|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Rilassati e rileggi con piu' calma
![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Nonostante ciò non mi sogno di dire stacchiamoci e fanculo alle altre città/regioni.
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vabbuò, si sa che da sempre, quando c'è burrasca sulla manica, i tuoi compaesani ritengono che sia il continente ad essere diviso
![]() (e scherzi a parte.... si fa presto a fare i fichi quando la PROPRIA immigrazione è controllata quasi in toto ed è "dovuta" in quanto arriva da ex colonie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
*
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Come farà il veneto che regge le proprie aziende grazi agli extracomunitari messi in nero a 3€/ora...
Se buttiamo fuori tutti i "bingo bongo" chi mettono a lavorare???
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
5 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
chiedo scusa a Fek (magari spero che pure lui faccia lo stesso x LA CODA DI PAGLIA) e cerco di esprimere il mio concetto senza sudare freddo
![]() io non sono contro gli extracomunitari.... dico solo che farli stare in italia con questo sistema non mi sembra regolare... vuoi stare in italia? OK entri con un permesso temporaneo ti cerchi il lavoro e paghi le tasse come tutti..... mi sembra che pure in inghilterra a grandi linee funzioni cosi non vedo cosa ci sia di positivo a far entrare nel nostro paese persone senza permesso di soggiorno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma che cacchio c'entra staccarsi dall'italia??? federalismo non vuol dire staccarsi dall'italia apri un vocabolario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma un povero Burino Bresciano (esempio a caso ![]() Ho visto il tipico Burino Bresciano a Londra andare da una guardia all'ingresso di Westminster Abbey e dirgli "Aim no arab aim no arab". La guardia lo ha osservato come si osservano gli chimpanze' allo zoo, ed io dietro sono sprofondato. Questa gente si merita non cinque, ma cinquanta anni di Berlusconi e Lega ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
magari è la volta buona che si devono alzare le tariffe e che i "tosi" cominciano a muovere le mani anzichè stare a cazzaggiare con mammina e papino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() e mi sembra assurdo che il governo (almeno loro...) non cerchi di risolvere questo problema..... fare entrare gente di altri paesi sapendo CHI SONO E COSA FANNO non mi sembra voglia dire essere razzisti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
30 anni laureato ing.meccanica vivo non in città...ma in provincia. :-) ..non faccio il contadino. ...sono un "bamboccione"...perchè non ho ancora casa... ...lavoro 9-10 ore al giorno...(e faccio lavoretti anche "fuorivia")...preno circa 2300€ lordi di cui me ne rimangono circa 1500 €. ...ben venga "la secessione fiscale" e la detassazione degli straordinari - premi produzione....magari metto in tasca qualcosa in più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
non dimenticare la tessera mediaset premium a gratis per 2 anni, l'abbonamento al milan per 1 e scontato del 40% per i successivi 4 anni ed altre cose carine che interessano tanto agli italiani...
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
....e hai dimenticato.... "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se si detassano gli straordinari-premi produzione, quanti impresari bergamaschi decideranno di donare questi sgravi al dipendente e quanti al cambio gomme della propria vettura aziendale? Ma senza i valori di solidarietà e giustizia di un paese civile, non si può pretendere molto.
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma il problema e' puramente culturale, non puoi insegnare tolleranza e rispetto alle persone a colpi di leggi, ci vogliono secoli. Ci sono voluti secoli per capire che una donna puo' votare come un uomo, e ci vorranno secoli in Italia per capire che un extracomunitario e' come un'italiano, se lo metti in condizioni di lavorare, lui lavora, se lo metti in condizioni di dover rubare per mangiare, lui ruba per mangiare, come facevano gli italiani in USA. Il comportamento di una persona dipende in larga parte dall'ambiente nel quale interagisce. Io sono anti-militarista convinto, ad esempio, ma se mi metti con un fucile in mano in mezzo ad un campo di battaglia e non ho via d'uscita: sparo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.