|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io torno sempre sul discorso che pes mi da un idea di partite con la mano oscura che dirige gli eventi, a uno scarso come me da fastidio e magari non fa vincere la partita a un campione fa solo fare 1 o 2 goal in meno ma questo non significa che il prob nn ci sia. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Poi ha tanti altri piccoli problemi (lo "stop" il più grave di tutti, mi sa che quelli di KONAMI è un po' che non guardano una partita...) ma molti discendono da quello che ho detto secondo me. Del resto un gioco di calcio è un meccanismo unico: è ovvio che se c'è anche una sola cosa sbagliata le dinamiche di gioco ne risentono tutte. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
penso che il problema più grossi invece sia il grande fratello che ad un certo punto prendo il controllo di alcunimomenti della partita. ogni tanto con un amico faccio qualche partita 2vscpu e arriv un momento in cui vediam cosa succede e ci diciamo "adesso segnano".
non ci trovo equilibrio nelle situazioni. è il solito discorso per cui konami interpreta in modo tutto sua la casualità di eventi che compongono una qualsiasi partita di calci vero. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
...vai tranquillo che non ci penso proprio a fare una master o un campionato col barcellona...sempre e solo squadra di default e dato che io uso il Winning Eleven J-League mi sono fatto parecchi WORLD TOUR (praticamente fai il giro del mondo e sono un centinaio di partite se non ricordo male) con squadre del calibro della reggina o giu di li...sarà che siamo troppo forti noi
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
....C.Ronaldo in copertina....
Cristiano Ronaldo signs for PES 2008 Quote:
http://images.playfrance.com/5/2551/zoom/3632.jpg http://images.playfrance.com/5/2551/zoom/1669.jpg http://images.playfrance.com/5/2551/zoom/6835.jpg |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Modelli splendidi per struttura... e chi se ne frega del dettaglio.
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
Queste foto non mi dispiacciono per niente....
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Anche a me non dispiace. Sicuramente si poteva fare di più e non sfrutta appieno le nuove console, però non è che la serie abbia mai avuto 'sta graficona. Io un PES così lo gioco volentieri, sperando che sistemino anche alcuni difetti, e poi bisogna vederlo in movimento, secondo me fa un'impressione diversa.
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
nessuno utilizzi una telecamera così ravvicinata! Ma proprio perchè ora abbiamo capacità superiori ci si aspetta una grafica nettamente migliore, magari x le cose di contorno che aumentino il realismo, alcune volte però la serie FIFA esagerava, diventando un pastrocchio, infatti a me è sempre piaciuta + la grafica "pulita" di WE/PES. Anche quest'anno mi aspetto molto da FIFA, ormai l'aspetto dal mitico FIFA '96, altrimenti continuerò a giocare a PES, sperando che abbia significative migliorie (ma non credo)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() ![]()
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
tutti i pes hanno il sistema di handicap, un po' come tutti i giochi da salagiochi. Nel 6 i difensori centrali sbagliano tutti i movimenti, cosa che nel 5 non facevano.
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
A me da queste immagini sembra che graficamente sia antiquato a dire poco... sembra che abbiano la caga di smuoversi un po'.
Che dramma...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Io gioco con la telecamera più lontana di tutte... quindi dei dettagli non mi importa. Piuttosto mi importa della resa dei colori: quasi tutti i terreni di gioco fino ad ora avevano un aspetto completamente fuori dalla realtà.
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
speriamo il campo sia piu' grande..sec me e' troppo piccolo...si arriva alla porta troppo in fretta..
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
tra 2gg ne sapremo di più. dovrebbe esserci una presentazione corposa.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

Che dramma...