|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
la mia era un pò una situazione utopica in cui mi sarei immaginato di essere un immaginario vitor belfort, o magari averlo come amico e spaccargli la faccia con tutta la cattiveria possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
non so chi disse na cosa simile ma:
Non combattere se non sei sicuro della tua vittoria. o anche le grandi leggi del TAO: “Un buon guerriero non è bellicoso”. “Un buon combattente non è collerico”. “Un buon vincitore non dà battaglia”. ![]() Ultima modifica di francesco25 : 04-03-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
capita che purtroppo ci si deve avere a che fare con queste persone per forza di cose e allora bisogna affrontare la cosa nel migliore dei modi e limitare i danni. E' anche vero che chiunque di noi se avesse potuto gli avrebbe dato una lezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
nel karate usi una divisa leggera ma sudi lo stesso, nel kendo hai i pantaloni a zampa di elefante ma almeno impugni la spada. Altre non ne ho praticate ![]() Quote:
Per cui, se uno va lì solo per apprendere l'autodifesa, possiamo dire che è uno sport dove ci si mena, ma se uno invece vuole assimilarne l'essenza, allora non si tratta più di sport ![]() Poi non è che ci si mena, nei combattimenti ho sentito dire che ci si sfiora a malapena (ripeto: ho sentito dire)...
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per intanto cambia palestra e inizia a pianificare la tua vendetta Se invece vuoi esportare un po' di democrazia e liberare gli altri ragazzi succubi di questo personaggio, tu e il tuo amico allenatevi con questo corso e tornate a fare un giro in palestra: http://www.youtube.com/watch?v=c9hQkBq1U2g
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Ovviamente se lui è un istruttore e tu poco esperto avresti potuto far poco... Fregatene, le arti marziali sono uno stile di vita, non un mezzo in più per dire "io ce l'ho più grosso e ti rompo le ossa quando voglio". Restare così calmo, secondo il mio punto di vista ti ha fatto onore. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me una volta ès uccessa una cosa del genere..con il mio ex maestro di muay thai...sto tipo è n pazzo...roba che allena i carabinieri anti terroristi in KRAV MAGA...
è maestro muay thai..savate...karete...ju jitsu...valetudo e krav maga.. vissuto in thailandia..nizza..olanda...vincitore nel 84 del torneo LOTTA SENZA REGOLE alle bahamas... non è nemmeno tanto grosso..ma si vede che se vuole ti accartoccia per bene.. insomma quel giorno era nervoso con un po' tutti...allora per sfogarsi chiama me sul ring per "allenarmi" con lui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da quel momento siamo diventati amici ![]() ![]() mi proteggeva da tutto e tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Aggiornamento: ne ho parlato con i miei ieri sera. Mio padre oggi telefona alla palestra e dice al capo che se non riesce a fare in modo che i frequentatori di quella palestra al suo interno non abbiano problemi, gliela fa chiudere. Inoltre chiede il rimborso dell'abbonamento che ho pagato (12 sedute 50€, ne ho utilizzate solo 6). Infine chiama un paio di amici/conoscenti nelle forze dell'ordine e vede che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Ti sfugge che siamo in Italia forse...? ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Mio padre ha telefonato alla palestra, ha risposto proprio lui, ha chiesto di parlare con il capo e il tipo gli ha detto che è lui il capo. Allora gli ha chiesto il nome e così ha scoperto che stava parlando proprio con lui. Ha detto che voleva parlargli, non via telefono, per chiarire una faccenda importante, lui ha chiesto spiegazini, altrimenti non gl iavrebbe dato l'appuntamento. Gli ha detto che il tutto verteva su delle intimidazioni subite da me. Subito lui allora ha chiesto se stava parlando con un avvocato. io padre gli ha risposto che non è avvocato, ma è esperto in materia. Alla fine sono rimasti di incontrarsi in palestra alle 17. Vado insieme a mio padre. E speriamo che tutto si chiarisca per bene, da persone civili, sperando che sia stato un problema momentaneo. Se invece è una persona come penso che sia, essendo che ci si vedrà nella sua palestra, non potrà mai mostrare di essere inferiore davanti ai suoi conoscenti e allievi, e quindi si mostrerà nuovamente aggressivo.
Vi aggiorno dopo l'appuntamento, appena torno a casa. Se non scrivo niente entro le 18 chiamate i carabinieri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il vero guerriero non è chi abbatte 100 nemici in una battaglia, ma è colui che, vincendo la paura, vince se stesso".. continuando: "Non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.." Saranno pure belle frasi...ma... a me me pajono solo delle grandi banalità ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
spero per te che il tipo oggi sia meno incazzoso! facci sapere
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
male che vada in 2 contro 1 venderete cara la pelle!!
![]()
![]() |
#140 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.