mi sbaglio chiedo scusa) non ci sono dietro particolari problemi di salute e roba del genere. testa, game e braccia funzionano. per cui non ci sono scuse.
CLAP CLAP

p.s. conosco gente che ha mani e gambe che funzionano, ed una gran testa, ma che a 35 anni non trova altro che lavori precari del ca**o, non tutti, nonostante l'impegno e la ricerca, sono fortunati come noi nel trovare un lavoro valido, e fare loro di ciò una colpa è davvero sciocco.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 18:15   #134
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Facendo un confronto....

In sostanza sider considera dbev un ultratrentenne che comportandosi da quindicenne, si piange addosso ed esterna in un forum pubblico, il suo fallimento. Tutto ciò, pur avendo verosimilmente ( dbev ) le potenzialità e la salute per cambiare le cose.

Ciò non irrita visibilmente dbev, piuttosto lo lascia amareggiato. Sintomo questo, a prescindere dalle credenziali esposte, che forse le carte giuste da giocare le ha veramente. Quindi, qualche riflessione mi viene spontanea.

Di certo, in questo paese, non brilliamo d'avanguardia nel settore del lavoro e se vogliamo proprio dirla tutta ( andando di pesante retorica ma di leggera mano ), finchè avremo gente al governo che antepone interessi personali a quelli collettivi....qui l'unica cosa che brillerà sarà l'ego di questi signori che nessuno ha pubblicamente votato ma tant'è che allo scranno ci sono arrivati comunque.

Il territorio comprende realtà sociali e capacità produttive molto diverse.
Lo "Stato" ( o se preferite, chi regolamenta cosa ) ha obiettivi ben diversi dall'aiutarci a crescere - professionalmente/economicamente/culturalmente ( edit: vedi qualità della vita ). Inoltre, tutti noi abbiamo caratteri ed esperienze ben diverse, l'uno dall'altro. Quindi, dopo ampia riflessione, ritratto parzialmente le mie osservazioni del primo post e pur non conoscendo nella loro specificità, fatti e misfatti.... sono solidale con dbev e d'accordo con sider.

Ah.... per la cronoca, io personalmente, quando stavo con il culo per terra...il lavoro me lo sono inventato veramente ed è tutt'ora, insieme al mio primo reddito, una discreta fonte economica. Per il resto....ho sempre e solo chiesto la salute.

San

Ultima modifica di Sandime : 13-02-2009 alle 19:09.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:42   #135
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
Quote:
Se ho ben capito (e se mi sbaglio chiedo scusa) non ci sono dietro particolari problemi di salute e roba del genere. testa, game e braccia funzionano. per cui non ci sono scuse.
Non vengo certamente a scrivere dati così sensibili in pubblico...
Old 13-02-2009, 22:44   #136
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Facendo un confronto....

In sostanza sider considera dbev un ultratrentenne che comportandosi da quindicenne, si piange addosso ed esterna in un forum pubblico, il suo fallimento. Tutto ciò, pur avendo verosimilmente ( dbev ) le potenzialità e la salute per cambiare le cose.

Ciò non irrita visibilmente dbev, piuttosto lo lascia amareggiato. Sintomo questo, a prescindere dalle credenziali esposte, che forse le carte giuste da giocare le ha veramente. Quindi, qualche riflessione mi viene spontanea.

Di certo, in questo paese, non brilliamo d'avanguardia nel settore del lavoro e se vogliamo proprio dirla tutta ( andando di pesante retorica ma di leggera mano ), finchè avremo gente al governo che antepone interessi personali a quelli collettivi....qui l'unica cosa che brillerà sarà l'ego di questi signori che nessuno ha pubblicamente votato ma tant'è che allo scranno ci sono arrivati comunque.

Il territorio comprende realtà sociali e capacità produttive molto diverse.
Lo "Stato" ( o se preferite, chi regolamenta cosa ) ha obiettivi ben diversi dall'aiutarci a crescere - professionalmente/economicamente/culturalmente ( edit: vedi qualità della vita ). Inoltre, tutti noi abbiamo caratteri ed esperienze ben diverse, l'uno dall'altro. Quindi, dopo ampia riflessione, ritratto parzialmente le mie osservazioni del primo post e pur non conoscendo nella loro specificità, fatti e misfatti.... sono solidale con dbev e d'accordo con sider.

Ah.... per la cronaca, io personalmente, quando stavo con il culo per terra...il lavoro me lo sono inventato veramente ed è tutt'ora, insieme al mio primo reddito, una discreta fonte economica. Per il resto....ho sempre e solo chiesto la salute.

San
Grazie per il commento... adesso non mi viene altro da scrivere...
Old 13-02-2009, 23:22   #137
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
E' la cazzata solo per i falliti, ovvero quelli che non hanno voglia di fare nulla, che si alzano la mattina e vorrebbero che la fortuna cascasse loro dal cielo e che ostentano la mediocrità della loro vita.
Caspita, reduce da una maratona di film di Michael J. Fox?

Se veramente si tratta di una cazzata come giustifichi i milioni, se non miliardi di persone che hanno buona volontà e attributi ma non riescono ad emergere? Sfortunati?

La realtà è che nella vita ci sono troppe variabili per ricondurre il tutto a una becera equazione volontà=successo
Ammesso e non concesso poi che sia valida la seconda grande equazione/cazzata della nostra società, ovvero successo=felicità
Old 14-02-2009, 05:51   #138
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Se veramente si tratta di una cazzata come giustifichi i milioni, se non miliardi di persone che hanno buona volontà e attributi ma non riescono ad emergere? Sfortunati?

La realtà è che nella vita ci sono troppe variabili per ricondurre il tutto a una becera equazione volontà=successo
Ammesso e non concesso poi che sia valida la seconda grande equazione/cazzata della nostra società, ovvero successo=felicità
E' un buon ragionamento,infatti soltanto chi si mette in gioco veramente e si fa il culo ha successo alla fine ce la fa,se fosse cosi' facile avremo un mondo fatto esclusivamente da imprenditori,finanzieri,e nababbi
Old 14-02-2009, 07:39   #139
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
E' un buon ragionamento,infatti soltanto chi si mette in gioco veramente e si fa il culo ha successo alla fine ce la fa,se fosse cosi' facile avremo un mondo fatto esclusivamente da imprenditori,finanzieri,e nababbi
Appunto, come la mettiamo con tutti quei milioni di persone che ci mettono la buona volontà, si mettono in gioco e si fanno un culo quadrato, eppure nonostante tutto non emergono?

La realtà è che se servissero solo queste cose allora saremmo quasi tutti nababbi...

Ribadisco poi una cosa, ovvero che stiamo dando per scontato che tutto quanto la nostra società identifica come bello, buono e sintomo di successo (ovvero soldi soldi soldi) basti a dare la felicità...
Del resto basta farsi un giro il qualche altra parte del mondo per vedere gente che si gratta la pancia tutto il giorno all'ombra di un baobab, beve tè, porta al pascolo due caprette... eppure è più felice, mangia con più gusto e dorme più serenamente di tutti noi progrediti uomini tecnologici occidentali stressati, incazzati e mai soddisfatti.
Old 14-02-2009, 10:01   #140
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Beh a ciascuno il suo, intendiamoci, non è che facendo il fisico io speri di diventare multi-milionario. Le batoste ci sono, non viviamo nella meritocrazia, questo è certo, ma come ho già detto questo non giustifica il piangersi bambinescamente addosso, non a 35 anni.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian