|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se fosse così tutti i diffidati dagli stadi sarebbero agnellini.....e invece ricominciano sempre da capo. Se non tocchi il portafoglio delle persone non cambia NULLA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
la repressione non serve a nulla. Mettere la polizia nelle scuole è pura follia, sopratutto perchè i poliziotti e i carabinieri servono altrove, e servono come il pane. Il problema in realtà è a monte, sono i genitori che devono cambiare registro, oggi c'è una perdita di valori nell'educazione paurosa. Spesso poi uno schiaffo fatto bene rende meglio di 1000 parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
vorrei vedervi (nn riferito a te in particolare, ma a tutti i proibizionisti) scagliarvi con la stessa veemenza contro alcol e tabacco il cui uso/abuso è più DANNOSO del consumo di hashish/maria
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
(non tiriamo fuori la storia della "slatentizzazione" di patologie psichiche, perchè quel discorso presuppone, appunto la preesistenza di una patologia latente. Sarebbe come voler vietare a tutti il gioco del calcio, perchè ogni tanto, durante una partita, muore qualcuno affetto da patologie cardiache latenti). E, premesso che l'effetto negativo di una canna è lo stesso di una sigaretta, teniamo conto del fatto che chi fuma spinelli non va oltre (di solito) una media di uno al giorno (o anche meno), mentre chi fuma sigarette se ne fa tranquillamente 10 o 20 al dì (o pure peggio).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Non è possibile che gli istituti scolastici diventino zona franca, dove nessuno controlla nulla, anche nelle università dovrebbe essere la stessa identica cosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma direi che commettere reati dentro la scuola sia intollerabile,anche solo per il fumo dentro l'edificio ci sarebbero sanzioni fino alla sospensione...
La scuola e' un luogo pubblico sottoposto a regolamenti piu' stretti della strada e d e' giusto che funzioni cosi',per tutelare tutti gli alunni.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma fattele in santa pace a casa tua, nel parchetto o in qualche altro luogo appartato...a scuola ci si và per studiare...è come farsi le canne sul posto di lavoro e pretendere di non essere licenziato... Bahhhhh mi sembra che questi giovini d'oggi vogliano avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma soprattutto continuo a pensare che questi dovrebbero essere quelli che in futuro dovrebbero pagarmi la pensione. E la conclusione a cui puntualmente giungo è che forse è meglio non andarci in pensione: almeno qualche certezza col lavoro ce l'ho...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Oddio a me la pensione m la pagheranno probabilmente i figli di questi decerebrati....mamma miaaaa....veramente uno scenario stile: "Il giorno dei morti viventi" dal punto di vista cerebrale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
dai ma che ragionamenti sono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non mi riferivo certo alle canne: era una considerazione generale legata alle attuali generazioni (che si facciano le canne o meno).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.