|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quante volte abbiamo detto di non postare più articoli tratti dal supporto cartaceo della famiglia Berlusconi? E' come se Illy postasse qui il catalogo delle sue confezioni di caffè. Vuoi che ti dica che il suo caffè fa schifo e quello degli altri è buono? Trova un giornale serio per portare avanti argomenti. Il Giornale è un cartaceo di satira politica. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Se si vuole parlare di contenuti bene, ma se l'intervento e' finalizzato solo a polemizzare e mettere in ridicolo l'autore a me non sta' bene perche' fino a prova contraria qua' dentro non vige nessuna censura rispetto ad alcuni quotidiani, quindi come si postano articoli provenienti dal manifesto si postano anche quelli di qualsiasi altro quotidiano. Quindi ti pregherei, se hai qualcosa da dire , di farlo sui contenuti dell'articolo, e la dove serve , controbattere l'eventuale tesi o numeri, sostenuti dall'articolista.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Il prossimo anno scatta la rimodulazione degli estimi catastali.....e tra un'aumento di questi, e una diminuzione dell'ici, sono curioso di sapere il rendiconto perche' temo che il risparmio sara' solo un'illusione.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
![]() ![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Piu' che altro a me sembra piu' un mezzo per poter sbandierare buoni propositi e poi mettertela nel sedere, in modo falso e ipocrita. Vediamo se questa volta va diversamente...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Ma perchè tassarli?Dato che quei soldi sono già tassati all'origine perchè provengono da qualche stipendio perchè devono subire doppia tassazione?Io ho da parte qualche soldo,perchè devo pagare il pizzo del 27% sugli interessi?Lo Stato quale servizio mi offre con quel prelievo fiscale?Gli speculatori di borsa pagano le tasse,come ti ho già detto producono ricchezza per il paese che li guarda e li tassa senza fare nulla Quote:
Su Di Pietro:l'ha detto stesso lui che hanno bollato la proprosta come Dipietrata (ovvero cazzata),non ho mica detto che non l'hanno accettata,ho solo sottolineato che promettono tagli e controtagli e quando lui ne ha proposto uno serio gli hanno riso in faccia.Vedremo se verrà approvata o finirà nel dimenticatoio Ultima modifica di Deuced : 30-09-2007 alle 11:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per 5 milioni di euro, al completamento delle attività di assistenza per la distruzione delle armi chimiche in Russia, di cui alla legge 19 luglio 2004, n. 196.
![]() ![]() Si è passati dal Grillismo più sfrenato alla convinzione che questo governo stia lavorando bene,per una bozza di finanziaria,in 2 giorni? ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Visto che la seconda discussione aperta da greggio aveva ormai raggiunto le 3 pagine di risposte unisco i due thread sulla finanaziara.
Vorrei pregare tutti di controllare bene la presenza di un topic prima di aprire nuove discussioni.
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Esempio: - Risparmiando con il tuo stipendio riesci a mettere da parte 5000€, questi soldi sono stati tassati all'origine in busta paga - Investi in borsa - Dopo un po' rientri dall'investimento ed hai ottenuto 6000€ - Pagherai il 12.5% sul guadagno ottenuto : 6000 - 5000 = 1000€ * 0.125 = 125€ Come vedi i 5000€ iniziali non sono tassati ancora ma il nuovo guadagno si' e mi sembra giusto
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sì,lo so bene.Ma tu trovi giusto che venga tassato ciò che ho guadagnato investendo i miei soldi,con tutti i rischi del caso?Almeno diminuirla,invece i conti deposito sono tassati al 27% e bot e simili al 12,5.In cambio di cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Non ho ancora capito.Ma la tassazione sui bot come diventa???
18,5% o 12,5% perche' ognuno dice la sua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
Ecco qua' da dove viene il tesoretto.Direttamente dalle nostre tasche.E poi dicono che ce lo restituiscono.Questo e' un gioco che non ci portera' da nessuna parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Non facciamo della polemica gratuita, suvvia...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(ANSA) - ROMA, 29 SET - Record decennale per la pressione fiscale: secondo il ministero dell'Economia. salira' quest'anno al 43,1%, contro il 42,3% del 2006. . Si tratta del valore piu' alto dal 1997: raggiunse allora il 43,7% con l'Eurotassa che consenti' all'Italia di entrare nell'euro. A riportare in alto il peso delle tasse, il forte recupero del gettito dell'evasione, ma anche le misure introdotte con la finanziaria. Il prossimo anno la presisone scendera' al 43%, per toccare il 42,3% del 2011. ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
Non era sempre il governo di sx.A buon intenditore poche parole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.