|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie mille ragazzi!
Stasera proverò, speriamo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
uhmmmm sono l'unico che non visualizza i video da youtube? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
si youtube, con safari, li vedo....mentre non visualizzo quelli sul sito della Rai
![]() |
#126 |
Senior Member
|
mi è bastato reinstallare flash, evidentemente i plugins hanno bisogno di essere rimpiazzati
chissà se la cosa vale anche per i wmv... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
ma vete ancora problemi con il forum??? io da ieri sono costretto a leggerlo con ff perchè safari andava in crash. considerate che il forum lo leggo aprendo una marea di tab.
esclusi i forum safari3 funziona benissimo, almeno nel mio caso.
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
inedia scusa ma mi dici come hai fatto a reinstallare il flash?? magari è per quello che non vedo i video dal sito della Rai...o cos'altro puo essere???
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
nessun problema con i vari forum che frequento sia su win che su mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Thx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Città: IVREA
|
Allora Safari 2 sul forum crashava...il 3 niente, per ora non è crashato. Unico neo (l'ho usato poco, a lavoro ho explorer7, il mac è a casa) su ebay, non mi visualizza mai quell'immagine che cambia e ci sono gli oggetti tipo ad 1 € (è sopra al box "sotto i riflettori") Cosa può essere? Per vederlo devo usare firefox...
Per chi diceva che safari gli utenti mac non lo usano....io sono uno di quelli che lo usa, ho installato firefox perchè è capitato una volta che un sito mi dava problemi su un modulo da compilare on-line. La trovo pesante come applicazione.
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so che formato usano sul sito della rai, ogni formato ha il suo codec... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Ok, ora va e sembra andare molto bene, anche le pagine che prima risultavano pesanti (come quelle del sito apple ed altre molto "cariche") ora volano via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e chi lo diceva? se ha il 5% di diffusione e fino a due giorni fa potevamo averlo solo noi utenti apple?
![]() ![]()
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Adesso vedo se risolvo il problema con la 3.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: padova
|
Crash again...
Scaricato ed installato...crash appena vado a scrivere un indirizzo.
Riavviato il pc...crash appena vado a scrivere un altro indirizzo... ![]() Bella roba questo software...ma se non va prchè lo hanno rilasciato? ![]() MA CHE CE NE FACCIAMO DI SUPER TELEFONI QUANDO TI CI VUOLE UN MUTUO PER CONTROLLARE LA POSTA? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Su Mac mi tengo angora il mio bel Safari 2
![]() La 3 beta l'ho installata poco fa su win, l'ho usato poco: non crashava ma in pratica in una marea di siti non vedevo molti caratteri (non solo del forum, ma anche del Corriere, Gazzetta, Gmail...) Per me la Apple non ha fatto una gran mossa a rilasciare in pompa magna (e non esagero quando dico in pompa magna; annuncio al WWDC e relativa notizia che fa subito il giro del mondo) una versione così di Safari... è una beta, ok, ma chissà quanti niubbi su win avranno detto " ma come cazzius lavorano alla Apple ![]() Comunque se Safari diventerà come quello per Mac (intendo per ora la versione 2, stabile, veloce, ecc ecc... tutte cose note) probabilmente passerò ad usarlo anche su win (per quel poco che uso win). Su win al momento uso Firefox ma con quasi nessuna extensions: i primi tempi ne avevo installate una valanga ma poi, piano piano, mi sono accorto che erano tutte cose superflue che non usavo mai!
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
a me crasha solo su HWupgrade
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
su imac g5 a me va benissimo
mi è crashato solo 1 volta per ora, al primo avvio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.