|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Credo che la piattaforma di riferimento per pes2008 rimanga ancora ps2 con tutte le conseguenze del caso. D'altronde i guadagni maggiori la Konami li farà ancora con l'inossidabile vecchietta.
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq le differenze saranno grafiche, mettiti il cuore in pace. il gameplay penso sarà lo stesso per ogni piattaforma.
per noia mi sono preso la demo x360 perchè volevo vedere questo scempio che dicevano avessere fatto. ok la grafica non è next gen però a me non è dispiaciuto affatto. nella demo nn c'è commento e si sente l audio in campo che pare migliore, giocare lo trovo più faticoso per via dei tasti r1 e l1 che sulla 360 sono piccoli. però poi per come la gioco io la partita i dettagli non li vedrei cmq quindi come grafica mi basta e avanza. era già un sogno vedere i tempi di caricamento ridottissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
speriamo...il figlio di un mio collega l'anno scorso l'aveva preso per xbox360..il tempo di arrivare a casa ed inserire il dvd é tornato in negozio e si é preso quello per la ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
a mio parere il viso dei giocatori é più reale in pes 6 su ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
primi video ingame di pes http://www.gamersyde.com/news_4836_en.html
cosa ne pensate?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() o meglio...forse mi aspettavo qualcosa di più...ma così non mi fà ne caldo ne freddo
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
aspetto qualche recensione sulle novità. dal video si deduce poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Se non altro le reti si gonfiano bene, per me particolare irrinunciabile.
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
8-direzioni e direzioni intermedie confinate al turbo (e possibilmente ancora con il limite di non poterla prendere per due tocchi di seguito): se lo tengano. Il gioco di centrocampo viene distrutto da questo difetto; a calcio giocare in quella zona è tutto basato su scappare dagli avversari e cercare gli spazi palla al piede senza farsi attaccare... con 8 direzioni non si può fare.
Inoltre vedo tutti i soliti difetti di intercettamento stupido del pallone che portano a farsi anticipare anche quando si è nettamente davanti... EDIT Finito di vedere. Il PRO con minor progresso che ho mai visto. Ogni anno ai primi video notavo immediatamente (facendo migliaia di partite all'anno) cosa c'era di nuovo... qui ho visto solo qualche stop a seguire, la partenze dell'uomo che chiede il triangolo che sono un po' diverse e qualche passaggio negli spazi. Ma è lo stesso gioco, e già ho riconosciuto i soliti difetti che mi hanno fatto venire l'esaurimento negli ultimi 10 mesi. Minuto 1:21... tipica situazione di PES6. Il giocatore che sta ricevendo palla dall'esterno ha una giocata pressoché obbligata (controllo in avanti con direzionabilità nulla, l'unica alternativa è fare passare la palla sotto il piede destro andando in diagonale verso sotto) nonostante sia in una situazione che nella realtà permette di fare qualsiasi cosa... il pallone è lento, il giocatore è in notevole anticipo. In teoria potrebbe controllare anche verso sopra, verticale (e non ditemi che il giocatore deve fare una curva impossibile, perché nella realtà ci si può anche allontanare dalla palla mentre se ne ha il possesso), ma state certi che non si può fare. Ultima modifica di naoto84 : 22-08-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 |
Registered User
|
Che pena poi, ancora i giocatori che in piena corsa fanno un passaggio e si fermano istantaneamente (sparendo oltretutto dall'azione, che diventa un'azione ad "esaurimento-uomini").
Niente... è un giochino, delle macchine next-gen questi non se ne fanno niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
io lo prendo lo stesso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sembra che l'anno non sia passato, provo le stesse brutte sensazioni dello stesso periodo dell'anno scorso.
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Registered User
|
E magari lo prendo pure io. Ma KONAMI ci va fortunata che il gioco di calcio necessita di aggiornamento e che i concorrenti non offrono granché (ma quest'anno sicuramente guarderò ciò che offre la concorrenza con maggiore attenzione, perché PES è tutto fuorché perfetto e aderente al calcio ormai).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Video Gameplay PES08 direttamente dalla GC di Lipsia ...che dire...nonostante odi profondamente Konami ( con annesso distributore che se non erro è sempre Halifax) mi sa che lo prenderò
![]() ![]() ![]() p.s. prenderò come sempre anche la concorrenza ![]() ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.