Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 07:55   #121
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
speriamo...quello che mi interessa sopratutto sono le differenze che ci saranno tra la versione Ps2, quella Ps3 e quella X360...mica perchè la mia intenzione è quella di comprarmi la ps3 proprio con l'uscita di PES...ma se il gioco non fà differenze (tolta la grafica logicamente)...l'acquisto della ps3 verrà rimandato a data da destinarsi
Vedendo le immagini postate poco sopra credo tu possa essere più che tranqullo.
Credo che la piattaforma di riferimento per pes2008 rimanga ancora ps2 con tutte le conseguenze del caso.
D'altronde i guadagni maggiori la Konami li farà ancora con l'inossidabile vecchietta.
Old 21-08-2007, 08:43   #122
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
cmq le differenze saranno grafiche, mettiti il cuore in pace. il gameplay penso sarà lo stesso per ogni piattaforma.

per noia mi sono preso la demo x360 perchè volevo vedere questo scempio che dicevano avessere fatto.
ok la grafica non è next gen però a me non è dispiaciuto affatto. nella demo nn c'è commento e si sente l audio in campo che pare migliore, giocare lo trovo più faticoso per via dei tasti r1 e l1 che sulla 360 sono piccoli.
però poi per come la gioco io la partita i dettagli non li vedrei cmq quindi come grafica mi basta e avanza. era già un sogno vedere i tempi di caricamento ridottissimi...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:48   #123
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

http://uk.xbox360.ign.com/articles/813/813753p1.html

AISM - AIRC -
Old 21-08-2007, 10:04   #124
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
cmq le differenze saranno grafiche, mettiti il cuore in pace. il gameplay penso sarà lo stesso per ogni piattaforma.

per noia mi sono preso la demo x360 perchè volevo vedere questo scempio che dicevano avessere fatto.
ok la grafica non è next gen però a me non è dispiaciuto affatto. nella demo nn c'è commento e si sente l audio in campo che pare migliore, giocare lo trovo più faticoso per via dei tasti r1 e l1 che sulla 360 sono piccoli.
però poi per come la gioco io la partita i dettagli non li vedrei cmq quindi come grafica mi basta e avanza. era già un sogno vedere i tempi di caricamento ridottissimi...
Ma che demo scusa?
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:31   #125
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

quella di pes6. l unica demo esistente.

AISM - AIRC -
Old 21-08-2007, 11:36   #126
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
speriamo...il figlio di un mio collega l'anno scorso l'aveva preso per xbox360..il tempo di arrivare a casa ed inserire il dvd é tornato in negozio e si é preso quello per la ps2
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:38   #127
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
a mio parere il viso dei giocatori é più reale in pes 6 su ps2
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:00   #128
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
primi video ingame di pes http://www.gamersyde.com/news_4836_en.html
cosa ne pensate?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:33   #129
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
primi video ingame di pes http://www.gamersyde.com/news_4836_en.html
cosa ne pensate?
sinceramente...non mi piace per niente

o meglio...forse mi aspettavo qualcosa di più...ma così non mi fà ne caldo ne freddo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:35   #130
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

aspetto qualche recensione sulle novità. dal video si deduce poco.

AISM - AIRC -
Old 22-08-2007, 12:49   #131
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Se non altro le reti si gonfiano bene, per me particolare irrinunciabile.
Old 22-08-2007, 12:51   #132
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
sinceramente...non mi piace per niente

o meglio...forse mi aspettavo qualcosa di più...ma così non mi fà ne caldo ne freddo
quoto.
Quote:
ma quoto anche questo.
Old 22-08-2007, 12:58   #133
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
8-direzioni e direzioni intermedie confinate al turbo (e possibilmente ancora con il limite di non poterla prendere per due tocchi di seguito): se lo tengano. Il gioco di centrocampo viene distrutto da questo difetto; a calcio giocare in quella zona è tutto basato su scappare dagli avversari e cercare gli spazi palla al piede senza farsi attaccare... con 8 direzioni non si può fare.
Inoltre vedo tutti i soliti difetti di intercettamento stupido del pallone che portano a farsi anticipare anche quando si è nettamente davanti...

EDIT

Finito di vedere. Il PRO con minor progresso che ho mai visto. Ogni anno ai primi video notavo immediatamente (facendo migliaia di partite all'anno) cosa c'era di nuovo... qui ho visto solo qualche stop a seguire, la partenze dell'uomo che chiede il triangolo che sono un po' diverse e qualche passaggio negli spazi. Ma è lo stesso gioco, e già ho riconosciuto i soliti difetti che mi hanno fatto venire l'esaurimento negli ultimi 10 mesi.

Minuto 1:21... tipica situazione di PES6. Il giocatore che sta ricevendo palla dall'esterno ha una giocata pressoché obbligata (controllo in avanti con direzionabilità nulla, l'unica alternativa è fare passare la palla sotto il piede destro andando in diagonale verso sotto) nonostante sia in una situazione che nella realtà permette di fare qualsiasi cosa... il pallone è lento, il giocatore è in notevole anticipo. In teoria potrebbe controllare anche verso sopra, verticale (e non ditemi che il giocatore deve fare una curva impossibile, perché nella realtà ci si può anche allontanare dalla palla mentre se ne ha il possesso), ma state certi che non si può fare.

Ultima modifica di naoto84 : 22-08-2007 alle 13:25.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:33   #134
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
8-direzioni e direzioni intermedie confinate al turbo (e possibilmente ancora con il limite di non poterla prendere per due tocchi di seguito): se lo tengano. Il gioco di centrocampo viene distrutto da questo difetto; a calcio giocare in quella zona è tutto basato su scappare dagli avversari e cercare gli spazi palla al piede senza farsi attaccare... con 8 direzioni non si può fare.
Inoltre vedo tutti i soliti difetti di intercettamento stupido del pallone che portano a farsi anticipare anche quando si è nettamente davanti...

EDIT

Finito di vedere. Il PRO con minor progresso che ho mai visto. Ogni anno ai primi video notavo immediatamente (facendo migliaia di partite all'anno) cosa c'era di nuovo... qui ho visto solo qualche stop a seguire, la partenze dell'uomo che chiede il triangolo che sono un po' diverse e qualche passaggio negli spazi. Ma è lo stesso gioco, e già ho riconosciuto i soliti difetti che mi hanno fatto venire l'esaurimento negli ultimi 10 mesi.
lo so che è prematuro, ma purtroppo anche io ho avuto la stessa impressione. lasciamo perdere la grafica, ma nel gameplay mi sembra di rivedere il pes6 per ps2 con la grafica del pes6 per 360. davvero, non noto differenze rievanti della giocabilità che in pssato coi primi video subito saltavano all'occhio. mah...sperem.
Old 22-08-2007, 15:29   #135
naoto84
Registered User

Che pena poi, ancora i giocatori che in piena corsa fanno un passaggio e si fermano istantaneamente (sparendo oltretutto dall'azione, che diventa un'azione ad "esaurimento-uomini").
Niente... è un giochino, delle macchine next-gen questi non se ne fanno niente.
Old 22-08-2007, 15:34   #136
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
io lo prendo lo stesso..
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 15:35   #137
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
sembra che l'anno non sia passato, provo le stesse brutte sensazioni dello stesso periodo dell'anno scorso.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 15:36   #138
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
io lo prendo lo stesso..
E magari lo prendo pure io. Ma KONAMI ci va fortunata che il gioco di calcio necessita di aggiornamento e che i concorrenti non offrono granché (ma quest'anno sicuramente guarderò ciò che offre la concorrenza con maggiore attenzione, perché PES è tutto fuorché perfetto e aderente al calcio ormai).
Old 22-08-2007, 15:40   #139
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Video Gameplay PES08 direttamente dalla GC di Lipsia ...che dire...nonostante odi profondamente Konami ( con annesso distributore che se non erro è sempre Halifax) mi sa che lo prenderò

p.s. prenderò come sempre anche la concorrenza
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 15:41   #140
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
io lo prendo lo stesso..
pure io credo... nonostante i difetti, giocarci stravaccato sul divano è un'esperienza impagabile
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian