|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ed io personalmente ne ho viste forse 2 di amori nascere da quelle che al pubblico erano spacciate come amicizie... e sono sicuro che da una delle due parti non ci fosse solo amicizia...
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Alcune delle amiche di cui ti parlo invece le conosco da 10-15 anni (sono quasi tutte fidanzate e/o sposate) e qualcuna di loro ancora potrebbe interessarmi (e lei lo sa), ma ovviamente non ci faccio alcun affidamento ed io guardo altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi capacitavo che le ragazze da un lato menano la solita solfa sull'uomo "che pensa solo a quello" e poi dall'altro dispensano ai maschietti che chiedono loro consigli "dritte" spregiudicate, che invitano a "gettarsi nella mischia.." Tanto per fare un altro esempio. Una mia ex compagna di liceo, ora sposata, un giorno mi disse: "alla tua età dovresti avere ragazze a tutto spiano." "Quella mia età" erano i 17 anni, era il 1988... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Però solo le serali, quelle frequentate da ragazze che vanno dai 20 ai 30. Oh... chiaro che hai ragione eh, quelle che frequento io sono solo le immature di quella fascia di età... Altrimenti sarebbe troppo difficile. Però sono mi posso ritenere fortunato... evidentemente, secondo il tuo ragionamento, quì a lucca lo sono tutte...
![]() |
![]() |
#128 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi ci sono tanti uomini che ragionano in questo modo, problemi loro, io non mi accollo responsabilità altrui. Però c'è una differenza non da poco. A me capita piuttosto raramente di "insultare" il mio sesso, e così avviene sovente nei ragionamenti fra maschietti, mentre se ti dovessi riferire cosa le donne si dicono FRA DI LORO di loro stesse, impallidirebbe il più irriducibile dei maschilisti.. ![]() Tanto per farmi 4 risate, quando parlo con le mie amiche tiro sempre "casualmente" fuori il discorso sulla Gregoraci.. ebbene, quello che esce dalla bocca delle mie amiche non sarà mai riferibile su questo forum... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
purtroppo nei lavori a contatto col pubblico non tutti ci sanno fare...sul fatto poi di tirarsela credo che quelo tu lo possa vedere maggiormente nei momenti di svago piuttosto che sul lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le situazioni "estreme" sono sempre esistite, ovvio che poi di base gli essere umani siano delle "sfumature di grigio" semoventi, con enormi pregi e difetti che ci accomunano un pò tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Junior Member
|
Quote:
non credo sia giusto far pagare il prossimo per le caxxate altrui... ![]() ...poi (purtroppo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A modo mio so essere molto testardo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ...arriverà il giorno in cui tu ti alzerai con un bel sorriso sulle labbra... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() le generalizzazioni... questi assolutismi sono sempre assurdi e senza senso. ![]() Quote:
se il tuo target sono le stronze... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
ma infatti tocca provarci con tutte....
![]() dopo tutto è scentificamente testato che l'uomo in natura serve solo per fecondare la femmina vive solo per questo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() vai a lavorare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.