|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Fondamentalmente sei a posto, disinstalla A-Squared e sostituiscilo con SAS
Installa SUPER ANTISPYWARE: http://downloads2.superantispyware.c...ntiSpyware.exe una volta installato, accedi al pannello Control Center, apri la sezione Scanning Control e spunta questi voci: ● Scan for tracking cookies ● Resolve link/Shortcuts during scan ● Scan Alternate Data Streams ● Use Kernel Direct File Access ● Use Kernel Direct Registry Access ● Display scan option in Explorer context ● conferma le impostazione cliccando su Close, poi: ● clicca sulla voce Scan you Computer nella finestra successiva: ● nel menu a sinistra nella sezione Scan Location spunta solo la voce C:\Fixed drive (NTFS) ● nel menu a destra, spunta la voce Perform Complete Scan ● clicca su Avanti e verrà avviata la scansione ● al termine della scansione avrai la possibilità di salvare il relativo log salva ed allega il log che verrà rilasciato
Ultima modifica di Chill-Out : 03-03-2008 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ecco il log di sas http://www.fileup.itadib.com/downloa...G466vtzVruey93
spero sia ok! mi ha fatto piacere vedere quella frase Quote:
- qualcuno mi ha consigliato di sostituire avg con avira, tu che ne pensi? - per quanto riguarda la procedura per la rimozione completa di norton si parlava di passaggi delicati, a cosa ci si riferisce? quando viene chiesto di fare il backup del registro e' perche' potrei combinare dei casini io, o magari prestando maggiore attenzione si potrebbe evitare? Ultima modifica di Alis77 : 06-03-2008 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Alis77
sei pulito, tutto ok riguardo la questione della procedura di norton, c sono dei passaggi delicati, sopratutto con regseeker che puo creare dei danni.... presta solo molta attenzione riguardo avira, posso rimandarti al mio sondaggio sugli antivirus che trovi qui sotto nella mia firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok, se ho problemi con la procedura di rimozione di norton (spero di no!) vi faccio sapere altrimenti grazie a tutti per la collaborazione e alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.