|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
ale...ho letto nella tua firma che vendi l'M600...
come mai?
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' il modello nero, e credo gli stia arrivando quello bianco
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sto cercando un sostituto per il mio Nokia 6630 e sono indeciso tra l'N80 e il SE M600i...
Per questo motivo sto cercando info su entrambe i modelli. In particolare, mi interessa sapere se qualcuno di voi l'ha sincronizzato con un Mac (usando quindi iSync) e come si è trovato. Grazie, Manoel |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho saputo che nella build 10.4.9 di OSX dovrebbero integrare il supporto per P990/M600 & co...ma non ti assicuro nulla nonostante questo riesco comunque a gestirmi non male...
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Allora mi sa che attenderò gli sviluppi di questa vicenda, tanto il 6630 regge ancora a meraviglia...
![]() Sta cosa del sinc con il Mac per me è fondamentale, vista la rottura di p@lle quando dovevo sincronizzare il TyTN (che usa WM5) con il mio Mini... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Wow, ho imparato a fare i temi, figataaaaa!
Un'altra domanda, è possibile salvare i sms in arrivo direttamente nella memoria del cell invece che sulla SIM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
Altra domanda, non c'è modo di visualizzare filmati in flash? Ho alcuni giochini taaaaanto carucci! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: BO
|
come va il display dell' M600i ? ho letto in giro che ha problemi di visibilità con la luce del sole.
Inoltre secondo voi ha senso come uso soprattutto da telefono e al massimo da organizer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
come uso? come telefono fa egregiamete il suo dovere...io lo uso principalmente per telefonare, sms e email (poche visto che giro quasi sempre col notebook...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, quando sul display hai centinaia di migliaia di sfumatira di colore diverse, la luce del sole non aiuta, ma certo non è peggio di qualsiasi altro telefono io abbia visto. Molto dipende anche dai colori che si tengono sul display: se usi in tema chiaro aiuta molto al sole, ma ovviamente stanca alla sera e consuma di più, ma anche con il tema scuro io problemi non ne ho avuti: basta non leggere con il sole alle spalle e il problema della visibilità diventa secondario. Un altro problema è dato dal Touchscreen , che ovviamente è più spesso e leggermente flessibile, ma quello è un problema di tecnologia usata e non di manifattura. E' anche possibile aumentare la luminosità dello schermo, ma anche quì è un problema di Consumo/Vantaggio. Personalmente lo tengo con tema blu scurio e luminosità al 50% senza problemi.
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
Lo trovo un ottimo cellulare, con un display fantastico! Certo, con la luce diretta la visibilità ne risente, specie per chi, come me, ha ancora la plastichina sul display per il terrore di rovinarlo! Ma a breve mi dovrebbero arrivare salvaschermi e custodia! Cmq ripongo la domanda, c'è modo per visualizzare i file in flash? Aprendo da gestione file non trova nessuna applicazione in grado di leggerlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
è uscito il nuovo software...avete aggiornato il vostro?
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Trade Italy Telefono CXC162037 R9EA001 Bluetooth: CXC162058 R3A01 Organizer: CXC162071 R5A12 CDA: CDA162016/67 R5A01 ad occhio (provato solo 2 minuti) mi pare un pochino + veloce (ma forse perchè non c'è installato niente sopra ![]() altre impressioni a breve ![]() Ultima modifica di ale_10 : 15-01-2007 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi, ma c'è un modo per bloccare schermo e tasti durante la chiamata?
Se la ricevo nessun problema perchè se è bloccato resta bloccato, ma se la effettuo lo devo sbloccare e se la telefonata si potrae e lo metto in tasca lo schermo è sensibile e diventa un macello |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Fai sapere come va la nuova release del software: ormai a dover reinstallare tutto ogni volta viene il mal di pancia.
C'è un readme con le informazioni su cosa è cambiato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.