|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ne ho un'altro che arriva a 800, proverò con quello. Grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Qualcuno può aiutarci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
credo comunque che le brando, siano imbattibili.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
allora... io posso dirvi che ho un kit uniross:
-caricabatterie rapido (1h per 2 pile, 2h per 4 pile) -4 stilo 2300 mAh e sull'output c'è scritto: che eroga - 5,6V e 1000 mA per 4 pile stilo - 2,8V e 1000 mA per 2 pile stilo - 5,6V e 400 mA per 4 pile ministilo - 2,8V e 400 mA per 2 pile ministilo quindi la teoria del caricabatteria non sufficiente credo non regga... può essere qualità delle batterie...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
se non sbaglio....
![]() esemp.: batterie da 2500 mA, 400 mA erogati dal caricabatterie 2500/400= 6,15 (sei ore e 15 minuti +/- per caricare completamente) speriamo sia cos'.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
C'è una discussione in piazzetta sulle batterie ricaricabili (chi cerca in genere trova
![]() ![]() Comunque se il caricatore (come accade in quelli temporizzati) non ha un meccanismo con cui "capisce" quando non deve continuare la carica, sarebbe sempre da evitare di lasciare in carica oltre il tempo previsto perché si rischia di rovinarle e comunque tenderebbero anche a surriscaldarsi (anche se con i caricatori lenti questo è un rischio ridotto).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
io sto usando delle normali energizer comprate al supermercato per pochi euro insieme al caricatore portatile: hanno il difetto che la spia del caricatore è sempre verde come se le batterie fossero cariche anche quando non lo sono, però, lasciandole in carica 4/5 ore, mi durano quasi 2 giorni di utilizzo "alla turista giapponese", quindi credo che non possa lamentarmene! non faccio video, la luminosità del display è quasi al minimo (e tuttavia è più che sufficiente nella maggioranza dei casi) e ovviamente non tengo attiva inutilmente la modalità ripresa quando non devo scattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
....
Ultima modifica di Dadooo : 06-06-2009 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
nuovo possessore anche io...presa questa mattina !
bhe ragazzi...all'inizio entusiasta ma poi dopo poco ho verificato la seguente cosa: praticamente in ambienti bui con poca luce vedo sempre una riga verticale blu/viola a 3/4 display, sempre nella stessa posizione (solo una volta muovendo il display mi pare si sia spostata ma non ne sono sicuro). Ora, se faccio foto con il flash la foto viene senza la riga blu, se invece tolgo il flash (ho fatto delle foto anche con dei settaggi spostando la rotella su M e P e anche Auto con flash chiuso) in questi casi la foto viene con riga blu orizzontale, sia vedendola sul display della fotocamera sia scaricandola sul pc. diciamo che la riga è abbastanza evidente, come se fosse di almeno 0,5mm di larghezza (o 2pixel di larghezza) La riga non appare se l'ambiente è con luce. ho provato in particolare, ora di pranzo a casa con ambiente buio, sera a casa in salone. ovviamente ne deduco che la fotocamera abbia qualche problema perchè la mia altra canon powershot a510 4 mega pixel non lo ha mai fatto ! che faccio...la riporto al negozio ? ho 10gg di tempo altrimenti devo andare in assistenza ! grazie Ultima modifica di Dadooo : 06-06-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riportala in negozio finchè sei in tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
righe blu
Righe blu nelle letture a video sono normali con i CCD e dovuti al loro funzionamento nella lettura a video (display e filmati) e non dovresti vederla negli scatti
![]() ![]() Ultima modifica di Chelidon : 07-06-2009 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
detta così non mi sembra la normale reazione dei sensori ccd già trattata anche in questo thread... poi spero per lui che tu abbia ragione e che non debba ricorrere all'assistenza o alla sostituzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
ritratti e sfocature
Stavo provando a scattare dei ritratti cercando di ottenere una certa sfocatore dello sfondo.Purtroppo il risultati non sono eccelsi,la sfocatura c'è un pò ma niente di eccezzionale,nonostante diaframma aperto e usando anche la funziona macro.Sono i limiti di una compatta o si potrebbe ottenere qualcosa di più?
grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
no ragazzi, credo sia proprio un problema della fotocamera il mio....
ho appena finito di parlare con un mio amico fotografo in pieno matrimonio a cui stava lavorando , e che è stato lui a consigliarmi anche questa Canon, e mi ha detto che sicuramente c'è un problema ai CCD etc... ora non ricordo le terminologie usate. praticamente scatti e video con luce nessun problema, sia in visione sul display che sulle foto e video sul pc, Appena passo con la fotocamera con display acceso ad una fonte meno luminosa (es: balcone, camera da letto) appare fissa sul display,circa a 3/4 del display da sinistra, la riga verticale blu/viola sfuocata e qualsiasi scatto e video che faccio senza flash riporta nella foto e/o nel filmato la riga blu/viola. ripeto, riga blu nell'ordine di 0,5mm e/o un paio di pixel di larghezza. Lunedi la riporto al negozio, tanto fanno vendita online, con 10gg di diritto recesso 2 anni di garanzia, con ritiro anche in magazino dove sono andato a ritirarla.... ce ne era anche un altra se sono fortunato magari mela cambiano subito ! sapete dirmi altro ! Ultima modifica di Dadooo : 07-06-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
ragazzi....
vi posto un paio di foto. (foto 1 ridimensionata e tagliata. foto fatta su una parete di casa con flash chiuso, notate la riga, il resto della foto l'ho tagliato) ![]() (foto 2 ridimensionata e tagliata. foto fatta sul divano con flash chiuso, notate la riga posizionata tutta sulla dx perchè il resto della foto l'ho tagliato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
è proprio un difetto della tua.... corri a fartela cambiare finchè sei in tempo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Ragazzi ma a voi i filmati .avi con la fotocamera vengono bene ?
mi spiego meglio... li ho scaricati i .avi dalla scheda di memoria SD. Se li apro con VLC player mi da "indice file avi corrotto da riparare" e posso scegliere se ripararlo o meno , se salto la riparazione meli fa vedere senza pero' la possibilità di navigarli con la barra di navigazione mentre con Media player funziona e vedono correttamente ps: qualcuno poi ha provato ad unire i filamti ad esempio con VirtualDub ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.