|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E questo è vero tanto per windows che per linux., anzi, è MOLTO + vero per linux se proprio vogliamo essere pignoli.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè cosa avresti con chi acquista REGOLARMENTE, a differenza tua, una o + copie di windows ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
ma già si era visto dall'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Piccolo OT, se Vista Business non consente di impostare un proxy con tanto di user/password sulla sidebar non posso usarla in ufficio
![]()
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
qui ti do ragione...effettivamente è vero.
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
Comunque siamo andati troppo fuori argomento...apriamo un nuovo 3D almeno restiamo IT ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
e poi...se davvero certo che io non abbia mai acuistato copie originali di windows? Se sono tanto deluso c'è un motivo...non sparare a zero su cose che non sai... ![]() Comunque siamo andati troppo fuori argomento...apriamo un nuovo 3D almeno restiamo IT ![]()
![]() |
![]() |
#131 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||||
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE ![]() http://www.myspace.com/whenmusicattacks Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 24-04-2007 alle 13:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
grafica tuttavia a palla e prestazioni ridotte del 5% circa a pari config rispetto a XP...però...abbiamo le finestre in 3D ( tra l'altro non presenti nella versione basic e non segnalato affatto...questa è anche truffa) ![]() poi..."Lo hai detto tu, mica lo si è inventato"...fammi vedere il messaggio da me scritto in cui si dice che io ho detto ste cose... ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
comunque caro mjordan...quello che ho detto...non cambia lo stato delle cose...Siamo costretti a comprare windows...al di la delle varie esperienze + o - felici di ciascuno di noi...sugli OS non c'è concorrenza e questo ha portato all'attuale stato di cose...questo NON VA BENE!!! E' solo una presa per il
![]() Poi Vista ha il nucleo di windows server 2003...come cavolo puoi mettere un kernel del genere in un OS per uso domestico? Puoi darmi contro quanto vuoi...ma sai che in fondo è così...o non lo haio ancora capito? ![]()
![]() |
#135 | ||||
Senior Member
|
Quote:
se per usare linux ti riferisci a internet e videoscrittura allora nessuno mette in dubbio la sua facilità. I veri problemi nascono quando hai a ce fare con cose + complesse...ovviamente se hai a disposizione i driver per il tuo modem ![]() Quote:
Per me una periferica è supportata se ne esistono i driver, e non mi pare certo ce ci siano + drivers per linux ke x windows ![]() Quote:
Quote:
![]() tranquillo che io probabilmente già usavo linux quando molti qui del forum l'avevano per miracolo sentito nominare ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Tu hai detto supportate perfettamente...è più perfetto un supporto con o senza driver? Se ci sono i driver non è proprio lui a supportarle ma i costruttori. So perfettamente che ci sono meno driver per linux, ma in quanto a supporto perfetto (quindi senza bisogno di saper installare un driver) linux è superiore. Quote:
Buon per te, anche io uso windows da quando ho 4 anni eppure non ne parlo a sproposito per partito preso solo perchè ho avuto un sacco di casini a farlo funzionare. Perchè la tua posizione sembra proprio quella...visto che TU hai avuto problemi allora non è un buon SO per nessuno. Io con win ho avuto problemi e ne continuo ad avere eppure non vengo a dire che fa schifo in assoluto. Mi limito ad evitare che qualcuno venga a spacciare per oro e verità assoluta le proprie opinioni e convinzioni.
![]() |
![]() |
#138 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che tu chiami "supporto nativo" si chiama plug&play. e inoltre che linux abbia integrati i driver nel kernel o li scarichi da internet, ha SEMPRE bisogno dei drivers. Non è che per magia supporta delle periferiche senza drivers ![]() Quote:
O quando gli serve l'ultima versione di un programma e ancora non è presente sul repository e quindi devono buildarla? Quote:
![]() è che spesso chi ha problemi viene tacciato di non saper usare linux o gli viene detto che la distro che usa fa schifo o cose del genere. Peccato che c'è ki ci deve lavorare con linux che si ritrova a investire del tempo utile per produrre qualcosa a risolvere innumerevoli problemi (emblematico in questo caso il problema di cdimauro nella sezione Diamonds in cui si sono messi in 5 - 6 a sbattere la testa per aiutarlo a fare partire decentemente eclipse... e cdimauro è uno di quelli ke è costretto ad usare linux x lavoro). Cmq beato te ke a 4 anni potevi già usare windows... io a quell'età mi sbattevo col DOS dato che non c'era nemmeno windows 3.1 ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |||||
Utente sospeso
|
Quote:
Ma mi sembra che tu stia evitando il punto principale del discorso volutamente. Quote:
Spiegami poi quand'è che un utente domestico deve usare un software all'ultima versione...e se anche dovesse ormai la maggior parte dei programmi più famosi viene distribuita in pacchetti rpm e deb e anche automatix, molto semplici da usare. Quote:
Ti do perfettamente ragione sull'atteggiamento di molti utenti linux un po fanatici, e ti dico che guarda, pure io ho avuto molti problemi all'inizio con linux, che 2 anni fa mi era sembrato davvero un po un macello. Fortunatamente nel tempo è molto cambiato per arrivare ora con feisty a livelli di usabilità che mi sembrano superiori anche a windows in molti campi. Quote:
Quote:
Giusto?
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE ![]() http://www.myspace.com/whenmusicattacks Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 26-04-2007 alle 20:56. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
Adesso, ora come ora, windows Vista lo vedo più come una degenerazione di windows XP...datemi pure addosso...lo capisco...ma è un'oscenità...drivers di xp che non si installano, hard incompatibile anche su portatili che dicevano di essere "Vista capable"...velocissimo nell'avvio ma lento durante le sessioni di lavoro/gioco. Sono ignorante...lo ammetto ma per quanto mi sforzi non vedo sta potenza di Vista che comunque un Xp Pro non potrebbe avere...e qui ci sarebbe da dire del "caso DX10" che il sig. Bill sostiene non esportabili su XP... bhè non so se hai letto la notizia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.