|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() quindi torniamo OT...qualcuno di voi ha giocato FF12 versione USA???
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
il gioco era originale: lo dico perchè senò iniziavano i soliti sospetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
2)il sistema di combattimento difficile da capire all' inizio ma dopo sembra fantastico 3)boss ottimamente caratterizzati 4)personaggi stupendi 5)musiche più brutte 6)navi nel cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho letto che ha preso qualcosa da Vagrant Story (capolavoro), pero' non so cosa (forse solo il team di sviluppo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
1)graficamente sublime -----> era il minimo
![]() 2)il sistema di combattimento difficile da capire all' inizio ma dopo sembra fantastico -----> l'avevo capito dalla demo...comunque almeno non ci sono più i combattimenti casuali con lo schermo che cambia ogni 2 secondi 3)boss ottimamente caratterizzati ----> speriamo bene ![]() 4)personaggi stupendi ----> nel mio cuore ci sono solo cloud,aeris,tifa ecc ecc FF7 RULEZ 5)musiche più brutte ----> questioni di gusti ![]() 6)navi nel cielo ----> ![]()
![]() |
#127 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
mi piacerebbe capire come faceva ad essere originale...il gioco è in commercio dal 31 ottobre e anche gli store lo hanno in magazzino da domani apposta per essere sicuri che qualcuno lo metta in commercio prima...direi che è una balla colossale la tua...se invece era in giapponese tutto ok...cmq prima del 1 ottobre anche in italia la versione USA non si trova (lo so perchè l'ho preordinato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
confezione e tutto in regola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io credo(ora poco) che fosse originale e confermo che fosse in inglese. il disco non l'ho mai visto quindi poteva avere copiato la copertina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
beh guarda la copertina si trova gia anche se non quella originale USA e uno potrebbe cadere cmq in errore guarda per esempio http://img161.imageshack.us/my.php?i...overus1ub3.jpg ce ne sono altre molto piu ben fatte e si trovano anche le copertine del dvd quindi volendo uno potrebbe farlo sembrare davvero originale...cmq sia io ho finito tutto il gioco in versione giapponese (48 ore circa)...la storia è molto semplice da capire e cmq è davvero ben fatta,graficamente è stupendo (sopratutto anche il fatto che si passa dal gioco ai filmati senza caricamento..),le musiche andando avanti diventano molto belle, il sistema di licenze a scacchiera fa si che si possono creare tantissimi tipi diversi di personaggi e il sistema di combattimento dopo un po' ci si prende la mano e lo si ama,il sistema di caccia a taglie dei mostri è carino anche se forse alla lunga stanca un pochino...unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sistema di gambling che è davvero complesso e a volte se non lo si imposta bene al posto che essere di aiuto ti crea casini durante le battaglie (personaggi che curano al posto che attaccare e viceversa) cmq forse senza azzardare potrei metterlo al primo posto insieme a final fantasy VII.Cmq il 40/40 del famitsu se lo merita senza ombra di dubbio adesso non aspetto altro che la versione usa che arriva giovedi per poterlo rigiocare e sbloccare i segreti che nella versione jap non sono riuscito a sbloccare (tipo la spada excalibur) Ultima modifica di gospel : 29-10-2006 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
il mondo si chiama davvero ivalice?
è lo stesso nome di final fantasy tactics advance ![]() poca fantasia o c'è un nesso? ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
|
il mondo si chiama davvero ivalice e le citta si chiamano come al solito con nomi stranissimi...rabanastre,brujerbha ecc
![]() pero sinceramente non saprei se c'e qualche nesso con final fantasy tactics per gba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Yasumi Matsuno: produttore. Ha in passato lavorato su titoli come Vagrant Story, Final Fantasy Tactics, FFTA, Tactics Ogre. Partorì le idee alla base di questo FFXII più di otto anni fa. Hideo Minaba: art director. Si è già occupato di Final Fantasy V, VI, Tactics, IX, Tactics Advance. Akihiko Yoshida: character designer e direttore delle mappe 3D. Ha partecipato già ad altri progetti di Matsuno, come Vagrant Story, Tactics Ogre, Final Fantasy Tactics. Isamu Kamikokuryou: lead graphic designer. Già responsabile della background art di Final Fantasy VIII e X. Hitoshi Sakimoto: musica. Il comunicato precisa che il nuovo arrivato (Final Fantasy Tactics, Vagrant Story) lavora a contatto con il veterano Uematsu. come potete vedere tutti hanno lavorato o a final fantasy tactics o a vagrant story...ed è per questo che c'è un pò dell'uno ed un pò dell'altro gioco...ma niente di collegato, la storia è a se stante come tutti i final fantasy (tolto l'X-2)
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto una figura di merda allucinante ps:gospel la copertina era proprio quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
tranquillo non è successo nulla
![]() anche io ho la versione leaked qua sulla scrivania ma sto resistendo a non inserirla nella ps2 altrimenti sono sicuro che piomberei in uno stato di trance e non ne uscirei finche non l'ho finito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io propongo di bannarlo dal forum...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.