|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
L'esempio piu sfacciato a supporto di questo fu la modifica della legge che equiparò tutte le droghe. Per questo si preferisce andare dal ragazzetto e mettergli caga(sai quanta poi....)vantandosi pure di aver blindato un pericoloso consumatore con ben 2 canne....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
solidarieta' ai compagn* e le compagn* colpiti dalla repressione dello stato borghese
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
in divisa? sei stato carabiniere? |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Le manganellate un ragazzo le ha dimenticate il giorno dopo, un buco di qualche migliaio di euro no, dovrà farci i conti per molto molto tempo. Se non si mette mano al portafoglio le cose non cambiano mai. Questi sono i deterrenti, non le manganellate. Ultima modifica di lowenz : 07-06-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 07-06-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Oh yes (di leva, '97-'98).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Solidarietà a tutte le vittime del proibizionismo. (è più chiaro così?).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se questo ladro e' colpevole e colto sul fatto, non e' che ci sia molto da discutere. Io credo che questi ragazzi verranno rilasciati a breve, vista la poca entità del danno : resta il fatto che se sono in errore (anche di poco) il preside c'entri ben poco.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-06-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Però scusa, che le droghe facciano male è provato più che scientificamente, quindi non mi pare proprio irragionevole combatterle e vietarle...
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E cmq nei locali scolastici il divieto di fumare deve essere assoluto. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma non penso proprio
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il proibizionismo non serve a nulla, finiamo come in irlanda dove l'alcool è vietato e a 18 anni cominciano a ubriacarsi tutte le sere. L'educazione serve... mettiamo le foto di chi muore di cancro nelle strade sui megacartelloni pubblicitari |
|
|
|
|
|
|
#117 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la vendono al supermercato (come il whiskey e la vodka). Finchè un amante di McDonald è libero di rovinarsi il fisico a spese della collettività, perchè vietarlo a chi ama rovinarselo in altri modi?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 07-06-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Premessa: io non ho mai mangiato in un McDonald e non ci mangerò mai, però paragonare il McDdonald all'uso di droghe "leggere" o all'alcool fa proprio ridere. FinePremessa. "Ehhhh, ma tanto se la vendono vuol dire che non fa male....." questa è la risposta che sento spesso, soprattutto da chi prende farmaci come fossero caramelle. Come hai fatto capire, giustamente e concordo, essere legale non implica essere buono, ed è per questo che dobbiamo far conoscere alle persone gli effetti di certe sostanze e dato che lo stato deve proteggere i cittadini non può tollerare certi comportamenti, in particolar modo deve controllare i più giovani che sono il futuro. Ma se poi tolleriamo certi comportamenti o liberalizziamo certe sostanze allora il paese va sempre peggio, ora che è vietato vendere sigarette ai ragazzi e questi fumano, se poi permettiamo pure l'uso di certe sostanze allora non ci saranno freni all'uso. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Bisognerebbe vietare le sigarette. [RASOIO DI OCCAM MODE OFF]
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.