Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2007, 21:13   #121
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
e chi ne dubitava, curioso oltretutto che confermi, in un modo che manco io mi sarei immaginato, il succo del post. grazie. se non ci fossero persone come te potevo quasi pensare di cambiare idea...
figurati se cambi idea..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 05-04-2007, 21:25   #122
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
e ci sono altrettanti video che dimostrano come pacifici dimostranti si siano trasformati in visigoti recuperando mazze e bastoni da ogni dove e devastando e radendo al suolo una parte di genova..
vedi, il punto è che guardando i video in cui una persona col passamontagna, bastoni e quant'altro viene rincorso e manganellato dalla polizia io non ho niente da ridire.

NEGARE che alla diaz, a bolzaneto, e anche per strada, siano accaduti fatti riprovevoli per qualunque essere umano che possa essere definito tale, è veramente ammettere di avere il prosciutto sugli occhi. il fatto che poi, chi nega queste brutalità, sia sempre di destra, mi fa ancora più pensare...

e dire che ileana ci prova sempre a farmi cambiare idea, grazie a dio ci son persone come te che mi rimettono sulla retta via

Quote:
figurati se cambi idea..
mi piace questo gioco.. lo faccio anch'io... "figurati se cambi TU, idea " ... ganzo eh... ma... aspetta... così non si arriva da nessuna parte però!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 05-04-2007, 21:28   #123
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
mi piace questo gioco.. lo faccio anch'io... "figurati se cambi TU, idea " ... ganzo eh... ma... aspetta... così non si arriva da nessuna parte però!
infatti.
e cmq non sono di destra, per me non esistono schieramenti ideologici.
Il mio voto va alla razionalità e all'onestà, chi meglio le rappresenta se lo prende.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 05-04-2007 alle 21:31.
onesky è offline  
Old 05-04-2007, 21:36   #124
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
infatti.
e cmq non sono di destra, per me non esistono schieramenti ideologici.
Il mio voto va alla razionalità e all'onestà, chi meglio le rappresenta se lo prende.
sarei curioso di sapere chi ha rappresentato l'onestà per te alle scorse elezioni...

e, a parte questo, hai bellamente saltato parte del post, quella più interessante e argomentata... vedi se hai voglia di farmi capire se per te la polizia va sempre difesa a prescindere, oppure no. se la polizia ha sbagliato a genova, oppure no. se è giusto picchiare nel mucchio, senza curarsi di cosa si sta facendo, e, soprattutto, lo scopo di questo picchiare indiscriminato.

perchè se è per repressione, beh, direi che ci sono riusciti un po' alla cazzo di cane, visto che incidenti ci son sempre.

se è per divertimento, guarda, lo capisco quasi di più, almeno non ci si nasconde dietro falsi moralismi, ma a questo punto son libero di chiamarli bestie.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 05-04-2007, 21:40   #125
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
vedi, il punto è che guardando i video in cui una persona col passamontagna, bastoni e quant'altro viene rincorso e manganellato dalla polizia io non ho niente da ridire.

NEGARE che alla diaz, a bolzaneto, e anche per strada, siano accaduti fatti riprovevoli per qualunque essere umano che possa essere definito tale, è veramente ammettere di avere il prosciutto sugli occhi.
Quoto, secondo me ad esempio Giuliani se l'è andata a cercare, ma non per questo si possono giustificare soprusi della polizia contro gente inerme e che aveva il solo torto di trovarsi nel posto sbagliato, e lo stesso allo stadio, non si può prendersela e infierire con tutti per alcuni delinquenti.
exyana è offline  
Old 05-04-2007, 21:42   #126
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
sarei curioso di sapere chi ha rappresentato l'onestà per te alle scorse elezioni...
Di Pietro

Quote:
e, a parte questo, hai bellamente saltato parte del post, quella più interessante e argomentata... vedi se hai voglia di farmi capire se per te la polizia va sempre difesa a prescindere, oppure no. se la polizia ha sbagliato a genova, oppure no. se è giusto picchiare nel mucchio, senza curarsi di cosa si sta facendo, e, soprattutto, lo scopo di questo picchiare indiscriminato.
giudico sui fatti che vedo, sulle carte processuali e in base alle decisioni dei giudici. Se ci sono state responsabilità da parte della polizia in fatti criminosi ci sarà una sentenza di condanna.

Quote:
perchè se è per repressione, beh, direi che ci sono riusciti un po' alla cazzo di cane, visto che incidenti ci son sempre. se è per divertimento, guarda, lo capisco quasi di più, almeno non ci si nasconde dietro falsi moralismi, ma a questo punto son libero di chiamarli bestie.
se solo per un'ora ti trovassi nei loro panni credo che troveresti molte risposte.
onesky è offline  
Old 05-04-2007, 22:15   #127
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

NEGARE che alla diaz, a bolzaneto, e anche per strada, siano accaduti fatti riprovevoli per qualunque essere umano che possa essere definito tale, è veramente ammettere di avere il prosciutto sugli occhi. il fatto che poi, chi nega queste brutalità, sia sempre di destra, mi fa ancora più pensare...
in attesa che si chiarisca anche questo:
http://espresso.repubblica.it/dettag...227&ref=hpstr1
Old 05-04-2007, 22:59   #128
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Mi giunge notizia che a Siviglia la polizia spagnola sta menando gli inglesi del Tottenham, anzi, a sta ora avrà pure finito, almeno 1 poliziotto è finito all' ospedale

Ultima modifica di easyand : 05-04-2007 alle 23:11.
easyand è offline  
Old 05-04-2007, 23:23   #129
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Mi giunge notizia che a Siviglia la polizia spagnola sta menando gli inglesi del Tottenham, anzi, a sta ora avrà pure finito, almeno 1 poliziotto è finito all' ospedale

come come????il governo di sinistra fa menare gli inglesi??? ohhhhhhhhhhhhhhhhh
Dj Ruck è offline  
Old 05-04-2007, 23:29   #130
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
W ZAPATEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'Ndo sono i zapaterisiti-benpensanti del forum????
moarrivano mo arrivano
Dj Ruck è offline  
Old 05-04-2007, 23:33   #131
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino

"

...proprio vero, gente pericolosissima

ho paura io per i celerini... davvero

p.s. notare il "pericoloso teppista" dell'ultima immagine che, incredulo, tenta di fotografare il tutto col cellulare per avere delle prove di quanto stava accadendo... immagino e spero vivamente abbiano pestato quel "facinoroso" e gli abbiano come minimo sequestrato o distrutto il cellulare usato così "impropriamente"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-04-2007, 23:35   #132
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

m apoi dico io...se tu vedi che la polizia sta caricando...perchè non te ne scappi??? perchè nn ti allontai???...................loro che fanno??? gli vanno incontro, insultano, menano, provocano....,a per piacere...

MENO MORALISMO FALSO!!!
Dj Ruck è offline  
Old 05-04-2007, 23:37   #133
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196

si vede che ha la faccia da criminale..
Old 05-04-2007, 23:40   #134
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
si vede che ha la faccia da criminale..
quello con l'elmetto ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-04-2007, 23:43   #135
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
quello con l'elmetto ???
no, gli altri che sono rimasti li, dopo aver visto che la polizia stava per caricare e hanno continuato a menare, gettare oggetti, insultare e a provocare le FdO!!!

e non bisogna avere la faccia da delinquenti per fare ciò!
Dj Ruck è offline  
Old 05-04-2007, 23:44   #136
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
come come????il governo di sinistra fa menare gli inglesi??? ohhhhhhhhhhhhhhhhh
ah la spagna e' strana, pensa che aznar voleva introdurre i pacs, prima di zapi....
Old 05-04-2007, 23:46   #137
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

cazzo un hooligans, inferocito, con la polaroid al collo

le mezze misure mai, o tutto o niente...
Old 05-04-2007, 23:48   #138
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi

cazzo un hooligans, inferocito, con la polaroid al collo
beh...dopo una mazzata in testa, anche il più sclamanato avrebbe quell'espressione...la polaroid non giustifica la non aggressività di una persona eh
Dj Ruck è offline  
Old 05-04-2007, 23:52   #139
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
m apoi dico io...se tu vedi che la polizia sta caricando...perchè non te ne scappi???
forse perchè è il modo più sicuro per farsi del male... Heisel docet...
e soprattutto DOVE SCAPPI ???

Quote:
perchè nn ti allontai???
perchè ho pagato il biglietto ed il viaggio, ed ho il sacrosanto diritto di stare qui in mezzo ad urlare... perchè non te ne vai tu con quella tutina blu, l'elmetto ed il manganello che sfoggi con entusiasmo?

Quote:
......loro che fanno???
direi che... se le prendono... a sangue... senza motivo...

niente altro da aggiungere...
Marlex è offline  
Old 05-04-2007, 23:54   #140
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
forse perchè è il modo più sicuro per farsi del male... Heisel docet...
e soprattutto DOVE SCAPPI ???

perchè ho pagato il biglietto ed il viaggio, ed ho il sacrosanto diritto di stare qui in mezzo ad urlare... perchè non te ne vai tu con quella tutina blu, l'elmetto ed il manganello che sfoggi con entusiasmo?

direi che... se le prendono... a sangue... senza motivo...

niente altro da aggiungere...
che bella favoletta

notte
Dj Ruck è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL