Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 15:08   #121
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Ehm, so che ho introdotto io l'argomento di sfuggita, ma mi sa che parlare di rom se nn si possiedono gli originali e' contro il regolamento...credo
effettivamente è cosi...anche perchè anche fosse bisognerebbe parlarne nella sezione apposita

quindi torniamo OT...qualcuno di voi ha giocato FF12 versione USA???
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:39   #122
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
quindi torniamo OT...qualcuno di voi ha giocato FF12 versione USA???
provato a casa di un amico: ma dato che con l'inglese scarseggio ho lasciato perdere

il gioco era originale: lo dico perchè senò iniziavano i soliti sospetti
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:48   #123
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
provato a casa di un amico: ma dato che con l'inglese scarseggio ho lasciato perdere

come ti è sembrato...io purtroppo ho provato solo la demo e non ci ho capito granchè
Old 29-10-2006, 17:51   #124
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
come ti è sembrato...io purtroppo ho provato solo la demo e non ci ho capito granchè
1)graficamente sublime
2)il sistema di combattimento difficile da capire all' inizio ma dopo sembra fantastico
3)boss ottimamente caratterizzati
4)personaggi stupendi
5)musiche più brutte
6)navi nel cielo
Old 29-10-2006, 17:58   #125
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ho letto che ha preso qualcosa da Vagrant Story (capolavoro), pero' non so cosa (forse solo il team di sviluppo).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:59   #126
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

1)graficamente sublime -----> era il minimo

2)il sistema di combattimento difficile da capire all' inizio ma dopo sembra fantastico -----> l'avevo capito dalla demo...comunque almeno non ci sono più i combattimenti casuali con lo schermo che cambia ogni 2 secondi

3)boss ottimamente caratterizzati ----> speriamo bene

4)personaggi stupendi ----> nel mio cuore ci sono solo cloud,aeris,tifa ecc ecc FF7 RULEZ

5)musiche più brutte ----> questioni di gusti

6)navi nel cielo ---->
Old 29-10-2006, 18:22   #127
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
2)il sistema di combattimento difficile da capire all' inizio ma dopo sembra fantastico -----> l'avevo capito dalla demo...comunque almeno non ci sono più i combattimenti casuali con lo schermo che cambia ogni 2 secondi
questo è un fatto molto positivo
Quote:
5)musiche più brutte ----> questioni di gusti
il compositore(non ricordo il nome)di quasi tutti i final fantasy cura solo la canzone finale
Quote:
6)navi nelcielo ---->
durante il gioco vedi le navi volanti nel cielo
Old 29-10-2006, 18:41   #128
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:

mi piacerebbe capire come faceva ad essere originale...il gioco è in commercio dal 31 ottobre e anche gli store lo hanno in magazzino da domani apposta per essere sicuri che qualcuno lo metta in commercio prima...direi che è una balla colossale la tua...se invece era in giapponese tutto ok...cmq prima del 1 ottobre anche in italia la versione USA non si trova (lo so perchè l'ho preordinato)
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 18:55   #129
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da gospel
mi piacerebbe capire come faceva ad essere originale...il gioco è in commercio dal 31 ottobre e anche gli store lo hanno in magazzino da domani apposta per essere sicuri che qualcuno lo metta in commercio prima...direi che è una balla colossale la tua...se invece era in giapponese tutto ok...cmq prima del 1 ottobre anche in italia la versione USA non si trova (lo so perchè l'ho preordinato)
era originale!

confezione e tutto in regola!
Old 29-10-2006, 18:57   #130
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
forse la confezione sembrava originale...

comunque io credo(ora poco) che fosse originale e confermo che fosse in inglese.

il disco non l'ho mai visto quindi poteva avere copiato la copertina...
Old 29-10-2006, 19:30   #131
gospel
Senior Member

Quote:
forse la confezione sembrava originale...

comunque io credo(ora poco) che fosse originale e confermo che fosse in inglese.

il disco non l'ho mai visto quindi poteva avere copiato la copertina...

beh guarda la copertina si trova gia anche se non quella originale USA e uno potrebbe cadere cmq in errore

guarda per esempio

http://img161.imageshack.us/my.php?i...overus1ub3.jpg

ce ne sono altre molto piu ben fatte e si trovano anche le copertine del dvd quindi volendo uno potrebbe farlo sembrare davvero originale...cmq sia io ho finito tutto il gioco in versione giapponese (48 ore circa)...la storia è molto semplice da capire e cmq è davvero ben fatta,graficamente è stupendo (sopratutto anche il fatto che si passa dal gioco ai filmati senza caricamento..),le musiche andando avanti diventano molto belle, il sistema di licenze a scacchiera fa si che si possono creare tantissimi tipi diversi di personaggi e il sistema di combattimento dopo un po' ci si prende la mano e lo si ama,il sistema di caccia a taglie dei mostri è carino anche se forse alla lunga stanca un pochino...unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sistema di gambling che è davvero complesso e a volte se non lo si imposta bene al posto che essere di aiuto ti crea casini durante le battaglie (personaggi che curano al posto che attaccare e viceversa)

cmq forse senza azzardare potrei metterlo al primo posto insieme a final fantasy VII.Cmq il 40/40 del famitsu se lo merita senza ombra di dubbio

adesso non aspetto altro che la versione usa che arriva giovedi per poterlo rigiocare e sbloccare i segreti che nella versione jap non sono riuscito a sbloccare (tipo la spada excalibur)

Ultima modifica di gospel : 29-10-2006 alle 20:11.
Old 29-10-2006, 19:36   #132
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
il mondo si chiama davvero ivalice?

è lo stesso nome di final fantasy tactics advance

poca fantasia o c'è un nesso?
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 20:12   #133
gospel
Senior Member

il mondo si chiama davvero ivalice e le citta si chiamano come al solito con nomi stranissimi...rabanastre,brujerbha ecc
pero sinceramente non saprei se c'e qualche nesso con final fantasy tactics per gba
Old 29-10-2006, 20:48   #134
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Ledo
il mondo si chiama davvero ivalice?

è lo stesso nome di final fantasy tactics advance

poca fantasia o c'è un nesso?
Team di sviluppo,i principali responsabili :

Yasumi Matsuno: produttore. Ha in passato lavorato su titoli come Vagrant Story, Final Fantasy Tactics, FFTA, Tactics Ogre. Partorì le idee alla base di questo FFXII più di otto anni fa.

Hideo Minaba: art director. Si è già occupato di Final Fantasy V, VI, Tactics, IX, Tactics Advance.

Akihiko Yoshida: character designer e direttore delle mappe 3D. Ha partecipato già ad altri progetti di Matsuno, come Vagrant Story, Tactics Ogre, Final Fantasy Tactics.

Isamu Kamikokuryou: lead graphic designer. Già responsabile della background art di Final Fantasy VIII e X.

Hitoshi Sakimoto: musica. Il comunicato precisa che il nuovo arrivato (Final Fantasy Tactics, Vagrant Story) lavora a contatto con il veterano Uematsu.

come potete vedere tutti hanno lavorato o a final fantasy tactics o a vagrant story...ed è per questo che c'è un pò dell'uno ed un pò dell'altro gioco...ma niente di collegato, la storia è a se stante come tutti i final fantasy (tolto l'X-2)
Old 30-10-2006, 12:00   #135
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
beh guarda la copertina si trova gia anche se non quella originale USA e uno potrebbe cadere cmq in errore

guarda per esempio

http://img161.imageshack.us/my.php?i...overus1ub3.jpg

ce ne sono altre molto piu ben fatte e si trovano anche le copertine del dvd quindi volendo uno potrebbe farlo sembrare davvero originale...cmq sia io ho finito tutto il gioco in versione giapponese (48 ore circa)...la storia è molto semplice da capire e cmq è davvero ben fatta,graficamente è stupendo (sopratutto anche il fatto che si passa dal gioco ai filmati senza caricamento..),le musiche andando avanti diventano molto belle, il sistema di licenze a scacchiera fa si che si possono creare tantissimi tipi diversi di personaggi e il sistema di combattimento dopo un po' ci si prende la mano e lo si ama,il sistema di caccia a taglie dei mostri è carino anche se forse alla lunga stanca un pochino...unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sistema di gambling che è davvero complesso e a volte se non lo si imposta bene al posto che essere di aiuto ti crea casini durante le battaglie (personaggi che curano al posto che attaccare e viceversa)

cmq forse senza azzardare potrei metterlo al primo posto insieme a final fantasy VII.Cmq il 40/40 del famitsu se lo merita senza ombra di dubbio

adesso non aspetto altro che la versione usa che arriva giovedi per poterlo rigiocare e sbloccare i segreti che nella versione jap non sono riuscito a sbloccare (tipo la spada excalibur)
ragazzi, sono stato tratto in inganno: oggi, causa assemblea non sono andato a scuola e sono uscito con il possessore di FF, gli ho chiesto se era veramente originale e mi ha detto di NO

ho fatto una figura di merda allucinante

ps:gospel la copertina era proprio quella
Old 30-10-2006, 16:20   #136
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
ragazzi, sono stato tratto in inganno: oggi, causa assemblea non sono andato a scuola e sono uscito con il possessore di FF, gli ho chiesto se era veramente originale e mi ha detto di NO

ho fatto una figura di merda allucinante

ps:gospel la copertina era proprio quella
Personalmente la cosa non è che mi scandalizza molto tranquillo... sai ci stavo giochicchiando anche io...
Old 30-10-2006, 16:26   #137
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Personalmente la cosa non è che mi scandalizza molto tranquillo... sai ci stavo giochicchiando anche io...
si ma io avevo detto con sicurezza che era originale...
Old 30-10-2006, 17:24   #138
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
si ma io avevo detto con sicurezza che era originale...
e va bè mica è morto nessuno...stai tranqui
Old 30-10-2006, 17:46   #139
gospel
Senior Member

tranquillo non è successo nulla

anche io ho la versione leaked qua sulla scrivania ma sto resistendo a non inserirla nella ps2 altrimenti sono sicuro che piomberei in uno stato di trance e non ne uscirei finche non l'ho finito
Old 30-10-2006, 17:55   #140
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Io propongo di bannarlo dal forum...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian