|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
voglio anch'io seguire questa delirante discussione...
p.s. complimenti al modder...
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ok ok qui stiamo andando fuori completamente non cè la faccio più una preghiera propio non me la sarei mai immaginata! ![]() mi state facendo diventare il mio 3d un festival del cabaret!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() E poi scusa, dovresti pagarci, facciamo salire l'indice di gradimento del tuo thread... ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
BONI!
....che dire.... ![]() se non ci sei al prossimo ngilan ti dò un ban fisico che dopo cammini a gambe larghe per 5 mesi fai tu ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a qui ci sta un altro ![]() porca miseria..mai visto un mod di tale livello.. paiiuuuraa! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
arrivano i mod
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dimenticavo... Dyddyd, Grande come sempre... ![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Ricordiamo nelle nostre preghiere anche le povere gonadi di dyddyd che ormai devono essere a forma di pietrina di alluminio
![]() Avanti savoia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
purtroppo mi son perso l'ultimo anno di mod vari e oggi sfogliando queste pagine per curiosità, cosa vedo?
![]() sei un pazzo, che precisione assurda nei particolari! ![]() ti sei superato complimenti ![]() stasera mi guardo tutte le foto dalla prima all'ultima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
TRECCA!!!!
![]() ![]() ![]() ma allora esisti non sei stata una mia allucinazione! sono stato anche in analisi perche pensavo di aver creato un amico immaginario invece esisti ![]() cmq sono contento di risentirti e grazie per i complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
![]() bentrovato trecca ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() sisi ci sono, solo che nel tempo libero mi dedico al gaming online ![]() ![]() ![]() ![]() ciao antanio ![]() voglio vedervi tutti all'ngilan07, e farò di tutto per esserci (ahime all'ultima edizione non ci sono andato pure io). ![]() fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Città: Rimini
|
madonna mia che roba assurda mai visto una roba del genere ma sei un mostro divino un idolo un genio sei incredibile, tutti quei dettagli madonna mia...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
grande davide! sei un mito!!! quando pensi di finire il capolavoro? mancano da finire tetto e paratia sx giusto?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: padova
|
io non capisco uest'uomo......
è piu di un anno che va avanti con questa mod...... ![]() deve avere una pazienza ed una passione immensa!!!per questo motivo: COMPLIMENTI SENTITI (e anche complimenti per la mod in se!! ![]() (anche da uno come me che in questo forum è niubbissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
io sono rimasto a bocca aperta.....
quasi senza respiro..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come vanno i lavori ???
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Hey ma non si va più avanti qua ??????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.