Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 22:18   #121
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da morpheus75 Guarda i messaggi
non penso proprio...questo ragionamento sarebbe teorizzabile per gli utenti a casa...non per le aziende...dai...windows su un server...benzina gettata sul fuoco. E poi...perchè pagare qualcosa che non funziona come dovrebbe!!! Mica vero sono io che non so queste cose...
qualsiasi pc non ben configurato non funziona come dovrebbe .
E questo è vero tanto per windows che per linux.,
anzi, è MOLTO + vero per linux se proprio vogliamo essere pignoli.
Old 20-04-2007, 22:20   #122
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
non posso citare fonti o situazioni perchè non amministro io i server...so solo che il ragazzo che ci stà dietro da quando siamo andati oltre i 100 PC doveva riavviare ogni due ore alcuni servizi perchè si piantavano...ora abbiamo debian e sti problemi son spariti.

Hai l'aria di essere uno che sa il fatto suo...non prendiamoci in giro...tu davvero spenderesti soldi per acquistare una copia originale di windows? Non prendiamoci in giro dai.

perchè cosa avresti con chi acquista REGOLARMENTE, a differenza tua, una o + copie di windows
Old 20-04-2007, 22:23   #123
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
non se ne uscirà mai perchè tanto windows non è poi tanto male...Mo venitemi a dire che Vista gira con poco...vuole 2gb di ram se vuoi giocare e perde il 7% di prestazioni rispetto a XP se montati sulla stessa macchina...ma pago un sistema nuovo solo per le finestre 3d ma si puo'...ed abbiamo aspettato anche degli anni perchè escisse...e c'è gente che lo apprezza,,,ma su quale base...ma che cavolo ha Vista? NIENTE!!! Anche questo è un sistema buono? Tra 6 mesi andrà bene...certo...con processori assurdi che comunque con XP andrebbero più velocemente se non fosse che ottimizzeranno per Vista e comunque è un sistema RIDONDANTE AL MASSIMO...poi si si...è vero come dice qualcuno...si installa in 30 min...è leggerissimo...na piuma
ennesima conferma che non hai la MINIMA idea delle cose di cui parli...
ma già si era visto dall'inizio
Old 20-04-2007, 22:30   #124
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Piccolo OT, se Vista Business non consente di impostare un proxy con tanto di user/password sulla sidebar non posso usarla in ufficio
Old 22-04-2007, 10:10   #125
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e tu giudichi il multi-tasking da navigazione/posta/winamp?
Old 22-04-2007, 10:11   #126
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Piccolo OT, se Vista Business non consente di impostare un proxy con tanto di user/password sulla sidebar non posso usarla in ufficio
appunto...
Old 22-04-2007, 10:14   #127
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:
"eppur si muove". ma qualcuno disse che non era vero...nessuno ha mai ragione nel suo tempo. Forse dopo la mia morte...chissà...
Old 22-04-2007, 10:15   #128
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:
qualsiasi pc non ben configurato non funziona come dovrebbe . E questo è vero tanto per windows che per linux.,
anzi, è MOLTO + vero per linux se proprio vogliamo essere pignoli.
qui ti do ragione...effettivamente è vero.
Old 22-04-2007, 10:19   #129
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:

perchè cosa avresti con chi acquista REGOLARMENTE, a differenza tua, una o + copie di windows
nulla...tanto windows si deve comprare per forza...Bill lo sa bene. E' grazie alla gente che lo compra che ormai la microsoft si cimenta solo in migliorie del tutto superflue nelle versioni nuove degli OS. Tanto da qui dobbiamo passare.

Comunque siamo andati troppo fuori argomento...apriamo un nuovo 3D almeno restiamo IT
Old 22-04-2007, 10:21   #130
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:

nulla...tanto windows si deve comprare per forza...Bill lo sa bene. E' grazie alla gente che lo compra che ormai la microsoft si cimenta solo in migliorie del tutto superflue nelle versioni nuove degli OS. Tanto da qui dobbiamo passare.

e poi...se davvero certo che io non abbia mai acuistato copie originali di windows? Se sono tanto deluso c'è un motivo...non sparare a zero su cose che non sai...

Comunque siamo andati troppo fuori argomento...apriamo un nuovo 3D almeno restiamo IT
Old 24-04-2007, 00:31   #131
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Quale sarebbero le migliorie superflue?

Quote:
e poi...se davvero certo che io non abbia mai acuistato copie originali di windows? Se sono tanto deluso c'è un motivo...non sparare a zero su cose che non sai...
Lo hai detto tu, mica lo si è inventato.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:33   #132
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
...è usarlo degnamente (e per degnamente intendo con una moltitudine di programmi e di periferiche... e non consideriamo nemmeno sistemi che magari devono fare girare programmi 3d con schede video ATI ) che è un bagno di sangue se confrontato a windows.
Moltitudine i programmi e periferiche in che senso? In ambito home (navigazione internet, videoscrittura, vedere video...) mi sembra più facile usare linux, dove installi le applicazioni da synaptic e similari, sei libero di navigare a aprire tutto senza paura di virus e spyware.
Quote:
....Basta solamente pensare al numero di periferiche supportate perfettamente da windows.
Supportate perefettamente? In un pc nuovo cn windows devi installare molti driver per avere l'accelerazione 3d l'audio e spesso anche solo internet. In linux moltissime periferiche funzionano al primo colpo perchè riconosciute al volo. Certo alcune periferiche non sono incluse e purtroppo non hanno driver per linux, per colpa dei produttori. Ma a livello di supporto nativo linux è molto meglio di windows XP. Per le schede ati, non è proprio così tragica la situazione. In Ubuntu poi per installare i driver basta un clic, seriamente (nell'ultima versione in quelle prima si installavano da synaptic).
Quote:
....MOLTO + vero per linux se proprio vogliamo essere pignoli.
Cosa intendi? Un pc con linux appena installato ha già tutto, openoffice e firefox, kpdf e Amarok. Con windows cos'hai? WordPad e IE? Devi alemeno saper installare antivirus e openoffice. E gestire l'antivirus. E deframmentare. E disinstallare i programmi che non usi altrimenti il pc diventa lento. Sai quanta gente dopo 2 anni cambia pc perchè "diventa lento"? Come se fosse naturale. E' perchè non viene deframmentato ed è pieno di virus, di chiavi di registro inutili e programmi in avvio automatico che è "diventato lento".
Quote:
Prima di dire chi non ha la minima di di cosa parla ognuno guardi a se stesso, per favore.

Ciao

Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 24-04-2007 alle 13:35.
Sgt.Pepper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 10:12   #133
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quale sarebbero le migliorie superflue?
Lo hai detto tu, mica lo si è inventato.
Hai ragione sulla prima domanda che mi hai fatto...dove sono le migliorie superflue? o meglio...dove sono le migliorie? Le periferiche che funzionano con Vista si contano col contagocce, schede di acquisizione video un disastro...non so ultimamente se va meglio.

grafica tuttavia a palla e prestazioni ridotte del 5% circa a pari config rispetto a XP...però...abbiamo le finestre in 3D ( tra l'altro non presenti nella versione basic e non segnalato affatto...questa è anche truffa)

poi..."Lo hai detto tu, mica lo si è inventato"...fammi vedere il messaggio da me scritto in cui si dice che io ho detto ste cose...
Old 26-04-2007, 10:17   #134
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

comunque caro mjordan...quello che ho detto...non cambia lo stato delle cose...Siamo costretti a comprare windows...al di la delle varie esperienze + o - felici di ciascuno di noi...sugli OS non c'è concorrenza e questo ha portato all'attuale stato di cose...questo NON VA BENE!!! E' solo una presa per il a cominciare dalla falsa pubblicità delle finestre 3D nella quale non è stato specificato che nella versione home basic non erano presenti...

Poi Vista ha il nucleo di windows server 2003...come cavolo puoi mettere un kernel del genere in un OS per uso domestico?

Puoi darmi contro quanto vuoi...ma sai che in fondo è così...o non lo haio ancora capito?
Old 26-04-2007, 10:33   #135
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Moltitudine i programmi e periferiche in che senso? In ambito home (navigazione internet, videoscrittura, vedere video...) mi sembra più facile usare linux, dove installi le applicazioni da synaptic e similari, sei libero di navigare a aprire tutto senza paura di virus e spyware.
ah bhè...
se per usare linux ti riferisci a internet e videoscrittura allora nessuno mette in dubbio la sua facilità.
I veri problemi nascono quando hai a ce fare con cose + complesse...ovviamente se hai a disposizione i driver per il tuo modem
Quote:
Supportate perefettamente? In un pc nuovo cn windows devi installare molti driver per avere l'accelerazione 3d l'audio e spesso anche solo internet. In linux moltissime periferiche funzionano al primo colpo perchè riconosciute al volo. Certo alcune periferiche non sono incluse e purtroppo non hanno driver per linux, per colpa dei produttori. Ma a livello di supporto nativo linux è molto meglio di windows XP. Per le schede ati, non è proprio così tragica la situazione. In Ubuntu poi per installare i driver basta un clic, seriamente (nell'ultima versione in quelle prima si installavano da synaptic).
cosa sarebbe il "supporto nativo"?
Per me una periferica è supportata se ne esistono i driver, e non mi pare certo ce ci siano + drivers per linux ke x windows
Quote:
Cosa intendi? Un pc con linux appena installato ha già tutto, openoffice e firefox, kpdf e Amarok. Con windows cos'hai? WordPad e IE? Devi alemeno saper installare antivirus e openoffice. E gestire l'antivirus. E deframmentare. E disinstallare i programmi che non usi altrimenti il pc diventa lento. Sai quanta gente dopo 2 anni cambia pc perchè "diventa lento"? Come se fosse naturale. E' perchè non viene deframmentato ed è pieno di virus, di chiavi di registro inutili e programmi in avvio automatico che è "diventato lento".
E secondo te questi utonti cosa riuscirebbero a combinare con un pc con linux installato?
Quote:
Prima di dire chi non ha la minima di di cosa parla ognuno guardi a se stesso, per favore.

Ciao
ecco appunto
tranquillo che io probabilmente già usavo linux quando molti qui del forum l'avevano per miracolo sentito nominare
Old 26-04-2007, 10:40   #136
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:
tranquillo che io probabilmente già usavo linux quando molti qui del forum l'avevano per miracolo sentito nominare
...e sei un grande...
Old 26-04-2007, 12:16   #137
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Quote:
ah bhè...
se per usare linux ti riferisci a internet e videoscrittura allora nessuno mette in dubbio la sua facilità.
I veri problemi nascono quando hai a ce fare con cose + complesse...ovviamente se hai a disposizione i driver per il tuo modem

Quote:
cosa sarebbe il "supporto nativo"?
Per me una periferica è supportata se ne esistono i driver, e non mi pare certo ce ci siano + drivers per linux ke x windows
Immagino tu sappia cosa si intende con supporto nativo, il sistema operativo riconosce e configura la periferica automaticamente senza intervento dell'utente.
Tu hai detto supportate perfettamente...è più perfetto un supporto con o senza driver? Se ci sono i driver non è proprio lui a supportarle ma i costruttori. So perfettamente che ci sono meno driver per linux, ma in quanto a supporto perfetto (quindi senza bisogno di saper installare un driver) linux è superiore.
Quote:
E secondo te questi utonti cosa riuscirebbero a combinare con un pc con linux installato?
Ma non so, navigare senza problemi? Usare Openoffice che è installato di default? Fare fotoritocco con the gimp? Masterizzare con K3b? Aprire i pdf con Kpdf?Ti ho già risposto se non vuoi capire amen.

Quote:
ecco appunto
Buon per te, anche io uso windows da quando ho 4 anni eppure non ne parlo a sproposito per partito preso solo perchè ho avuto un sacco di casini a farlo funzionare. Perchè la tua posizione sembra proprio quella...visto che TU hai avuto problemi allora non è un buon SO per nessuno. Io con win ho avuto problemi e ne continuo ad avere eppure non vengo a dire che fa schifo in assoluto. Mi limito ad evitare che qualcuno venga a spacciare per oro e verità assoluta le proprie opinioni e convinzioni.
Old 26-04-2007, 12:44   #138
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Immagino tu sappia cosa si intende con supporto nativo, il sistema operativo riconosce e configura la periferica automaticamente senza intervento dell'utente.
Tu hai detto supportate perfettamente...è più perfetto un supporto con o senza driver? Se ci sono i driver non è proprio lui a supportarle ma i costruttori. So perfettamente che ci sono meno driver per linux, ma in quanto a supporto perfetto (quindi senza bisogno di saper installare un driver) linux è superiore.

quello che tu chiami "supporto nativo" si chiama plug&play.
e inoltre che linux abbia integrati i driver nel kernel o li scarichi da internet, ha SEMPRE bisogno dei drivers.
Non è che per magia supporta delle periferiche senza drivers
Quote:
Ma non so, navigare senza problemi? Usare Openoffice che è installato di default? Fare fotoritocco con the gimp? Masterizzare con K3b? Aprire i pdf con Kpdf?Ti ho già risposto se non vuoi capire amen.
e quando ad esempio le presentazioni salvate in powerpoint e aperte con openoffice scazzano che fanno questi utenti comuni?
O quando gli serve l'ultima versione di un programma e ancora non è presente sul repository e quindi devono buildarla?

Quote:
Buon per te, anche io uso windows da quando ho 4 anni eppure non ne parlo a sproposito per partito preso solo perchè ho avuto un sacco di casini a farlo funzionare. Perchè la tua posizione sembra proprio quella...visto che TU hai avuto problemi allora non è un buon SO per nessuno. Io con win ho avuto problemi e ne continuo ad avere eppure non vengo a dire che fa schifo in assoluto. Mi limito ad evitare che qualcuno venga a spacciare per oro e verità assoluta le proprie opinioni e convinzioni.
Guarda che non sono solo io ad avere problemi in linux
è che spesso chi ha problemi viene tacciato di non saper usare linux o gli viene detto che la distro che usa fa schifo o cose del genere.
Peccato che c'è ki ci deve lavorare con linux che si ritrova a investire del tempo utile per produrre qualcosa a risolvere innumerevoli problemi (emblematico in questo caso il problema di cdimauro nella sezione Diamonds in cui si sono messi in 5 - 6 a sbattere la testa per aiutarlo a fare partire decentemente eclipse... e cdimauro è uno di quelli ke è costretto ad usare linux x lavoro).
Cmq beato te ke a 4 anni potevi già usare windows...
io a quell'età mi sbattevo col DOS dato che non c'era nemmeno windows 3.1
Old 26-04-2007, 20:52   #139
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Quote:

quello che tu chiami "supporto nativo" si chiama plug&play.
e inoltre che linux abbia integrati i driver nel kernel o li scarichi da internet, ha SEMPRE bisogno dei drivers.
Non è che per magia supporta delle periferiche senza drivers
Il punto è: chi supporta più periferiche appena installato, senza intervento (plug&play) è linux. E' ovvio che sono sempre drivers...ma c'è una bella differenza tra drivers che NON devi instalalre e configurare tu e quelli che ti devi scaricare installare e configurare a manina. Ritengo sia più "perfetto" non dover fare nulla.
Ma mi sembra che tu stia evitando il punto principale del discorso volutamente.

Quote:
e quando ad esempio le presentazioni salvate in powerpoint e aperte con openoffice scazzano che fanno questi utenti comuni?
O quando gli serve l'ultima versione di un programma e ancora non è presente sul repository e quindi devono buildarla?
E' vero in buona parte, purtroppo è il risultato del lungo monopolio microsoft...ma basta installare agli amici openoffice e il problema è risolto. Nell'uso base del pc comunque non credo sia incluso l'uso di presentazioni e grafici complessi.Se vuole può benissimo crearseli da solo con openoffice e farli leggere agli amici facendogli installare OO. Molto più sensato che comprare office (negli ambianti domestici).
Spiegami poi quand'è che un utente domestico deve usare un software all'ultima versione...e se anche dovesse ormai la maggior parte dei programmi più famosi viene distribuita in pacchetti rpm e deb e anche automatix, molto semplici da usare.
Quote:
Guarda che non sono solo io ad avere problemi in linux
è che spesso chi ha problemi viene tacciato di non saper usare linux o gli viene detto che la distro che usa fa schifo o cose del genere.
Peccato che c'è ki ci deve lavorare con linux che si ritrova a investire del tempo utile per produrre qualcosa a risolvere innumerevoli problemi (emblematico in questo caso il problema di cdimauro nella sezione Diamonds in cui si sono messi in 5 - 6 a sbattere la testa per aiutarlo a fare partire decentemente eclipse... e cdimauro è uno di quelli ke è costretto ad usare linux x lavoro).
C'è chi deve lavorare con windows e ha problemi, ad esempio mia madre che ha a scuola un pc con XP pieno di virus che ci metteva 5 minuti (di orologio) ad avviarsi e che è una lentezza esasperante in qualsiasi cosa (e parlo di un P4 a 3 ghz con 256 mb di ram). Ognuno può riportare i propri problemi, e allo stato attuale tra linux e windows Xp quello più propenso ad incasinarsi mi sembra windows. Poi ovvio che ognuno ha i propri problemi a seconda degli ambiti d'uso. Se magari fornisci più dettagli sul problema che riporti è meglio, così da capire se è un problema dovuto ad una configurazione e situazione particolari o un problema più generale.
Ti do perfettamente ragione sull'atteggiamento di molti utenti linux un po fanatici, e ti dico che guarda, pure io ho avuto molti problemi all'inizio con linux, che 2 anni fa mi era sembrato davvero un po un macello. Fortunatamente nel tempo è molto cambiato per arrivare ora con feisty a livelli di usabilità che mi sembrano superiori anche a windows in molti campi.
Quote:
Cmq beato te ke a 4 anni potevi già usare windows...
io a quell'età mi sbattevo col DOS dato che non c'era nemmeno windows 3.1
Stai forse facendo una gara a chi usa da più tempo il pc? Io non ho mai detto di saperne di più di te, ti ho chiesto di non venire ad accusare gli altri di non saper di cosa stanno parlando e di non portare qui quelli che mi sembrano tuoi preconcetti e favoritismi personali.

Quote:
comunque caro mjordan...quello che ho detto...non cambia lo stato delle cose...Siamo costretti a comprare windows...al di la delle varie esperienze + o - felici di ciascuno di noi...sugli OS non c'è concorrenza e questo ha portato all'attuale stato di cose...questo NON VA BENE!!! E' solo una presa per il a cominciare dalla falsa pubblicità delle finestre 3D nella quale non è stato specificato che nella versione home basic non erano presenti...

Poi Vista ha il nucleo di windows server 2003...come cavolo puoi mettere un kernel del genere in un OS per uso domestico?

Puoi darmi contro quanto vuoi...ma sai che in fondo è così...o non lo haio ancora capito?
Per la prima parte ok (anche se ho provato poco vista per poterlo giudicare sono sicuro che se ci fosse stata davvero concorrenza a quest'ora avremmo un So migliore) ma per la seconda...linux non è mica un kernel sviluppato inizialmente proprio per i server? Non è il suo punto di forza? E comunque NT è il kernel dei sistemi server windows sin dai primi Win Nt, quindi anche Xp in effetti è un'evoluzione del kernel server della microsoft e non di quello per desktop (che era Ms Dos)
Giusto?

Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 26-04-2007 alle 20:56.
Sgt.Pepper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 09:07   #140
morpheus75
Member

L'Avatar di morpheus75

Quote:
Per la prima parte ok (anche se ho provato poco vista per poterlo giudicare sono sicuro che se ci fosse stata davvero concorrenza a quest'ora avremmo un So migliore) ma per la seconda...linux non è mica un kernel sviluppato inizialmente proprio per i server? Non è il suo punto di forza? E comunque NT è il kernel dei sistemi server windows sin dai primi Win Nt, quindi anche Xp in effetti è un'evoluzione del kernel server della microsoft e non di quello per desktop (che era Ms Dos)
Giusto?
Sono daccordo con te ma... mentre Linux ha mantenuto una sua integrità windows nt (tipo 2000 professional) si è involuto in winxp...cioè winxp pro sp2 funzionicchia ma spesso rallenta e si blocca e da problemi che con 2000 non c'erano...anche se 2000 aveva molte meno funzioni...il discorso è complicato in effetti...Linux nelle versioni nuove può incappare in qualche problema sorto all'utimo... anche di compatibilità hardware ma in linea di massima va migliorando pian piano...capisci cosa voglio dire? Secondo me Windows 2000 non ha nulla a che vedere, per come lo conosco io, con windows xp e tantomeno con vista.
Adesso, ora come ora, windows Vista lo vedo più come una degenerazione di windows XP...datemi pure addosso...lo capisco...ma è un'oscenità...drivers di xp che non si installano, hard incompatibile anche su portatili che dicevano di essere "Vista capable"...velocissimo nell'avvio ma lento durante le sessioni di lavoro/gioco. Sono ignorante...lo ammetto ma per quanto mi sforzi non vedo sta potenza di Vista che comunque un Xp Pro non potrebbe avere...e qui ci sarebbe da dire del "caso DX10" che il sig. Bill sostiene non esportabili su XP... bhè non so se hai letto la notizia http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_20966.html se questa venisse comfermata ed avessi la possibilità di fare qualche partita con linux...getterei windows nel cesso e tirerei la catena...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian