|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un pensiero cosi' da dani83 non me lo sarei aspettato
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come ti hanno detto in tanti lascia ben perdere. evita di tornare lì dentro. semplicemente. è inutile farsi il sangue marcio per una scemenza simile.
non si tratta di potergli rispondere, di farci a botte o di essere alla sua altezza. si tratta che siamo in un mondo dove per un diverbio dovuto a una mancata precedenza o per un parcheggio contestato, se becchi la persona sbagliata puoi ritrovarti all'ospedale o peggio, morto ammazzato dallo psicopatico di turno. e il tizio in questione mi sembra appartenga proprio a quest'ultima razza. non ti preoccupare dell'orgoglio ferito, della rabbia comprensibile che hai in te etc etc hai fatto la cosa più giusta. tanto un giorno il babbeo in questione incontrerà uno più psicopatico di lui e saranno cazzi...
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
hai fatto benissimo. Llà dentro non ci metterei più piede perchè puoi stare tranquillo che anche se diventassi il suo zerbino troverebbe sempre un pretesto per dare di matto contro di te
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è malato, non tornare in quella palestra
- qualsiasi tua reazione irrazionale ti farebbe passare dalla parte del torto - qualsiasi tua reazione razionale non sarebbe compresa da una persona malata ripeto: è malato, non tornarci p.s. chiaramente ho accettato in buonafede il tuo racconto che, non conoscendoti, potrebbe essere di parte
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 04-03-2007 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma come mai sti personaggi non fanno mai gli scaltri con gente così? http://www2.uol.com.br/vitorbelfort/2006/home.html
ti ha ghiavato un pugno a te che hai 18 anni, ma tuo padre come ha reagito scusa? |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
incontrerai il tuo maestro miyagi e gli farai il culo a quelli del cobra-kai!!!
no, a parte gli scherzi, hai fatto bene a non reagire e non pensarci più!!! cambia palestra!
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
io ti dico che giusto o no per mio figlio potrei diventare un criminale, comunque sia dato che ti ha solo sfiorato quel coglione è meglio lasciare le cose come stanno ed evitarlo completamente. Non ti dannare più di tanto, non ne vale la pena
certo avere un amico (o meglio essere come lui) come quello nel link farebbe comodo ogni tanto |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
credo che certi individui capiscano solo i linguaggi di persone come i sigg. smith e wesson, o i compari heckler e koch...
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io sarei andato direttamente dai carabinieri (se non ero morto
)
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
nella mia firma c'è la mia finale per il titolo italiano di muay thai light (sono il primo che fa si con la testa al proprio allena) ed anche se io ed il mio avversario ce le siamo suonate per bene alla fine eravamo contenti entrambi! (io un pelo di più cmq )@ odracci R: hai fatto anche molto bene a non mettere in mezzo tuo padre! con un tipo del genere o hai un padre che fa arti marziali come te oppure parte già con un piede nella fossa! come ti hanno detto gli altri lascia stare, cambia palestra e fatti un'ora di sacco e vedrai che ti passerà l'inc@zz@tura e vivrai felice più di quello stupido che ti ha aggredito
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 04-03-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
al massimo fra un paio d anni le prende lo stesso e per una settimana non si alza dal letto, ma sicuramente sara migliorato di piu che non allenandosi a scazzo
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Guarda il mio consiglio e': lascia perdere e non ci tornare.
E' mille volte meglio che tornarci e subire questo idiota malato. Ti parlo anche per esperienza personale, anche io ho fatto diversi mesi di Kung-Fu, nel mio caso (il mio istruttore) era abbastanza simpatico, a parte quando ti prendeva per fare dimostrazioni, ti dava un pugno misurato sul petto, nel senso senza farti male e poi ti diceva "un altro centrimetro e ti sfondavo la gabbia toracica". L'altro era totalmente suonato, ma non a questi livelli come nel tuo caso, e comunque sempre per un unico scopo: far uscire tutta la rabbia, la grinta e la cattiveria dalla persona. Ma a tutto c'e' un limite, e nel tuo caso, questo pazzo lo ha superato. quindi molla quella palestra, cambiala e vai da un'altra parte
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
onestamente la saggezza e il buonismo vanno bene fino a un certo punto, un coglione di questi continua a fare lo scaltro e sentirsi un Dio perchè non ha trovato ancora chi lo mette a posto mi auguro solo che un giorno spunterà qualcuno il doppio di lui (ma anche la metà) che gli farà fare una gran figura di merda davanti a tutta la palestra con tanto di sfottò e pernacchie a fine scena |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ritego quindi che sia non giusto, ma giustissimo non farsi mettere i piedi in testa alla gente, ma nei limiti delle nostre possibilità, se mi trovo davanti uno che oggettivamente è molto superiore a me, quello che posso fare per evitare di farmi ammazzare è quello di utilizzare la testa per evitare la situazione e magari quel poco che ho imparato per limitare i danni. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io sono come te però arriva un punto in cui anche i buoni devono cominciare a farsi rispettare |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

)
)