|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma a me sucede una cosa strana...con safari dopo aver premuto "download" mi va in crash mentre con firefox mi ritorna alla pagina senza fare nulla.
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
idem
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi aspetterei che fosse reso disponibile tramite il Software Update, ma nulla. A questo punto sarebbe interessante sapere da dove possono essere scaricate queste releases. Ho provato a vedere sul sito Apple ma mooolto di fretta, quindi mi scuso se la risposta a questa domanda dovesse essere ovvia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
su windows mi crasha ogni 2 secondi e le pagine si vedono da schifo.....peccato......aspetto una versione un pò meno buggata........ma alla Apple l'hanno provato su windows (vista)
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
I primi bug di sicurezza per Safari 3 per Windows: http://apple.slashdot.org/apple/07/06/12/0120230.shtml
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
secondo me è un attentato di apple alla microsoft! safari instabile e peno di bug così tanto virus entrano nel pc e la gente passa a mac
![]() ovviamente scherzo ma, egoisticamente, finchè i problemi e i bug sono sulla versione win non me ne può fregare di meno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
ovviamente come ogni nightly che si rispetti hanno problemi con eventuali plugin/estensioni/modifiche (ad esempio bisogna togliere SafariStand, altrimenti va in palla). Ora che è uscita la beta di safari3 non so se sceglieranno di andare avanti normalmente o se inizieranno a lavorare usando come base la beta della 3, boh
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Messo, ok che è una beta però è letissimo e ogni due secondi crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti..ho provato incuriosito safari,e sono rimasto un pò sconvolto..capisco che l'abbiano rilasciato come beta,ma crasha perfino sulla pagina della apple appena si apre..non dico i miliardi di pagine web scritte più o meno attinenti allo standard,ma la loro pagina..in confronto le alpha di firefox sono le definitive più stabili del mondo..
e in effetti come non quotare gianmini se hanno già scoperto i primi bug di sicurezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
la cosa strana è che molti hanno problemi con quasi la totalità dei siti mentre nel mio caso non ho crash o problemi di visualizzazione evidenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque lo sto provando su Mac e qualche problemino c'è...
Non mi si chiudono le finestre!!! I tab sì. Ma l'ultima finestra NO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me non fa partire alcuni widget (quelli di wikipedia, pearLyrics e quello per le cover di amazon), inoltre mi crea dei problemi con il microsoft messenger.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Su windows mi crasha subito, su mac invece solo sul forum, proprio come avveniva per la versione precedente. Fantastica la ricerca nel testo, ora le parole trovate risultano molto più evidenti.
Speriamo risolvano quella dei crash |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
idem. mi sono ridotto ada vere aperto ff x leggere il forum......
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Cioè cosa è Ali G ? ![]() Scherzi a parte, ho cercato il thread, ma non l'ho visto, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Qualche d'uno ha un idea del perchè succeda questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1181694259 Ho un Dual G5 con OSX 10.4.9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemone
Installato su un macbook core duo ed è inutilizzabile. Più della metà dei siti non me li mostra (rimane una pagina bianca). Già segnalato il problema alla apple.
![]() Essendo ignorante qualcuno mi può dare indicazioni su come reperire la versione precedente (con la quale mi trovavo benissimo)? Altra cosa: potrebbe essere un problema dovuto a Safaristand o al plugin per vedere il sito della vodafone? Grazie per l'aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() http://programming.linux.com/article.../06/07/1654251 http://lolcode.com/
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
hai safari in una sottocartella di applicazioni. (ex. applicazioni--->internet) lo devi spostare in applicazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.