|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
(Serio) I Migliori Acciacchi Della Vostra Vita:
Ultimemente tutti (chi più chi meno ) ha un acciacco fisico dovuto ad un trauma (incidente ) oppire semplici malanni di stagione... dato che ci sono discussioni ufficiali su molte cose facciamone una anche di quest'argomento parlando di tutti i mali (fisici) che ci affliggano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io soffro sempre per questo ginocchio.. diciamo che ho superato la parte difficile anche senza operarmi (vorrei ben credere luglio 2003) ma quando sta per cambiare tempo lo sento in anticipo
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=498329
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Da piccolo avevo l'abitudine di atterrare sulle ginocchia, solo da grande ho capito che nn era cosa saggia da fare....
La + bastarda è stata 1 distorsione alla caviglia, la + forte quando 1 giorno così senza motivo nn son riuscito a poggiare il piede senza vedere le stelle, la + divertente lussazione di 2 dita del piede scappando da casa della mia ex nei primi tempi che ci frequentavamo x il ritorno imprevisto della madre, poi la + cazzata a fine allenamento in palestra a 17 anni ho esagerato col pectoral e mi son lussato la spalla.... diciamo che ne ho passate di ogni ormai poi molte le risparmio.... ![]() PS che nn si faccia a gara però eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vediamo io soffro di tendinite dalla nascita, poi ho un problema alla rotula del ginocchio che è storta e mi infiamma il tendine,poi ho problemi alla spalla destra da quando facevo la cassiera, in poche parole credo di essermi strappata e quando fa freddo o sto in posture scorrette mi fa male... poi mi sembra basta
![]() energy sei assurdo cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
una zecca mi ha lasciato questo bel ricordino..
rikettsia conorii.. una febbretta e stanchezza che viene fuori ogni tanto oltre ovviamente a vari microtraumi sulle articolazioni del lato destro del corpo a causa di un paio di voli in moto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
inizio con il primo...il resto a puntate:
![]() indice mano destra,all'altezza della falangina,microfrattura con successivo callo osseo...moderatamente dolorante. causa: urto casuale moolto,ma mooolto, inopportuno mentre giocavo a carambola,impronta dell'indice sul bordo del tavolo,salvai il panno...ma non la stecca:si piegò nella porta mentro inseguivo l'autore del gestaccio.... ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho l'intestino pigro; grazie ai semi di lino e di psillio (comprati in erboristeria) la situazione e' molto migliorata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
astenia primaverile.
spero passi presto ![]() non e' eccessivamente pesante, ma non e' bello alzarsi quasi piu' stanchi di quando si e' andato a dormire ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io ultimamente (da un mesetto) la faccio " a pecorelle"
![]() La spiegazione scientifica e' da ricercarsi negli spasmi intestinali....forse dovuti a stress? So solo che ogni volta che vado al cesso ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bho avrò una trentina di punti addosso, l' unica cosa che mi fa male è il dito medio della mano destra...
ora non più comunque hola
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora salta fuori quello che è nato con tre palle
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
1 pò alla volta poi salteranno fuori le altre.....
1 altra volta mi lussai il pollice x dare 1 pugno al mio migliore amico che mi aveva fatto girare le bolas.... ![]() 2 settimane senza riuscire a scrivere a scuola! ![]() mi han preso sotto con la macchina mentre ero in motorino dopo aver risistemato il ginocchio, morale borsite e ispessimento del tendine rotuleo e condropatia di medio livello, morale il ginocchio nn mi lascia + in pace, appena esagero si rifà vivo.... Qlche anno fa ho sofferto di coliche renali, nn le auguro a nessuno, son arrivato a vomitare l'acqua tanto ero vuoto! ![]() Poi x il resto soliti problemi gastrointestinali degli informatici.... stress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mononucleosi, e linfonodi ingrossati...tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
La migliore è stata quando mi sono rotto un polso da piccolo facendo a pugni con un mio amico, la versione ufficiale è stata "ho sbattuto contro un albero"
![]() ![]() La peggiore è un allergia ai pollini e alimentare... in questi giorni sto a ![]() Mi causa pure dell' asma. Tra l'altro soffro di sonno disturbato sempre per st'allergia Poi mi hanno operato all' addome in passato...
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 06-03-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'acciacco peggiore è essere ancora vivo.
Per il resto tutto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
io no, sono un ailànder
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.