|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ha vinto la paura degli extracomunitari che ti vengono a rubare in casa !
Mi dispiace che il csx abbia perso, sono quasi in lacrime, ma se il cdx e soprattutto la Lega hanno vinto, credo sia soprattutto per un motivo: la gente è stufa degli stranieri che vengono in Italia per rubare, stuprare, occupare abusivamente e quant' altro.
Certo, siamo pieni di connazionali delinquenti, ma è molto più difficile tollerare uno straniero che viene a casa tua a fare brutte cose. Questo, assieme alla questione campana e la tiritera delle tasse credo siano i motivi per cui il cdx ha vinto le elezioni. Se il prossimo governo sarà realmente in grado di mettere un freno a questo tipo di criminalità... credo non saranno 5 anni completamente buttati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma la coerenza?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non direi proprio...
La campagna elettorale e le elezioni sono state quantomai fiacche, non ci vedo tutta questa enfatizzazione delle paure.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mi sembrano delle motivazioni piu' che valide
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la gente ha votato Lega per protesta
mi pare più una conseguenza dell'anti politica che della paura degli stranieri. certo per qualcuno sarà stata determinante quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un po di nazionalismo non farebbe così male eh...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' sempre così, la gente vende la sua libertà in cambio della sua sicurezza, è una questione di priorità personali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
meno male
e speriamo li buttino fuori tutti dall'italia e mettano mitragliatori vulcan sulle spiagge e confini come in grecia chi arriva senza permesso , il piombo sara l'unica cosa che volera basta buonismo , bisogna difendersi da sta gentaglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oppure la gente vede la propria sicurezza come libertà
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se non fanno al più presto il federalismo fiscale tra un pò il Veneto si divide tra trentino e friuli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ciao john come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma non sta salvando lui da loro...sta salvando loro da lui
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe il malcontento era tanto, ma ricordiamoci che sono già stati al governo e non han fatto nulla
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io ho votato lega, non per la paura ma per la secessione
w il nord! w la padania! i miei interessi particolari erano dalla lega perfettamente espressi: l'italia va male, allora cancelliamola e pensiamo a noi... mi preparo a prendere valaghe di merda ma è la mia idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
quoto tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.