|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, perche' non lo era gia' prima un cacathread ? Ma per piacere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra che fai confusione con il gossip ![]() Cacathread lo era fin dall'inizio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse stato in parlamento, fosse stato in colloquio con putin, fosse stato con il papa, ti dare perfettamente ragione, ma si trovava in un club, dove sei circondato di amici, e inevitabilmente tra amici le cazzate escono, poi a me non me ne frega niente delle altre volte, qui si sta' discutendo di questo fatto, se vuoi parlare del resto delle cazzate puoi aprire un'altro topic. In secondo luogo, non mi sembra che andare in quel club sia un'ostentare, poiche' ci vanno persone di ogni tipo, quindi anche qui l'appiglio e' ridicolo. In terzo luogo, la mia dignita' di cittadino non la risollevo contestando a berlusconi il fatto che la sera entra in un club, ma in cose un'attimo piu' concrete, poi se TE ti diverti cosi, fatti tuoi, oguno ha la propria dignita.. Il prossimo passo quale e' ? Berlusconi ha il brufolo sul naso ! orrore e raccapriccio, potrebbe esplodere durante un colloquio con putin ,creando scompiglio internazionale ! Detto questo, levo la sottoscrizione da questo thread, mi vergogno io stesso di essere intervenuto cosi tante volte, non volevo nemmeno postarci qua dentro, ma non avendo nulla da fare mi ha portato a cascarci dentro come un fesso. Minna ga o genki da ne konbanwa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quello che ci salverà tutti da Silvio è lui:
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quoto in toto kintaro oe.
Quote:
Ritiro quello che ho detto sul quotare kintaro: mi hai convinto!
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.