|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ma stanca la vista??? non per la luminosità, ma per il fatto della sfuocatura dei caratteri??? per 3 intendi le lettere scritte con dimensione tre vero??? cioè il fatto che sfuoca sui font inferiori ai 3 punti cosa vuol dire??? scusa ma sono ignorante in ste cose.... Ultima modifica di aezakmi : 27-11-2008 alle 14:36. Motivo: mentre rispondevo al post...ha postato anche N0ise!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
cmq ho visto la foto,grazie! non dovrebbero farmi male gli occhi.....cioè i caratteri cosi piccoli li leggerei per esempio con azureus o bit torrent, nelle specifiche di Up e DL nella barra delle applicazioni in basso......il resto dovrebbe essere "visibile" in una moniera piu che decente..........o sbalgio???? a te fano male gli occhi per questi particoleri un po' sfuocati????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
mmmmmm........non è bello.....pero in teoria dovrebbe vedersi bene con risoluzione "wuxga" come ho precedentemente letto in questo 3d......e vedendo anche con il pc un film in full hd....rischierei di vederlo un po maluccio.....non so che fare a questo punto, sono molto indeciso...perchè metti che mi rimane sempre così....non è bello..........cioè se le prendo lo vorrei vedere come dio comanda....ho letto che hai procao con un programmino a settarla a 1900x 1200...ma con discreti risultati........helllllp non so veramente che fare...
ma secondo voi è sufficiente impostare bene il monitor per farlo rendere al massimo o rischia di rimanere così a vita?? Ultima modifica di aezakmi : 27-11-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
grazie Noise, ho cercato nel menù e ho trovato una voce chiamata BLU MUTE sotto a "Impostazione" e mettendo su OFF si disabilita quella fastidiosa schermata blu!
![]() Ok con i BluRay ragazzi volevo controllare meglio oggi, ma non ho capito come mai la mia PS3 dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware (dicendo che è andato a buon fine) non mi riconosce più nessun supporto, che sia un Bluray video o di gioco PS3 e sia i CD Audio e i DVD Video! La meccanica funziona senza problemi, ma smette subito di leggere il disco subito dopo aver inserito il supporto... ma a voi è capitata questa cosa??? Sono preoccupato..... Altro appunto con il Dvico TViX M-6500A, il mio lettore multimediale, con cui ho provato a vedere la tv (ha un tuner digitale terrestre opzionale interno chiamato Dvico T430) e confrontandolo con il samsung devo ammettere che l'HT09 si comporta molto meglio, sia come colori (anche cercando di dare la stessa tonalità luminosità ecc ecc) e sia come proporzioni (con l'impostazione INTERO). Il TViX, per qualche problema di firmware presumo, ha problemi a visualizzare i video MKV FULL HD con la giusta proporzione (risultano un filino allungati vs l'alto, segno che gestisce il 16/10 come se fosse un 16/9 senza accorgersi della differenza), mentre questo non avviene con i video in 1080p con la PS3 (entrambi collegati in HDMI a 1080p). ora provo a vedere le proporzioni nei giochi PS3 e Xbox 360 via HDMI e vi faccio sapere ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
|
eheh meno male! pensavo avessimo due monitor diversi
![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
magari in hdmi il rapporto è 1:1, io l'ho provato in component su x360
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunque credo che su pc vada bene no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto contatto subito il venditore e chiedo la restituzione e rimborso! Purtroppo ho scoperto una cosa che per me è un difetto che ne pregiudica l'utilizzo nel mio personalissimo caso: l'angolo di visualizzazione verticale! E' visivamente più basso di quello del Samsung (che credo sia 178°), tale da abbassarsi la luminosità e la visibilità del tv se mi trovo più in basso del centro del pannello. Purtroppo (ripeto si parla del mio caso), il tv si trova ad una altezza maggiore rispetto a dove mi siedo io... ho una camera abbastanza piccola e devo sedermi sul letto o rimanere seduto sulla scrivania e così ce l'ho di fianco. In quest'ultimo caso le immagini sono perfette, ma se mi siedo sul letto e quindi mi ritrovo con gli occhi a circa 5cm al di sopra della scritta HannSpree in basso (diciamo a circa 15cm partendo dalla base), le immagini diventano scure, perdendo di luminosità e di colore!!! E sono tantissime le volte che lo userei stando sdraiato sul letto (ancora più in basso quindi)... No non posso proprio usarlo così ![]() Quindi se qualcuno è interessato perchè non ha problemi di "dislivelli" ![]() Per il resto a conti fatti non sarebbe affatto male (soprattuto considerando che l'ho trovato a 351€), peccato solo per questo cavolo di angolo di visualizzazione verticale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
per me va bene 350€ + spedizione a scelta
![]() se per te ok concludiamo in privato ![]() p.s. è praticamente ancora imballato! Ha tutte le pellicole protettive (si anche quella sul telecomando!) e gli imballaggi come appena preso dal negozio!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 27-11-2008 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bene, a quanto pare abbiam capito che è un buon televisore per il prezzo che costa, è un buon schermo da gioco per le consolle, ma nn vale la pena prenderlo per il pc, almeno per chi lo usa professionalmente (anche perchè in quel caso la spesa di un professionista che lo usa per grafica è minimo 1000€ per un 30")...
ok, vendendomi un po' di componenti e a malincuore il mio 24", si può fare. grezie per il vostro aiuto e i vostri post ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Se qualcuno è interessato, io la vendo a malincuore... acquistata ieri, ma purtroppo non sta nel posto dove la dovevo mettere.
Qui il thread di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873508 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.