Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2007, 11:34   #101
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
a parte tutti i vari geni che spammano aria fritta (che se si fossero trovati loro nella situazione o si sarebbero pisciati in mano o avrebbero reagito, magari prendendone anche una valanga), ma non capisco la tua posizione in merito...sei ancora qui? l unico modo per cambiare la situazione è cominciare ad allenarti 5 giorni la settimana in maniera dura, fare tornei e allenamenti pesanti e (anche se non dovrei consigliarlo) partecipare a qualche rissetta di strada (se non le hai mai prese in maniera sporca non puoi rapportarti con gli sporchi)...fra 2 anni, come hai timidamente accennato, vai in quella palestra (ma devi esserti impegnato molto duramente) e aspetti che venga a dirti qualcosa: non lo picchi, gli fai solo fare la figura del tordo parando tutto e al massimo dando qualche colpetto che fa male...se capisce ok, altrimenti lo corichi e ristabilisci le gerarchie

questo tutto se ipotizzi di esserne in grado nel medio-lungo termine, perche altrimenti, come ti hanno gia consigliato tutti, evita di spendere dei soldi in una palestra di montatucci che pensano che la vita sia come un film
Ma anche qui... usare il fatto accaduto come incentivo al raggiungimento di quello che era un obbiettivo già prefissato lo posso anche capire ma dedicare sacrifici/giorni o anche solo minuti della VOSTRA vita per un pirla quanlunque sinceramente lo sconsiglierei a chiunque.
Old 04-03-2007, 12:09   #102
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
un pensiero cosi' da dani83 non me lo sarei aspettato
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 12:17   #103
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
come ti hanno detto in tanti lascia ben perdere. evita di tornare lì dentro. semplicemente. è inutile farsi il sangue marcio per una scemenza simile.

non si tratta di potergli rispondere, di farci a botte o di essere alla sua altezza. si tratta che siamo in un mondo dove per un diverbio dovuto a una mancata precedenza o per un parcheggio contestato, se becchi la persona sbagliata puoi ritrovarti all'ospedale o peggio, morto ammazzato dallo psicopatico di turno. e il tizio in questione mi sembra appartenga proprio a quest'ultima razza.
non ti preoccupare dell'orgoglio ferito, della rabbia comprensibile che hai in te etc etc hai fatto la cosa più giusta. tanto un giorno il babbeo in questione incontrerà uno più psicopatico di lui e saranno cazzi...
Old 04-03-2007, 13:06   #104
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
hai fatto benissimo. Llà dentro non ci metterei più piede perchè puoi stare tranquillo che anche se diventassi il suo zerbino troverebbe sempre un pretesto per dare di matto contro di te

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si tratta che siamo in un mondo dove per un diverbio dovuto a una mancata precedenza o per un parcheggio contestato, se becchi la persona sbagliata puoi ritrovarti all'ospedale o peggio, morto ammazzato dallo psicopatico di turno. e il tizio in questione mi sembra appartenga proprio a quest'ultima razza.
quoto alla grande
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 13:41   #105
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
SUPERMEGACUTTONE
è malato, non tornare in quella palestra

- qualsiasi tua reazione irrazionale ti farebbe passare dalla parte del torto

- qualsiasi tua reazione razionale non sarebbe compresa da una persona malata

ripeto: è malato, non tornarci

p.s. chiaramente ho accettato in buonafede il tuo racconto che, non conoscendoti, potrebbe essere di parte

Ultima modifica di deggungombo : 04-03-2007 alle 13:44.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 13:47   #106
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
ma come mai sti personaggi non fanno mai gli scaltri con gente così? http://www2.uol.com.br/vitorbelfort/2006/home.html

ti ha ghiavato un pugno a te che hai 18 anni, ma tuo padre come ha reagito scusa?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 14:13   #107
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
incontrerai il tuo maestro miyagi e gli farai il culo a quelli del cobra-kai!!!

no, a parte gli scherzi, hai fatto bene a non reagire e non pensarci più!!! cambia palestra!
Old 04-03-2007, 14:22   #108
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
ma come mai sti personaggi non fanno mai gli scaltri con gente così? http://www2.uol.com.br/vitorbelfort/2006/home.html

ti ha ghiavato un pugno a te che hai 18 anni, ma tuo padre come ha reagito scusa?
Non gliel'ho detto. Lui sicuramente da persona razionale sarebbe voluto andare da questa persona, per fare in modo che mi chieda scusa o in caso avrebbe visto se conveniva fare una denuncia. Ma il tipo è matto, tutto quello che ho scritto è vero, io non gli ho fatto niente, l'ho solo guardato, gli ho spiegato il mio pensiero sulle persone che dicono "si saluta" non gli ho neanche risposto niente mentre lui mi insultava. Sono stato zitto dopo che ho preso di striscio un pugno in faccia. Se mio padre va lì a parlargli, essendo una persona colta e di un certo livello e non una scimmia come il tipo in questione, rischierebbe di prenderle. Cioè se per uno che non gli fa niente lo picchia, se uno gli parla e con le parole lo umilia e gli fa capire quanto è una merda umana che fa? Mi rende orfano?
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 14:55   #109
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

io ti dico che giusto o no per mio figlio potrei diventare un criminale, comunque sia dato che ti ha solo sfiorato quel coglione è meglio lasciare le cose come stanno ed evitarlo completamente. Non ti dannare più di tanto, non ne vale la pena

certo avere un amico (o meglio essere come lui) come quello nel link farebbe comodo ogni tanto
Old 04-03-2007, 14:58   #110
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
credo che certi individui capiscano solo i linguaggi di persone come i sigg. smith e wesson, o i compari heckler e koch...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 15:00   #111
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
credo che certi individui capiscano solo i linguaggi di persone come i sigg. smith e wesson, o i compari heckler e koch...
molto meglio riempirlo di calci in bocca, certo uno che se lo può permettere

ci sarebbe molta più soddisfazione secondo me
Old 04-03-2007, 15:04   #112
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
io sarei andato direttamente dai carabinieri (se non ero morto )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 16:03   #113
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
per questo è bello picchiarsi su un ring perchè poi a fine incontro che sia lungo o meno il più delle volte vince la sportività e non l'arroganza e la prepotenza!
nella mia firma c'è la mia finale per il titolo italiano di muay thai light (sono il primo che fa si con la testa al proprio allena) ed anche se io ed il mio avversario ce le siamo suonate per bene alla fine eravamo contenti entrambi! (io un pelo di più cmq )

@ odracci R: hai fatto anche molto bene a non mettere in mezzo tuo padre! con un tipo del genere o hai un padre che fa arti marziali come te oppure parte già con un piede nella fossa! come ti hanno detto gli altri lascia stare, cambia palestra e fatti un'ora di sacco e vedrai che ti passerà l'inc@zz@tura e vivrai felice più di quello stupido che ti ha aggredito
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 04-03-2007 alle 17:40.
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 16:10   #114
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ma anche qui... usare il fatto accaduto come incentivo al raggiungimento di quello che era un obbiettivo già prefissato lo posso anche capire ma dedicare sacrifici/giorni o anche solo minuti della VOSTRA vita per un pirla quanlunque sinceramente lo sconsiglierei a chiunque.
ma infatti lo vedo come incentivo...sara gia che uno ha due anni di tempo da dedicare a un perdente...pero se lui fa allenamenti di quel tipo vuole progredire...e se vuole progredire, cosa c e di meglio come incentivo che porsi un obiettivo quasi inarrivaibile (contate che un pregiudicato istruttore di arti marziali pazzo avra sempre e comunqe meno di voi da perdere e magari è anche noncurante delle conseguenze e del dolore....dubito che una persona assennata possa mai battersi con un avversario simile a meno che non sia un monaco shaolin imperturbabile)?

al massimo fra un paio d anni le prende lo stesso e per una settimana non si alza dal letto, ma sicuramente sara migliorato di piu che non allenandosi a scazzo
Old 04-03-2007, 16:23   #115
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Guarda il mio consiglio e': lascia perdere e non ci tornare.

E' mille volte meglio che tornarci e subire questo idiota malato.

Ti parlo anche per esperienza personale, anche io ho fatto diversi mesi di Kung-Fu, nel mio caso (il mio istruttore) era abbastanza simpatico, a parte quando ti prendeva per fare dimostrazioni, ti dava un pugno misurato sul petto, nel senso senza farti male e poi ti diceva "un altro centrimetro e ti sfondavo la gabbia toracica".
L'altro era totalmente suonato, ma non a questi livelli come nel tuo caso, e comunque sempre per un unico scopo: far uscire tutta la rabbia, la grinta e la cattiveria dalla persona.

Ma a tutto c'e' un limite, e nel tuo caso, questo pazzo lo ha superato. quindi molla quella palestra, cambiala e vai da un'altra parte
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 17:21   #116
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per questo è bello picchiarsi su un ring perchè poi a fine incontro che sia lungo o meno il più delle volte vince la sportività e non l'arroganza e la prepotenza!
si ma è anche bello perchè quando trovi il prepotente di turno sa stare al suo posto e se vuole una lezione non hai problemi a dargliele

onestamente la saggezza e il buonismo vanno bene fino a un certo punto, un coglione di questi continua a fare lo scaltro e sentirsi un Dio perchè non ha trovato ancora chi lo mette a posto

mi auguro solo che un giorno spunterà qualcuno il doppio di lui (ma anche la metà) che gli farà fare una gran figura di merda davanti a tutta la palestra con tanto di sfottò e pernacchie a fine scena
Old 04-03-2007, 17:29   #117
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
si ma è anche bello perchè quando trovi il prepotente di turno sa stare al suo posto e se vuole una lezione non hai problemi a dargliele

onestamente la saggezza e il buonismo vanno bene fino a un certo punto, un coglione di questi continua a fare lo scaltro e sentirsi un Dio perchè non ha trovato ancora chi lo mette a posto

mi auguro solo che un giorno spunterà qualcuno il doppio di lui (ma anche la metà) che gli farà fare una gran figura di merda davanti a tutta la palestra con tanto di sfottò e pernacchie a fine scena
ci sta tutto, ma sono di indole tranquilla ed anche se molto orgoglioso cerco sempre di evitare la via della violenza nelle situazioni di tutti i giorni! cmq il tipo della palestra avrà pan per i suoi denti se va avanti così...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 04-03-2007, 17:29   #118
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Giusto, in questo caso però ad un certo punto bisogna accorgersi che per quanto si sia allenato in 3 anni, il tizio che è istruttore era a lui superiore e quindi la migliore cosa da fare era ritirarsi.

Ritego quindi che sia non giusto, ma giustissimo non farsi mettere i piedi in testa alla gente, ma nei limiti delle nostre possibilità, se mi trovo davanti uno che oggettivamente è molto superiore a me, quello che posso fare per evitare di farmi ammazzare è quello di utilizzare la testa per evitare la situazione e magari quel poco che ho imparato per limitare i danni.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 17:33   #119
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ci sta tutto, ma sono di indole tranquilla ed anche se molto orgoglioso cerco sempre di evitare la via della violenza nelle situazioni di tutti i giorni! cmq il tipo della palestra avrà pan per i suoi denti se va avanti così...
quoto completamente

anch'io sono come te però arriva un punto in cui anche i buoni devono cominciare a farsi rispettare
Old 04-03-2007, 17:36   #120
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
quoto completamente

anch'io sono come te però arriva un punto in cui anche i buoni devono cominciare a farsi rispettare
questo punto per grazia divina non l'ho ancora raggiunto visto che ho a che fare con persone civili tra amici e conoscenti vari!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian