Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 17:42   #121
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
E te lo chiedi pure ?

Cmq Ep.2 è molto bello, giocatelo assolutamente!
Quoto in pieno, giocandoli tutti e tre di fila tra hl2 e hl2 ep 1 non si notano grandi differenze, ma quando cominci ep 2 allora veramente si nota un incremento di dettaglio e di effetti veramente notevole, particolarmente le ombre. Poi, cosa più importante di tutte, non ci si stacca più dalla poltrona da quanto ti coinvolge a livello di game play. Almeno per me
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:56   #122
Hamilton63
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi come si fa a prendere l'ascensore? Vedo una leva che azionata si muove per alcuni istanti e poi torna come prima ma non so cosa fare. Il punto in cui sono bloccato è in "vortale non vortale".
Hamilton63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:03   #123
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hamilton63 Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi come si fa a prendere l'ascensore? Vedo una leva che azionata si muove per alcuni istanti e poi torna come prima ma non so cosa fare. Il punto in cui sono bloccato è in "vortale non vortale".
Spoiler:
Se ho capito bene il punto, devi trovare la batteria (cerca in giro) e con la gravity gun, inserirla nell'apposita zona dell'ascensore, più o meno dove c'è la leva...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 17:20   #124
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
di batterie devi inserirne tre, una è vicina, un'altra è in una carcassa di un'auto e la terza non mi ricordo, ma se giri un pò la trovi.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 17:29   #125
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
di batterie devi inserirne tre, una è vicina, un'altra è in una carcassa di un'auto e la terza non mi ricordo, ma se giri un pò la trovi.
Sta parlando di Episode Two... non di Half Life 2
Old 26-05-2008, 18:25   #126
roberto1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
ma scusa un'attimo,io ho installato, dall'orange box che contiene i due capitoli, solo il secondo che dovrebbe essere episode two.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
Old 26-05-2008, 18:59   #127
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
scusa magari mi sbaglio o mi confondo ma...
Spoiler:
vicino alla leva che attiva l'ascensore nella caverna, non si deve inserire un ingranaggio, al posto della batteria?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 19:03   #128
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
scusa magari mi sbaglio o mi confondo ma...
Spoiler:
vicino alla leva che attiva l'ascensore nella caverna, non si deve inserire un ingranaggio, al posto della batteria?
Sì, vero... ricordavo male.
Old 26-05-2008, 19:05   #129
gaxel
Bannato

Quote:
ma scusa un'attimo,io ho installato, dall'orange box che contiene i due capitoli, solo il secondo che dovrebbe essere episode two.
The Orange Box contiene

Half Life 2 (che è quello di cui parlavi tu)
Half Life 2: Episode One
Portal
Half Life 2: Episode Two (Che è quello di cui parla questa discussione)

E questo è l'ordine in cui andrebbero giocati.
Old 26-05-2008, 19:23   #130
roberto1
Senior Member

Quote:
The Orange Box contiene

Half Life 2 (che è quello di cui parlavi tu)
Half Life 2: Episode One
Portal
Half Life 2: Episode Two (Che è quello di cui parla questa discussione)

E questo è l'ordine in cui andrebbero giocati.
porca miseria, hai ragione, cliccando sull'icona di "steam" quella con quella specie di mezzo braccio di ferro parte il gioco Half life 2 episode two, ma che pirla che sono stato. mi sono trovato su un vagone di un treno che sta affondano. grazie.
Old 26-05-2008, 20:34   #131
roberto1
Senior Member

a..z.......o ma i dialoghi sono in inglese. bhaaaa.....
Old 26-05-2008, 21:20   #132
gaxel
Bannato

Quote:
a..z.......o ma i dialoghi sono in inglese. bhaaaa.....
Solo per Episode Two e Portal, che comunque hanno i sottotitoli.
Half Life 2 e Episode One hanno anche i dialoghi parlati in italiano.
Old 12-09-2008, 16:50   #133
jackerss
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
ragazzi, sono bloccato dentro uan casa in cui c'è un cilindro (dentro uan stanca con la serranda che si apre solo da dentro) un cilindroi di luce /energia.
Non so che devo dfare però.
Arrivo dentro la stanza ma il cilindro non si distrugge, nonposso uscire dall'edificio perchè Alyx ha rotto unapparecchio e riattivato gli alalrmi ed in un'altra stanza ci soino a parete delle balestre lancia dardi infuocati ma null'altro.. sapete coem possoprocedere?
Old 17-09-2008, 16:04   #134
Giuseppe Tubi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
se ho capito e non mi confondo con qualcos'altro, mi pare si debba attirare con la g-gun la sfera di energia che si muove nel tubo e spararla via da qualche parte...
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:27   #135
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da jackerss Guarda i messaggi
ragazzi, sono bloccato dentro uan casa in cui c'è un cilindro (dentro uan stanca con la serranda che si apre solo da dentro) un cilindroi di luce /energia.
Non so che devo dfare però.
Arrivo dentro la stanza ma il cilindro non si distrugge, nonposso uscire dall'edificio perchè Alyx ha rotto unapparecchio e riattivato gli alalrmi ed in un'altra stanza ci soino a parete delle balestre lancia dardi infuocati ma null'altro.. sapete coem possoprocedere?
Per caso c'è anche una porta che devi aprire ma che poi si richiude quasi subito??
Se è così devi aprire la porta, con la g-gun prendere la sfera che fa attivare quel fascio di energia ("cilindro") e poi la spari fuori, in modo che la porta si chiude ed impedisce alla sfera di rientrare e riposizionarsi dov'era, riattivado così il fascio di energia.
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:18   #136
stavoltafunzia
Senior Member

L'Avatar di stavoltafunzia

Iscritto dal: Jun 2006
Qualcuno potrebbe passarmi un salvataggio fatto poco dopo aver lanciato il razzo finale?
Perchè dopo averlo lanciato seguo il padre di alix verso una porta, ma a quel punto resta lì fermo senza far nulla e non so proprio come fare ad andare avanti
Old 20-09-2008, 16:57   #137
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da stavoltafunzia Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe passarmi un salvataggio fatto poco dopo aver lanciato il razzo finale?
Perchè dopo averlo lanciato seguo il padre di alix verso una porta, ma a quel punto resta lì fermo senza far nulla e non so proprio come fare ad andare avanti
Provato a ricominciare da save precedenti?
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 12:45   #138
stavoltafunzia
Senior Member

L'Avatar di stavoltafunzia

Iscritto dal: Jun 2006
Si ho rpovato, ma fa lo stesso errore
Old 04-11-2008, 16:32   #139
Fred Zonker
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Grande problema con Half Life 2 episode two

Cari utenti,
posseggo un MacBook Pro Intel 2.4 GHz. Se avvio Half Life 2 episode two, lo schermo diventa nero come per far partire il gioco. Pochi secondi e torna la scrivania!!!!!

Che faccio, mi suicido?

Grazie Mat.
Fred Zonker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:44   #140
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
ciao senti io avevo il tuo stesso problema e mi è bastato disistallare hl2. Nel tuo caso non so se ce l'hai installato però.
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian