|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sembra un'infezione batterica, strano che non si sia trovata la causa. Ma ora stai bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ah, 'un c'ho messo le 5x braccine rotte (2 il destro [un polso, un'ulna], 3 il sinistro [2 radii, un'ulna]). Contusione/lussazione/nonmiricordo dito medio sx, qualche punto sul ciglio sx, mal di capoccia frequente. That's all folks
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a causa di un pezzo di cartilagine che non si è fissato bene al ginocchio sinistro durante la crescita (sindrome di nonmiricordochi...) che mi causa continuamente dolore, tengo una postura scorretta e non distribuisco bene il carico con le gambe: giocando a calcio, questo mi ha causato recentemente stiramenti ad entrambi i polpacci, un piccolo strappo al tensore laterale sinistro, infiammazioni ai tendini di achille, alle caviglie e pure una fascite al piede destro.
Ora sto cercando di correggere con dei plantari ortopedici, anche perchè, oltre al calcio, faccio spesso lunghe passeggiate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
i denti mica son cascati? altrimenti potrebb essere : sbera mosca : ![]() Ultima modifica di icoborg : 11-03-2008 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
|
Le mie peggiori sofferenze sono la sindrome da colon irritabile (che ovviamente ha cause di tipo stressorio) e la sinusite.
|
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Cefalea a grappolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
le fratture non le conto, si sono risaldate tutte bene e non danno problemi (va bhe già che ci sono le elenco almeno: clavicola, tibia e perone dx - 2 volte - polso dx - ulna), e poi non si vedono....
partiamo dall'alto: -cicatrice in testa (non si vede cheporto i capelli lunghetti )dovuta a una discesa kamikaze in bici da piccola -spalla destra una leggera macchia piu chiara sche si vede se prendo il sole dovuta a una abrasione da asfalto (si vedeva l'osso) -2 denti scheggiati e ricostruiti incisivi anteriori, per la medesima volta sull'asfalto grazie al un vecchiaccio che ha fatto la curva nella mia corsia -poco sotto il gomito sx (stesso incidente) diversi punti (dieci o poco più) che sembrano scrivere "P i " -taglio sulla mano dx mentre giocavo con una lametta da piccola per tagliare un cartone spesso - buco in un gluteo e nella coscia sx dovuta a delle iniezioni da piccola causa meningite (che mi ha anche fatto avere già l'estrema unzione... sgrat sgrat) - cicatrici varie ed eventuali nelle gambe, specie nelle ginocchia per n-mila motivi - cicatrice nella fine caviglia- intersezione piede dx per un sasso entrato dentro all'incidente di cui sopra soffro di anemia e pressione bassa con relativo "impasticcamento" di gutron (anche se sono gocce quindi non è impasticcamento...) dimenticavo, polso che ogni tanto fa male e che non ho intenzione di operare causa morbo di de quervain, e mi si sta abbassandeo un po la vista (astigmatismo) ma per ora non ho giuda con lenti, nel caso peggiorasse sono già sotto il laser
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 11-03-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
la cosa peggiore che ho è il Diabete il resto non conta
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
tornato ora dal pronto soccorso
![]() mega distorsione alla caviglia dx. giocavo a calcetto, ho fatto una scivolata e il piede interno mi è rimasto puntato sull'erba sintetica..il piede ha ruotato di 120°... ho sentito uno scrocchio e ho iniziato a urlare non potevo respirare dal dolore una cosa allucinante ![]() ![]() fatto la lastra niente di rotto...ora 5gg a letto però con il piede alzato ![]()
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ti hanno fatto una risonanza magnetica? potrebbe esserci l'interessamento di qualche legamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Ansia cronica,insonnia e super stress,coloin irritabile (sarà l'età)
![]() L'insonnia la curo con delle gocce...che se le prendete voi esseri "normali" dormite 12 ore filate....mentre il sottoscritto si e no 4 ore (naturalmente sotto controllo medico) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() Cmq se da un lato è bruto il non dormire da un lato di permette di fare un tot di cose in piu rispetto a chi "casca dal sonno" Una cosa che mi sono sempre chiesta... ma chi dorme 2-3 ore a notte si sveglia stanco o gli bastano?Mi ricordo un ex che dopo 3-4 ore si svegliava frsco e riposato, io ero uno zoombie anche dopo 6...
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
Molte volte mi capita di andare a letto verso mezzanotte e mi sveglio alle 4 o 5 del mattino (comincio il lavoro alle 8,30) apparentemente privo di altro sonno o stanchezza,allora mi mangio una briosche e mi faccio un caffè che tra l'altro non è che se la sera bevo caffè poi non dormo.....mi siedo in poltrona tv accesa per un'oretta,poi torno a letto in una specie di dormiveglia fino al mattino alle 7,30 c.ca,quindi con tutta tranquillità vado al lavoro (10 min. di strada).
Cmq quando voglio veramente dormire prendo qualche goccia in più e allora tiro le 6 del mattino......da precisare che non fai più cose se non dormi la notte anzi la cosa può crearti disagio....insomma non si stà affatto bene. Ciao ![]() Nb: se bevo caffè alla sera anche a mezzanotte,non ho problemi...ma se bevo il thè allora non si dorme propio più....mi hanno spiegato che la theina può essere peggio della caffeina come stimolante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ieri sono tornato a Cittadella, seconda visita per l'ernia: questa volta becco un altro dottore che ribalta completamente il parere del collega, sostenendo che non devo fare altri esami invasivi, operazioni etc. ma che bastano massaggi e qualche seduta dal posturologo, e mi propina subito un bel massaggio.
Io incasso senza dire nulla, poi alla fine della seduta gli chiedo i motivi di questo cambiamento totale di rotta circa il mio caso: lui mi spiega le motivazioni del suo agire ed io concordo, ma insisto che a me interessa capire come mai il suo collega era di tutt'altro parere. Lui sostiene timidamente che tra di loro c'è completo accordo, ma io non mi lascio prendere in giro ed evidenzio la radicale differenza nelle terapie prospettatemi. Arriva allora il collega, il quale non sa proprio che dire per fingersi d'accordo: balbetta qualcosa circa la necessità di qualche altro esame che dice di avermi prescritto (rx bacino: ma quando mai!), ma la cartella clinica che lui stesso aveva compilato lo smentisce. In palese difficoltà, scappa via con la scusa che lo chiamano in sala operatoria. Conclusione: persone diverse, idee diverse; uno più attendista, l'altro più interventista. La cosa che mi ha dato più fastidio è l'incapacità di manifestare questa evidente differenza di vedute: è chiaro che si vuole dare l'immagine di uno staff coeso (anche per non ingenerare confusione nel paziente), ma ormai la frittata era fatta e, spesso, la pezza è peggio del buco. Conclusioni: ho perso fiducia in questa struttura e, probabilmente, non ci tornerò, neppure per qualche innocuo -si spera- massaggio. Considerazione a latere: ieri mattina la schiena non mi faceva alcun male, ieri sera (e stamattina) un pò si. P.S. manganese, sarai contento... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.